Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
A proposito di Serie B...per quel poco che ho potuto vedere posso segnalare per ora che Acerbi della Reggina non è destro ma sinistro, e i valori di pesstatdatabase sono molto veritieri (aumenterei di un paio 2 o 3 punti precisione tiro, elevazione, potenza tiro e colpi di testa)...lo dico con certezza dato che è un mio amico! :D

hernancrespo9 ha detto:
MaxEaster magari tu riesci a rispondermi, i giocatori creati e svincolati si possono ri-editare o cancellare? perchè a parte ronaldo r.carlos, fornaroli e qualcun'altro vedo o dei fake o dei doppioni...grazie! :D

I giocatori creati (ossia nelle cartelle ''Giocatori creati 1/2/3/4/5'') e svincolati si possono tranquillamente cancellare. Per intenderci, quelli che negli aiuti sotto hanno la funzione ''Δ Elimina'' possono essere cancellati perchè dovrebbero essere senza squadra. Controlla però che siano già presenti nel gioco gli originali o che comunque non siano giocatori che ti potranno servire nella Master :)

Mascarato ha detto:
piccola kuriosità...k.gibbs dell'arsenal...dopo l'ultimo dlc era diventato un cl con media 72 e aveva scritto kieran gibbs tutto intero...adesso lo ritrovo di nuovo ter con media 82 e scritto k.gibbs siete stati voi??^^

no... Konami

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:
piccola kuriosità...k.gibbs dell'arsenal...dopo l'ultimo dlc era diventato un cl con media 72 e aveva scritto kieran gibbs tutto intero...adesso lo ritrovo di nuovo ter con media 82 e scritto k.gibbs siete stati voi??^^

no... Konami
e Vix, che mi dici a proposito di Partiza e CSKA che hanno tutti i giocatori con OFF e OFF+?

askfra ha detto:
Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

no... Konami
e Vix, che mi dici a proposito di Partiza e CSKA che hanno tutti i giocatori con OFF e OFF+?

alle 3 di notte sono scappate all'admin, li fixiamo....

fra\\ ha detto:
OTTIMO LAVORO GRAN BEL FO!
Segnalo variazioni da fare su scarpini etc giocatori SAMP garantiti al 100%(da me ma li vedo spesso ,pure troppo quest'anno, dal vivo)
Guberti PREDATOR GIALLE
Dessena NIKE CTR6O BIANCOBLU
Koman NIKE CTR60 NUOVE ROSSO/BIANCHE
Martinez MERCURIAL NERE O ROSA
Macheda MERCURIAL NERE
Biabiany MERCURIAL ROSA
Volta GIALLE
Gastaldello ADIPURE BIANCHE/NERO/BLU
Mannini ANONIME BIANCHE nella realtà ASICS
Ziegler DIADORA BIANCO/ROSSE nel gioco direi ANONIME BIANCO/ROSSE le ultime
Tissone rasato ADIPURE BIANCHE/NERO/BLU
Pedro nome maglia solo OBIANG
Palombo PREDATOR NERE
Poli PREDATOR GIALLE
Celjak MIZUNO BIANCHE
Perticone ADIPURE NERE
Tozzo per chi lo crea BIANCHE
Zaza per chi lo crea NIKE BAFFO GIALLO FLUO NUOVE
Padalino ADIDAS GIALLE
Pozzi MERCURIAL ROSA

li posto nel topic scarpini, Grazie ;)

Vixon ha detto:
era solo per sapere cmq no problem io me li fixo da solo!
Ancora grazie per questo stupendo lavoro, non mi stancherò mai di ripeterlo, senza te e Admin non comprerei più PES!

askfra ha detto:
Vixon ha detto:
Ancora grazie per questo stupendo lavoro, non mi stancherò mai di ripeterlo, senza te e Admin non comprerei più PES!
sono due fenomeni

sapete indicarmi un sito per le nazionalità dei giocatori di Partizan e CSKA? sono cose da admin che faccio io... :roll:

Andrea(84) ha detto:
askfra ha detto:
Vixon ha detto:
sono due fenomeni
Molta gente non realizza che senza loro 2 avrebbe solo un giochino da lasciare sullo scaffale per mesi aspettando la voglia di editarselo da soli.
Io conosco tantissimi ragazzi tra uni e amicizie varie,che vengono qui a scaricarsi gli aggiornamenti..siete 2 fenomeni 1000 grazie davvero

Vixon ha detto:
sapete indicarmi un sito per le nazionalità dei giocatori di Partizan e CSKA? sono cose da admin che faccio io... :roll:
Io gli ho aggiornati tramite wikipedia, ci ho messo 10 minuti di orologio

non so se è già stato fatto ma volevo segnalarvi giusto una cavolata...la intro della serie A è diversa non è più "will will will".... se trovo il titolo ve lo posto io...

Per quanto riguarda i "doppioni" come l'esempio che si faceva di krasic, se ho capito bene non servirebbe a niente convocare il krasic della juventus in nazionale ed eliminare o svincolare la copia esistente in nazionale?

Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

no... Konami
no vixon ho eliminato x verifica i dati modificati e col gioco vergine spunta kieran gibbs cl media 72...invece con la v 8 da k.gibbs ter media 82...non che a me sconvenga visto che lo prendo sempre xo e una modifica fatta dall'fo e non da konami^^
e poi la cosa di pato e adebayor ragazzi...a me da sempre valore di mercato bassissimo x questi 2 giocatori con la v8...sia che inizio col chelsea che cn l'inter che cn qualsiasi squadra...e solo un problema mio??e sempre una cosa conveniente xo e diventata poko realistica...vorrei capire se e un difetto soltanto mio o l'hanno tutti...xke soltanto cn la v8 mi capita col gioco vergine no

Ragazzi se ci dite cosa correggere lo facciamo noi stessi....qualcuno può postare i dati giusti??

Mascarato ha detto:
Vixon ha detto:
Mascarato ha detto:

no... Konami
no vixon ho eliminato x verifica i dati modificati e col gioco vergine spunta kieran gibbs cl media 72...invece con la v 8 da k.gibbs ter media 82...non che a me sconvenga visto che lo prendo sempre xo e una modifica fatta dall'fo e non da konami^^
e poi la cosa di pato e adebayor ragazzi...a me da sempre valore di mercato bassissimo x questi 2 giocatori con la v8...sia che inizio col chelsea che cn l'inter che cn qualsiasi squadra...e solo un problema mio??e sempre una cosa conveniente xo e diventata poko realistica...vorrei capire se e un difetto soltanto mio o l'hanno tutti...xke soltanto cn la v8 mi capita col gioco vergine no

io sono andato su Gibbs e ho premuto triangolo... rimane come è, non cambia, quindi non è il FO.....per Adebayor e Pato ho già risolto...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975