Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grande!
Quante e quali squadre pubblicherai?
E quali squadre andranno a sostituire?

Come idea principale é di fare tutte le squadre che hanno partecipato x almeno un anno in serie A ... sono 65 (lavoro lungo molto lungo)!! Per ora li sto creando sopra gli svincolati e quindi potete metterle dove volete (Io le sto mettendo sopra la bundesliga .... Il mio consiglio è di creare un secondo account xké alla lunga i giocatori finiscono... io x esempio sul mio secondo account ho raggruppato in Premier tutte le più forti inglesi, tedesche e spagnolo così ho tanti slot liberi x inserire tutte le squadre classiche
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
233
43
Mi spiegate come funziona . Metto la patch su un secondo account . Se installi la patch sul gioco non si va a sovrascrivere?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Mi spiegate come funziona . Metto la patch su un secondo account . Se installi la patch sul gioco non si va a sovrascrivere?

Al momento ho creato solo Milan e Inter, non è una patch... prendi le squadre e vai ad applicarle dove vuoi (flaggando l'opzione quando la importi) perché in teoria avendo creato i giocatori sugli svincolati.. non ti sovrascrive nulla.
Però alla lunga se deciderai di prendere anche le altre squadre che farò ... consiglio di fare un secondo account. Non dovrebbero esserci problemi
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
233
43
Ma facendo un secondo account con l'uscita della v 7 si sovrascrivono ? Cmq mi conviene inserirle inserirle con un secondo account?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Direi che conviene si fare un secondo account e qnd vuoi giocare con le classiche lo utilizzi...
 

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
490
233
43
Allora se ho capito bene se faccio un secondo account e inserisco le squadre classiche . Poi quando uscirà la v 7 la installo sul primo account non ci saranno conflitti giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,614
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL