SCUSATE RAGA MA PER AVERE I CORI DEVO SCARICARE TUTTI QUEI LINK?? POTETE DIRMI QUALE DEVO SCARICARE?? VOL1 , VOL 2 , VOL 3,ECC....
Mascarato ha detto:per risolverlo anche io cosa dovrei fare??riportare pato ed adebayor a predefinito??Vixon ha detto:non so, non era mai stato riscontrato....Mascarato ha detto:ok...ma per curiosità...come mai il valore resta basso??centrano davvero capigliatura o roba del genere??
DAVID PACE ha detto:SCUSATE RAGA MA PER AVERE I CORI DEVO SCARICARE TUTTI QUEI LINK?? POTETE DIRMI QUALE DEVO SCARICARE?? VOL1 , VOL 2 , VOL 3,ECC....
fra\\ ha detto:AGOMERI della triestina penso sia più corretto nominarlo F. ANTONELLI
penso siano solo per la versione del gioco pcDAVID PACE ha detto:http://downloadpes.com/
gurdate quà ... admin, vixon ,secondo voi si potrebbe fare qualcosa?? notate gli stadi
ddauria ha detto:Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....
penso siano solo per la versione del gioco pc[/quote:2hkaajyh]Andrea(84) ha detto:[quote="DAVID PACE":2hkaajyh]http://downloadpes.com/
gurdate quà ... admin, vixon ,secondo voi si potrebbe fare qualcosa?? notate gli stadi
raudebaude ha detto:come avevo scritto qualche post fa, G.NIELSEN al posto di una punta della corea del sud di 19anni di cui purtroppo non ritrovo il nome visto che è stato sostituito.
ma risulta anche a voi????
Mascarato ha detto:"si.... il trucco poi c'è per che non cambino i prezzi e i movimenti anche se fai copia base per i capelli"
io faccio il copia base di fernando torres su garce poi faccio il copia base di garce(diventato torres e portati i capelli a predefinito) su torres originale...e poi torno sul garce diventato torres e lo riporto a predefinito...così torres ha i capelli di garce e tutti gli altri suoi settaggi orginali...faccio bene no?
ddauria ha detto:ddauria ha detto:Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....
nessuna risposta.... mhà.....
sted83 ha detto:ddauria ha detto:ddauria ha detto:Ragazzi ma scusate.... Io aspetto anche per gli stadi.... Ma il San paolo?? Chi lo ha modificato.......... Non ha nemmeno un sediolino che rispecchia la realtà.....
nessuna risposta.... mhà.....
tranquillo .....QUI NN TI RISPONDE NESSUNO....rispondono solo alle domande + interessanti...
sted83 ha detto:tranquillo .....QUI NN TI RISPONDE NESSUNO....rispondono solo alle domande + interessanti...
Vixon ha detto:Mascarato ha detto:"si.... il trucco poi c'è per che non cambino i prezzi e i movimenti anche se fai copia base per i capelli"
io faccio il copia base di fernando torres su garce poi faccio il copia base di garce(diventato torres e portati i capelli a predefinito) su torres originale...e poi torno sul garce diventato torres e lo riporto a predefinito...così torres ha i capelli di garce e tutti gli altri suoi settaggi orginali...faccio bene no?
esatto... per questo non ci sono mai stati problemi e non capisco questo problema, ma ora l'ho risolto....