Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao e complimenti per l'ottimo lavoro. L' unico appunto, al posto di Ashley Cole (a Roma solo per svernare) avrei inserito Francesco Rocca, il mitico Kawasaki...

Ciao grazie mille.. sicuramente Ashley Cole ma anche Adriano,Nordahl,Schiaffino e Charles non hanno fatto la storia della Roma... però io guardo i giocatori secondo me più forti a livello assoluto all'apice della carriera... vedi infatti Batigol all'Inter e Henry alla Juve non proprio esperienze indimenticabili.
Per Rocca se vuoi lo creo al posto di Cole e te lo invio ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ahora si me deja descargalo gracias menudos equipazos estas haciendo de la liga italiana aras de europa tambien barsa real madrid altetico de madrid deportivo valencia betis sevilla +losgrandes de europa

Ciao chandineo e Grazie Sax per la traduzione... sto lavorando a 20 squadre non italiane che sono: Real, Barcellona, Man United, Bayern, Arsenal, Porto, Chelsea, Dortmund, Liverpool, Psg, Valencia, Atl.Madrid, Ajax, Psv, Leverkusen, Benfica, Dinamo Kiev, Monaco, Marsiglia, Siviglia.
Come da titolo della discussione però qui inserisco solo le squadre italiane.
Però puoi iscriverti e anche ovviamente tutti gli altri interessati alle mie squadre al mio canale Youtube dove posterò tutte le squadre estere:
https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ
 
  • Like
Reactions: Lukeoasis

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ciao grazie mille.. sicuramente Ashley Cole ma anche Adriano,Nordahl,Schiaffino e Charles non hanno fatto la storia della Roma... però io guardo i giocatori secondo me più forti a livello assoluto all'apice della carriera... vedi infatti Batigol all'Inter e Henry alla Juve non proprio esperienze indimenticabili.
Per Rocca se vuoi lo creo al posto di Cole e te lo invio ;)
Grazie mille e già che ci sono, se puoi, magari al posto di Adriano (a Roma tutt'altro che Imperatore) il grande Pierino Prati!
 
  • Like
Reactions: The Dex

Lukeoasis

Pulcini
23 Settembre 2018
27
18
3
Ragazzi, io ho scaricato le squadre di Dex, e con gli amici non vi dico il belo di vedere gren che fa assist a van basten, o bergomi che si inserisce....

Dex, sostengo anche io Pierino la peste...
 
  • Like
Reactions: giaforg e The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ok ragazzi... Pierino Prati ce l'ho già ... Rocca scusatemi ma non sapevo proprio chi sia... mi sto documentando :)
 
  • Like
Reactions: giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
Ok ragazzi... Pierino Prati ce l'ho già ... Rocca scusatemi ma non sapevo proprio chi sia... mi sto documentando :)
Evidentemente sei troppo giovane... beato te! Comunque Francesco Rocca (carriera stroncata da un grave infortunio quando era titolare inamovibile della Nazionale) è stato il prototipo del terzino fluidificante moderno... Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: The Dex

Lukeoasis

Pulcini
23 Settembre 2018
27
18
3
L unico problema secondo me è il numero di 40 come max calciatori per squadra. Effettivamente qualcuno deve rimanere fuori...
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Evidentemente sei troppo giovane... beato te! Comunque Francesco Rocca (carriera stroncata da un grave infortunio quando era titolare inamovibile della Nazionale) è stato il prototipo del terzino fluidificante moderno... Grazie ancora

Ma era terzino sinistro?... ho trovato le statistiche da mettere su Pes.. cmq di solito ci lavoro su il sabato e poi vi giro la revisione ;)
 
  • Like
Reactions: giaforg

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
L unico problema secondo me è il numero di 40 come max calciatori per squadra. Effettivamente qualcuno deve rimanere fuori...

Luke in effetti 40 non bastano... nel Milan sono fuori gente come Prati,Massaro Simone e secondo il mio criterio Redondo Essien Zambrotta Papin Alex per citarne alcuni.
é tutta colpa di Baggio cmq :)... in teoria io non volevo doppioni e lo avrei messo alla Juve ma poi Brescia Bologna e Vicenza mi perdevano in fascino e perciò ho cambiato idea... poi usare Ronaldo il Fenomeno al Milan per me non ha prezzo ;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Piedi meno buoni, ma ancora più veloce: peccato per gli infortuni, tra i quali la rottura dei legamenti del ginocchio (peraltro mal curata) che lo ha costretto al ritiro ancora giovane.

Dai ci provo a crearlo... appena lo proverai mi farai sapere se va bene
 
  • Like
Reactions: giaforg

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
se erano leggend forse era meglio ma se prendi i giocatori forti che sono passati allora troverai 10mila doppioni ,8 ibra,4 batistuta ecc ,secondo me era meglio creare leggend team inter ,roma ecc ovviamente senza creare doppioni questo e un parere personale nnt di che ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
se erano leggend forse era meglio ma se prendi i giocatori forti che sono passati allora troverai 10mila doppioni ,8 ibra,4 batistuta ecc ,secondo me era meglio creare leggend team inter ,roma ecc ovviamente senza creare doppioni questo e un parere personale nnt di che ;)

Certo assolutamente.. gli altri anni ho sempre fatto senza doppioni.. quindi capisco e condivido il tuo parere.. però aspetta di vedere squadre come Sampdoria Brescia Venezia Bologna Atalanta sono squadre incredibili... vedrai... campionato stracompetitivo ;)
 
  • Like
Reactions: totti88

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
hvisto que as sacado la fiorentina he puesto gmail para descargarla menudo equipazo as hecho
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,565
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771