Segnalazione errori V8

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
qui vi preghiamo di segnalarci eventuali errori della V8, così da poterli fixare in una versione successiva, vi chiediamo altresi di porre la questione in modo educato, ricordando che la Perfezione è solo Divina (anche se Admin ci si sta avvicinando), e che lo facciamo nel nostro tempo libero, rubandolo ad altri impegni.

Grazie della collaborazione.
 

Bettyduck

Primi Calci
20 Novembre 2010
4
0
1
Beckenbauer Capigliatura speciale 7
Cruijff Capigliatura speciale 10
Platini Capigliatura speciale 8
 

ezioct

Primi Calci
28 Marzo 2011
1
0
1
I LOGHI DEI CAMPIONATI SONO SBAGLIATI...X ESEMPIO IL LOGO DELLA SERIE A CORRISPONDE AL CAMPIONATO SPAGNOLO
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ezioct ha detto:
I LOGHI DEI CAMPIONATI SONO SBAGLIATI...X ESEMPIO IL LOGO DELLA SERIE A CORRISPONDE AL CAMPIONATO SPAGNOLO

Hai copiato male i files credo e spero.. Ti consiglio di riscaricare la versione completa.
 

simonepla

Pulcini
17 Settembre 2009
76
0
6
le convocazioni delle nazionali sono sbagliate ad esempio ce camoranesi e bocchetti nel italia!!.... "poi non ho le squadre classiche come mai"??
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
le classiche le devi sbloccare, le convocazioni non sono state modificate rispetto a quelle konami
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
simonepla ha detto:
le convocazioni delle nazionali sono sbagliate ad esempio ce camoranesi e bocchetti nel italia!!.... "poi non ho le squadre classiche come mai"??

Le convocazioni non sono aggiornate, ma abbiamo solo sostituito (con il copia base, perchè con i trasferimenti il gioco crasha) i giocatori delle squadre fake, nessuno ha detto di aggiornare le convocazioni...
Le squadre classiche le devi sbloccare te con i punti...
 

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
simonepla ha detto:
le convocazioni delle nazionali sono sbagliate ad esempio ce camoranesi e bocchetti nel italia!!.... "poi non ho le squadre classiche come mai"??

le squadre classiche le devi sbloccare te, il FO non le sblocca, una volta sbloccate, avranno la maglia subito giusta, per le convocazioni... a ogni partita c'è una formazione diversa... è impossibile aggiornarle.... ognuno se le aggiorna come meglio crede.... Balotelli nell'Italia te lo convocheresti? Eppure per queste 2 partite non c'è... come fai?
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
admin quindi la situazione doppioni fake delle nazionali non licenziate fa si che ci sia il "tarocco" negli svincolati della master?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
skizzo_85 ha detto:
admin quindi la situazione doppioni fake delle nazionali non licenziate fa si che ci sia il "tarocco" negli svincolati della master?

No, non ci sono tarocchi ma doppioni degli originali (uno nel club e uno in nazionale). Era l'unica soluzione visti i crash..
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
ezioct ha detto:
I LOGHI DEI CAMPIONATI SONO SBAGLIATI...X ESEMPIO IL LOGO DELLA SERIE A CORRISPONDE AL CAMPIONATO SPAGNOLO
da me è tutto apposto x i loghi. ho notato che avete modificato alcune formazioni (inter roma juve mancity milan e altre) e che mancano alcuni facciali di LUCCIU (ad esempio pellissier moscardelli e comprensibilmente gli ultimi lavori).
Per adesso è tutto, questa sera darò un'altra controllata ma rimango dell'idea che questo sia il miglior F8 del mondo! grazie Admin & co!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jappyjoker ha detto:
ezioct ha detto:
I LOGHI DEI CAMPIONATI SONO SBAGLIATI...X ESEMPIO IL LOGO DELLA SERIE A CORRISPONDE AL CAMPIONATO SPAGNOLO
da me è tutto apposto x i loghi. ho notato che avete modificato alcune formazioni (inter roma juve mancity milan e altre) e che mancano alcuni facciali di LUCCIU (ad esempio pellissier moscardelli e comprensibilmente gli ultimi lavori).
Per adesso è tutto, questa sera darò un'altra controllata ma rimango dell'idea che questo sia il miglior F8 del mondo! grazie Admin & co!

Formazioni non credo le abbiamo toccate, io almeno non l'ho fatto. non è che è la prima volta che le vedi dopo il DLC? XD
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
ho notato alcuni nomi fake di alcuni giocatori della bundes e molti degli svincolati...e poi la maglia classic dell'italia nn ha la scritta diadora.cm mai???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
sted83 ha detto:
ho notato alcuni nomi fake di alcuni giocatori della bundes e molti degli svincolati...e poi la maglia classic dell'italia nn ha la scritta diadora.cm mai???

Non ci sono giocatori fake nelle squadre della bundes, o almeno non ci dovrebbero essere. Forse sono giocatori che non conosci...
Negli svincolati invece ci sono i fake che ho levato dalle squadre tedesche...
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
admin ha detto:
sted83 ha detto:
ho notato alcuni nomi fake di alcuni giocatori della bundes e molti degli svincolati...e poi la maglia classic dell'italia nn ha la scritta diadora.cm mai???

Non ci sono giocatori fake nelle squadre della bundes, o almeno non ci dovrebbero essere. Forse sono giocatori che non conosci...
Negli svincolati invece ci sono i fake che ho levato dalle squadre tedesche...

ah ok...perfetto! x il logo diadora della maglia dell'italia?
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
admin ha detto:
jappyjoker ha detto:
ezioct ha detto:
I LOGHI DEI CAMPIONATI SONO SBAGLIATI...X ESEMPIO IL LOGO DELLA SERIE A CORRISPONDE AL CAMPIONATO SPAGNOLO
da me è tutto apposto x i loghi. ho notato che avete modificato alcune formazioni (inter roma juve mancity milan e altre) e che mancano alcuni facciali di LUCCIU (ad esempio pellissier moscardelli e comprensibilmente gli ultimi lavori).
Per adesso è tutto, questa sera darò un'altra controllata ma rimango dell'idea che questo sia il miglior F8 del mondo! grazie Admin & co!

Formazioni non credo le abbiamo toccate, io almeno non l'ho fatto. non è che è la prima volta che le vedi dopo il DLC? XD
No figurati admin, ma dopo il dlc riportandole a predefinito erano cambiate da come erano prima: ad esempio l'Inter gioca con il 4312 mentre mi sono trovato il 433 con pandev! Io le avevo predefinite e sono cambiate quindi deve centrare con il FO..
 

MANAGER

Allievi B
6 Novembre 2010
650
0
16
ragazzi lo sto scaricando, diciamo 1 ora x copiare tutti i dati e provarlo; stasera vi farò una recensione del fo, e come sapete io sono maniacalmente preciso :twisted: ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jappyjoker ha detto:
No figurati admin, ma dopo il dlc riportandole a predefinito erano cambiate da come erano prima: ad esempio l'Inter gioca con il 4312 mentre mi sono trovato il 433 con pandev! Io le avevo predefinite e sono cambiate quindi deve centrare con il FO..

Puoddarsi le abbia modificate vixon, perchè io son sicuro di non averle toccate, ammenochè ieri alle 5 non abbia fatto qualcosa inconsciamente XD

MANAGER ha detto:
ragazzi lo sto scaricando, diciamo 1 ora x copiare tutti i dati e provarlo; stasera vi farò una recensione del fo, e come sapete io sono maniacalmente preciso :twisted: ;)

;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,678
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre