Segnalazione errori V8

• Autore discussione Autore discussione Vixon
  • Data d'inizio Data d'inizio
Andrea(84) ha detto:
[quote="DAVID PACE":ocul7lw2]Ragazzi come si fà a vedere gli altri stadi extra che ci sono nella patch?? non ci sono riuscito...
appena istallato vai su modifica e poi su stadi[/quote:ocul7lw2]

nn hai capito. sul link della patch dove spiega tutti i passaggi in fondo c'è una voce che dice se vuoi altri stadi extra clicca su show, ma non si apre... prova tu..

vabeh ragazzi x la prossima versione non credo ci saranno grossi cambiamenti e di nuovo una gran quantita di dati da copiare...penso che stadi e kits vadano xfettamente ormai...siamo a 8 giornate dalla fine non credo che qualche squadra pazza cambia la maglia...l'altra versione con quei piccoli difettutti verra rilasciata credo con un classico solo dati modificati da copiare sulla ps3 e basta...

fra\\ ha detto:
su bardi non c'è' niente di ufficiale ,di sicuro però niente 92 che è già assegnato a tale GALLINETTA fonte sito ufficiale lega serie a tim

Ok grazie per questa info :)

Mascarato ha detto:
vabeh ragazzi x la prossima versione non credo ci saranno grossi cambiamenti e di nuovo una gran quantita di dati da copiare...penso che stadi e kits vadano xfettamente ormai...siamo a 8 giornate dalla fine non credo che qualche squadra pazza cambia la maglia...l'altra versione con quei piccoli difettutti verra rilasciata credo con un classico solo dati modificati da copiare sulla ps3 e basta...
Io preferirei modificarli da me, dato che già avevo cominciato a fare qualche mod...appena mettono tutti i suggerimenti in prima pagina...mi interessano per adesso le nazionalità errate, solo quello

chiedo scusa a tutti..ma ho trovato un grandissimo errore.... m dispiace segnalarlo ma è così....l'unico errore che c'è è che nn hanno ancora preso vixon e admin alla konami!!! ahahahhahah siete bravissimi spero nn mollerete mai il vostro compito di far diventare unico qst gioco...ciao a tutti e ricordatevi che admin e vixon vanno sempre e cmq ringraziati!!

genomakiller ha detto:
Mascarato ha detto:
Io preferirei modificarli da me, dato che già avevo cominciato a fare qualche mod...appena mettono tutti i suggerimenti in prima pagina...mi interessano per adesso le nazionalità errate, solo quello
guarda io l'ho appena fatto e quelli di partizan e cska sono quasi tutti o serbi o russi.. 10 minuti

piccola kuriosità...k.gibbs dell'arsenal...dopo l'ultimo dlc era diventato un cl con media 72 e aveva scritto kieran gibbs tutto intero...adesso lo ritrovo di nuovo ter con media 82 e scritto k.gibbs siete stati voi??^^

ragazzi ho notato un altra cosa stranissima...ho appena iniziato la master...pato ha come valore mercato ben 2 milioni...rispetto ai 6 che aveva prima della v8??non e strana sta cosa???

Mascarato ha detto:
ragazzi ho notato un altra cosa stranissima...ho appena iniziato la master...pato ha come valore mercato ben 2 milioni...rispetto ai 6 che aveva prima della v8??non e strana sta cosa???
anche adebayor dai 4 mila che avev dopo la v8 e sceso a 1.9....

Mi sembra che manchi Lucas, che prima si faceva chiamare "Marcelinho", promessa brasiliana del San Paolo e già nella Selecao

[Edit]

Rettifico :D : c'è, ma si chiama Marcelinho, quindi cambiare il nome ''Marcelinho'' in ''Lucas''

Mascarato ha detto:
Mascarato ha detto:
nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi??

Ma i giocatori creati e i giocatori svincolati si potrebbero anche ri-editare? a parte ronaldo e roberto carlos non ne conosco? anche perchè ho visto qualche doppione

Mascarato ha detto:
Mascarato ha detto:
Mascarato ha detto:
nessuno ha riscontrato i miei stessi problemi??

sinceramente no; a me pato me lo da a 6 milioni...nn capisco...bho....
adesso ne comincio un altra e riprovo....ti faccio sapere

Ciao, innanzitutto volevo ringraziare Admin e Vixon per l'ottimo lavoro, quasi perfetto, che hanno fatto. A corregere gli errori e le cose che ci piacciono diverse ci va veramente poco, io in mezz'ora ho corretto le nazionalità di Partizan e CSKA, modificato scarpini e capigliature.

Non mi nascondo di dire che senza VOI 2 io non comprerei più PES, che diventa ingiocabile senza le vostre modifiche...

detto questo, volevo segnalarvi che tutti i giocatori di Partizan e CSKA son segnati OFF e OFF+ ...è una scelta voluta o un errore?

Mascarato ha detto:

Magari c'entra qualcosa il copia base per le capigliature... :?:

MaxEaster magari tu riesci a rispondermi, i giocatori creati e svincolati si possono ri-editare o cancellare? perchè a parte ronaldo r.carlos, fornaroli e qualcun'altro vedo o dei fake o dei doppioni...grazie! :D

volevo fare una piccola segnalazione...nel mio campionato master, dopo le mod, mi sono ritrovato un certo G.NIELSEN al posto di una punta della corea del sud di 19anni di cui purtroppo non ritrovo il nome visto che è stato sostituito.
comunque se andate nell'elenco giocatori della corea del sud leggerete G.NIELSEN
non so se il problema è solo mio...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online