Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Sarebbe ideale si... ma dopo non avrei più spazio per tutte le maglie che vorrei creare... cmq se prendi il file e lo importi manualmente in alta qualità è in 1024x1024 se non erro

Proverò piu avanti, sono ancora in fase Master League e non voglio ritrovami leggende del passato che giocano con gli attuali... grazie per le risposte! ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@The Dex dovresti leggermente ritoccare gli overall leggermente altini ...beh comunque un BRAVO per l’impegno che impieghi ;)

Ciao @ciko_77 ma sai che utilizzando i parametri di pes miti e pes database venivano ancora più alti... li ho abbassati un po... prova a farmi qualche esempio...
Tipo un Francescoli, Meroni, Signori, Vieri e Annoni tu che overall avresti fatto?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ciao Barch grazie... la mia idea è di farne 100 italiane, 20 europee, 16 sudamericane ... l'ordine è quello che è. . Solo per le italiane vado in ordine di classifica perpetua...
Con il metodo di mettere ad esempio Baggio in tutte le squadre che ha giocato.. si velocizza un po il tutto con un semplice copia base...
Il problema è il tempo.. io ci lavoro su solo il sabato mattina un paio d'ore... pian piano lo si finisce ma poi me lo terrò x un bel po' questo Pes 2019 (forse per sempre :) )
Ovviamente non farò a tutte 40 giocatori per squadra, tipo alla Pro Patria è dura trovarne 40 forti)

ne so qualcosa :D
nel 2017 non ho giocato praticamente nemmeno una partita, ho solo fatto volti :D :D
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ne so qualcosa :D
nel 2017 non ho giocato praticamente nemmeno una partita, ho solo fatto volti :D :D

Io credo che giocherò a pes 2019 almeno fino al 2050... ahahah
Ho ritoccato Mancini quando posto il Bologna prova a vedere come è venuto ;)
Quando finisco la 20esima italiana rimettero' tutti i file con le facce aggiustate.. e quelle originali a Samuel & co.
 
  • Like
Reactions: aleMarvel

Ciaparatt

Primi Calci
25 Ottobre 2018
16
12
3
:cool::cool::cool::cool: GRANDE!!

Quando pensi potremmo ammirare anche altre squadre estere tipo Manc.Un-Chelsea-Bayern ecc ?
Ovviamente domanda solo a titolo informativo! Nessuna fretta ci mancherebbe :D:D

comunque complimenti come sempre
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
:cool::cool::cool::cool: GRANDE!!

Quando pensi potremmo ammirare anche altre squadre estere tipo Manc.Un-Chelsea-Bayern ecc ?
Ovviamente domanda solo a titolo informativo! Nessuna fretta ci mancherebbe :D:D

comunque complimenti come sempre

Ciao amico mio

Bayern già pubblicato sul mio canale youtube...
https://www.youtube.com/channel/UCwTr-238iXh_XBGPlGg4eZQ

idem Ajax Real e Barca... ho praticamente finito lo United, il Liverpool, Boca è Sao Paulo... chelsea ci vorrà un po di tempo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ciaparatt

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
INFATTI GRANDE CALCIATORE ERO PICCOLO E LO RICORDO BENISSIMO S'INFORTUNO' IN UN ALLENAMENTO AL CAMPO TRE FONTANE A ROMA, SEMBRAVA BANALE L' INFORTUNIO INVECE POCHI GIORNI DOPO GIOCO' CON LA NAZIONALE E DOPO QUELLA PARTITA, IN UN ALLENAMENTO SUCCESSIVO GLI SALTO' IL GINOCCHIO
 
  • Like
Reactions: The Dex

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,444
1,185
113
INFATTI GRANDE CALCIATORE ERO PICCOLO E LO RICORDO BENISSIMO S'INFORTUNO' IN UN ALLENAMENTO AL CAMPO TRE FONTANE A ROMA, SEMBRAVA BANALE L' INFORTUNIO INVECE POCHI GIORNI DOPO GIOCO' CON LA NAZIONALE E DOPO QUELLA PARTITA, IN UN ALLENAMENTO SUCCESSIVO GLI SALTO' IL GINOCCHIO
Se ti riferisci al grande Francesco Rocca, quel giorno io ero in tribuna... Campione dentro e fuori dal campo, tanto bravo quanto sfortunato...
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771