Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....

allora bardi vestirà la maglia numero 92 come quando era nel livorno?? qualcuno lo sa? :roll:

il Partizan ha tutte le nazionalità sbagliate (sono tutti rumeni).
Secondo me Nesta è meglio con la pettinatura : corti, ondulati, 19
Pato, forse è meno peggio con : medi, ondulati, 18
Jankulovski, forse : corti, lisci, 45

si ci sn da perfezionare piccole cose...e da correggere alcune dimenticanze...ma per il resto e davvero ottimo ragazzi

per fernando torres consiglio la capigliatura di garce dell'argentina...che ormai tiene i capelli lunghi cn la fascia..se qualcuno ne trova una migliore me lo dica XD

Veramente fantastica, l' unico problema che ho dovuto fare 3 tentativi per istallarla, in parole povere copiavo + di meta V8 aggiornamento nella PS3, poi tutti i file succesivi venivano daneggiati :evil: , ho formatato 3 Volte la penna Usb, poi sono riuscito adesso :o

Admin e Vixon, non ho nulla da lamentarmi, è piaciuto molto questa nuova versione, si può anche avere qualche errore, ma è vicino alla perfezione ... Quindi non dire nulla, solo che, GRAZIE per questa bella FO!

OTTIMO LAVORO GRAN BEL FO!
Segnalo variazioni da fare su scarpini etc giocatori SAMP garantiti al 100%(da me ma li vedo spesso ,pure troppo quest'anno, dal vivo)
Guberti PREDATOR GIALLE
Dessena NIKE CTR6O BIANCOBLU
Koman NIKE CTR60 NUOVE ROSSO/BIANCHE
Martinez MERCURIAL NERE O ROSA
Macheda MERCURIAL NERE
Biabiany MERCURIAL ROSA
Volta GIALLE
Gastaldello ADIPURE BIANCHE/NERO/BLU
Mannini ANONIME BIANCHE nella realtà ASICS
Ziegler DIADORA BIANCO/ROSSE nel gioco direi ANONIME BIANCO/ROSSE le ultime
Tissone rasato ADIPURE BIANCHE/NERO/BLU
Pedro nome maglia solo OBIANG
Palombo PREDATOR NERE
Poli PREDATOR GIALLE
Celjak MIZUNO BIANCHE
Perticone ADIPURE NERE
Tozzo per chi lo crea BIANCHE
Zaza per chi lo crea NIKE BAFFO GIALLO FLUO NUOVE
Padalino ADIDAS GIALLE
Pozzi MERCURIAL ROSA

Vixon ha detto:
Tony ha detto:
MANAGER ha detto:
io prima di fare il trasferimento aspetto che carica l immagine del giocatore, da quando uso questo metodo non mi crasha più, prima sempre...

mi spiegheresti brevemente questo fatto dei doppioni delle nazionali e come si può risolvere??

ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:
quindi l'hai già sistemato tu il discorso doppioni? non ho ben capito ancora..

Peccato che non si può fare il campionata di serie b. Provate ad andare su campionato, purtroppo non si può scegliere....

un'errore che ho riscontrato è sulle maglie del Torino dove appare lo sponsor beretta sul petto su una banda bianca.
la maglia ufficiale è cosi:

bianchi_9.jpg

su bardi non c'è' niente di ufficiale ,di sicuro però niente 92 che è già assegnato a tale GALLINETTA fonte sito ufficiale lega serie a tim

Lo stadio della Juve è un misto tra il nuovo stadio e l'olimpico di Torino... cmq belli quei cavi sopra le curve :lol:

Ragazzi ho notato che c'è Camoranesi nella nazionale italiana....è un errore oppure siete obbligati a lasciarli poichè inserito dalla Konami???
Ancora grazie per il super lavoro!!!!

jappyjoker ha detto:
Vixon ha detto:
ho già risolto io.... c'ho passato la serata, ma alla fine ce l'ho fatta... riavviando 20 volte cazzu :cry:

quindi Vixon ci pensi tu al problema dei doppioni??? e x quanto riguarda la miriade di giocatori cn nomi fake agli svincolati? ....

sted83 ha detto:
jappyjoker ha detto:
Vixon ha detto:

quindi Vixon ci pensi tu al problema dei doppioni??? e x quanto riguarda la miriade di giocatori cn nomi fake agli svincolati? ....
non penso pero che verra rilasciata una nuova versione a giorni ragazzi, cmq penso che il problema dei doppioni non sia un problema grave

DAVID PACE ha detto:
Peccato che non si può fare il campionata di serie b. Provate ad andare su campionato, purtroppo non si può scegliere....
no non si puo fare purtroppo, pero se giochi con la master parti dal campionato di serie b

Andrea(84) ha detto:
[quote="DAVID PACE":bq8l6p3j]Peccato che non si può fare il campionata di serie b. Provate ad andare su campionato, purtroppo non si può scegliere....
no non si puo fare purtroppo, pero se giochi con la master parti dal campionato di serie b[/quote:bq8l6p3j]

Grazie dell'idea... ;)

Siccome ho in mente di fare tutti i campionati in contemporanea non sapevo come fare quello di b, lo farò nella master :P

Ragazzi come si fà a vedere gli altri stadi extra che ci sono nella patch?? non ci sono riuscito...

DAVID PACE ha detto:
Ragazzi come si fà a vedere gli altri stadi extra che ci sono nella patch?? non ci sono riuscito...
appena istallato vai su modifica e poi su stadi

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,502
Ultimo utente registrato
Dw88one