Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

Gennaro Ciotola

Giovanissimi A
1 Ottobre 2018
494
234
43
Quando sarà completa la tua path bisognerà solo vedere come ordinarla nel gioco. Cmq sia e uno spettacolo. Poi se ci metti pure i maggiori club mondiali e le nazionali....
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Quando sarà completa la tua path bisognerà solo vedere come ordinarla nel gioco. Cmq sia e uno spettacolo. Poi se ci metti pure i maggiori club mondiali e le nazionali....

Ciao Gennaro... premetto che io gioco solo con le classic .. quando ci saranno più squadre magari farò un video per far vedere come le ho ordinate io. I top club mondiali ci saranno sicuramente. . Per le nazionali, be io pensavo di fare le convocazioni su quelle che ci sono già (reali 2019) che ne dici tu?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
mio parere alcuni volti splendidi, altri un po' bruttini..
ad esempio conceicao è davvero bello e siccome l'avevo fatto pure io il tuo posso dire che il tuo è il migliore che ho mai visto !! invece vieri (o il mancio) non mi va giù proprio !!
cmq la maggior parte dei volti sono davvero ottimi bravo !!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
mio parere alcuni volti splendidi, altri un po' bruttini..
ad esempio conceicao è davvero bello e siccome l'avevo fatto pure io il tuo posso dire che il tuo è il migliore che ho mai visto !! invece vieri (o il mancio) non mi va giù proprio !!
cmq la maggior parte dei volti sono davvero ottimi bravo !!

Ciao ale ... Non lì creo tutti io... perché non sono proprio un gran facemaker anzi.... per molti giocatori utilizzo i tutorial sul web ... quelli che mi sembrano più credibili... Mancini non convince neanche me, ma di meglio non sono riuscito a fare... Coincecao l' ho ritoccato e mi è venuto bene... Bobone sempre tutorial ma mi garba abbastanza... gli unici per cui vado fiero che ho creato dal nulla sono Albertosi, Julinho e Antonio Juliano...
 

comotopiace

Primi Calci
1 Ottobre 2016
8
3
3
PSN ID
ealuazena
ciao Dex...intanto ancora complimenti..chi si sbatte così per la Comunità merita rispetto!!!

detto questo , io ho installato la V7 , ho deciso di sovvrascrivere le tue squadre sulla Bundesliga ( mi stanno sul caxxo i tedeschi e alcune squadre non servono a nulla) che credo sia stata creata da zero nella patch quindi non si hanno problemi di diritti ( vedi "squadraccie cinesi)

il mio problema è che mi ha passato tutto ma non i volti...quindi trovo nomi, valori, lippi che fuma il sigaro a ma non i volti... ho sbagliato qualcosa?

ho spuntato i primi due quadratini "seleziona squadra..." e " applica dati giocatore..."

dove sbaglio?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao amico mio... Grazie.
Orca non saprei perché ti fa sto problema... usi ps4 e non pc giusto?
Fammi capire... i volti in modifica lì vedi???
 

comotopiace

Primi Calci
1 Ottobre 2016
8
3
3
PSN ID
ealuazena
FERMI TUTTI...allora fatto ora esibizione, eliminato aggiornamenti live e funziona tutto perfettamente
unica pecca è che in fase di FORMAZIONE vengono visulizzati i vecchi volti sovrascritti ( magari capita solo a me ) ma durante il gioco e in modifica giocatore ( modifica squadra da i volti vecchi ) è tutto regolare!!!

ora butto dentro tutte le altre...e aspetto il GENOA :)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ottimo... Eh sì purtroppo nel campetto è fastidioso ma non ci si può far niente... sta cosa degli aggiornamenti live è assurda comunque
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,184
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_