Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao. Scusate la domanda. Ho pure io installato la versione 8 della patch di pes fan. Vorrei sapere se era possibile utilizzare le squadre classiche e inserirle nelle altre Asia. E in che modo.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Dex una domanda...ma come fai a sovrascrivere oltre 100 squadre? Tra PLA, PAS e PEU saranno 55-60 credo...

Ho fatto secondo account... quindi ti si liberano campionato spagnolo tranne Barcellona (19 squadre) inglese (18) fake (20) e Championship (24)... 81 europee poi ce ne sono 20+18 asiatiche e sudamericane 20+ le altre che non so quante sono a memoria
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao. Scusate la domanda. Ho pure io installato la versione 8 della patch di pes fan. Vorrei sapere se era possibile utilizzare le squadre classiche e inserirle nelle altre Asia. E in che modo.
Grazie mille

Ciao amico mio... si si può... unica cosa dovresti cancellare qualche immagine, maglie che non usi... io ti consiglio cmq di creare un secondo account sulla Playstation (xo devi sempre cancellare qualche scudetto e qualche maglia dalla v8)
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao amico mio... si si può... unica cosa dovresti cancellare qualche immagine, maglie che non usi... io ti consiglio cmq di creare un secondo account sulla Playstation (xo devi sempre cancellare qualche scudetto e qualche maglia dalla v8)

Grazie mille.
Il link della Dea? Grandissimo.
Grazie mille
Mauro
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Grande The Dex! Sarebbe utile anche sapere su che squadre vengono importate le singole squadre ;)

Purtroppo ho già predisposto tutte le squadre quindi non so dirti su quali vengono caricate... credo la lega fake europea!
Cmq alla 20esima squadra rilascio la patch che va a sostituire proprio la lega fake europea...
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ciao. Complimenti x i tuoi lavori. Vorrei inserire queste squadre classiche senza modificare la patch pes fan e rischiare di trovarmi giocatori classici nella master.
È possibile avere due patch sulla ps4?
Una pes fan v.8 e l'altra con le classiche.
X avere due patch vuol dire avere 2 account? E...scusate la domanda. Come si fa?
Grazie mille
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao. Complimenti x i tuoi lavori. Vorrei inserire queste squadre classiche senza modificare la patch pes fan e rischiare di trovarmi giocatori classici nella master.
È possibile avere due patch sulla ps4?
Una pes fan v.8 e l'altra con le classiche.
X avere due patch vuol dire avere 2 account? E...scusate la domanda. Come si fa?
Grazie mille


Per avere due account basta che colleghi un nuovo utente al psn sulla tua playstation.
Si possono avere entrambe le patch.. però devi cancellare qualche immagine delle squadre che non usi perché scudetti e maglia hanno spazio in comune tra gli account ;)
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
http://www.mediafire.com/file/fyait0w3c2xn3d1/WEPES.7z/file

Ho aggiornato il file 1984 1985

1) Ho sistemato i kits delle 16 squadre di A ( credo che al 90% siano fedeli alla realtà ). I campioni tipo MARADONA, MALDINI, ZICO, PLATINI', li ho presi dai Classics di Pes Master.

2) Ho creato 8 teams che viaggiavano tra la A e la B in quel periodo( pisa lecce bari catania catanzaro brescia lanerossi genoa ), inserendo nei roster anche alcuni giocatori presenti in quegli anni nel campionato italiano ma che sono arrivati o dopo il 1985 o son andati via prima del 1985, inserendo anche alcuni calciatori che all'epoca erano sul finire di carriera o l'avevano appena conclusa ( Furino, Bettega, Cuccureddu, Palanca, Chimenti, Prohaska ) o che stavano per cominciarla come giovani promesse ( baggio, signori, hagi, lombardo, ganz ).

3) maglie create tutte da me, per molti calciatori ho cercato una simil somiglianza.
 
  • Like
Reactions: Gennaro Ciotola

bistrascio

Pulcini
18 Ottobre 2017
46
49
18
Porc..raga questi topic stanno diventando oro,per me come tanti che amano gli anni 80 grazie a tutti (Krivegaz82(grandissmo grazie per la terza maglia dell'avellino che non trovavo da nessuna parte) the dex e eldiez compresi è..).
 

Krivegaz82

Esordienti
13 Ottobre 2018
198
213
43
Porc..raga questi topic stanno diventando oro,per me come tanti che amano gli anni 80 grazie a tutti (Krivegaz82(grandissmo grazie per la terza maglia dell'avellino che non trovavo da nessuna parte) the dex e eldiez compresi è..).

sarebbe bello con l esperienza di chi é un bravo kitmaker ( io son un novello e spero siano accettabili le maglie ke faccio ) e di chi ha passione e tempo riuscire a ricreare tante squadre e campionati del passato... Per tutti i nostalgici del calcio che fu! Senza dimenticare il presente ovvio!!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
http://www.mediafire.com/file/fyait0w3c2xn3d1/WEPES.7z/file

Ho aggiornato il file 1984 1985

1) Ho sistemato i kits delle 16 squadre di A ( credo che al 90% siano fedeli alla realtà ). I campioni tipo MARADONA, MALDINI, ZICO, PLATINI', li ho presi dai Classics di Pes Master.

2) Ho creato 8 teams che viaggiavano tra la A e la B in quel periodo( pisa lecce bari catania catanzaro brescia lanerossi genoa ), inserendo nei roster anche alcuni giocatori presenti in quegli anni nel campionato italiano ma che sono arrivati o dopo il 1985 o son andati via prima del 1985, inserendo anche alcuni calciatori che all'epoca erano sul finire di carriera o l'avevano appena conclusa ( Furino, Bettega, Cuccureddu, Palanca, Chimenti, Prohaska ) o che stavano per cominciarla come giovani promesse ( baggio, signori, hagi, lombardo, ganz ).

3) maglie create tutte da me, per molti calciatori ho cercato una simil somiglianza.

Amico mio innanzitutto complimenti per il lavoro fatto.
Le maglie sono fatte benissimo e ci sono alcune chicche.
Per quanto riguarda i giocatori, credo che i valori e le facce dei giocatori siano migliorabili. per molti hai usato la stessa faccia standard. Se vuoi ti metto a disposizione tutti i miei giocatori per quanto riguarda le caratteristiche fisiche.
Come valori ad esempio Hateley ha 78 in abilità offensiva e 70 in difensiva (direi un po' più alta quella offensiva e 40 quella difensiva). Poi ho visto che ci sono Costacurta e Ekstrom nel Lecce.
Amico mio le mie non sono critiche assolutamente, ma consigli per rendere più bello questo tuo grande progetto. Comunque Bravo... complimenti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,176
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_