quindi l'hai già sistemato tu il discorso doppioni? non ho ben capito ancora..Vixon ha detto:Tony ha detto:MANAGER ha detto:io prima di fare il trasferimento aspetto che carica l immagine del giocatore, da quando uso questo metodo non mi crasha più, prima sempre...
mi spiegheresti brevemente questo fatto dei doppioni delle nazionali e come si può risolvere??
ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:
jappyjoker ha detto:quindi l'hai già sistemato tu il discorso doppioni? non ho ben capito ancora..Vixon ha detto:ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:
non penso pero che verra rilasciata una nuova versione a giorni ragazzi, cmq penso che il problema dei doppioni non sia un problema gravested83 ha detto:jappyjoker ha detto:quindi l'hai già sistemato tu il discorso doppioni? non ho ben capito ancora..Vixon ha detto:ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:
quindi Vixon ci pensi tu al problema dei doppioni??? e x quanto riguarda la miriade di giocatori cn nomi fake agli svincolati? ....
no non si puo fare purtroppo, pero se giochi con la master parti dal campionato di serie bDAVID PACE ha detto:Peccato che non si può fare il campionata di serie b. Provate ad andare su campionato, purtroppo non si può scegliere....
no non si puo fare purtroppo, pero se giochi con la master parti dal campionato di serie b[/quote:bq8l6p3j]Andrea(84) ha detto:[quote="DAVID PACE":bq8l6p3j]Peccato che non si può fare il campionata di serie b. Provate ad andare su campionato, purtroppo non si può scegliere....
appena istallato vai su modifica e poi su stadiDAVID PACE ha detto:Ragazzi come si fà a vedere gli altri stadi extra che ci sono nella patch?? non ci sono riuscito...