SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

Moroboshi hai colto in pieno...probabilmente se non vedono i miglioramenti...si vede che non sono in grado di vederli... :lol: :lol:
si danno per oggettive cose che sono soggetive!!! non si possono dare sentenze
mi dispiace per loro, ma io come esco vado a casa e mi chiudo con pes...e..c'è chi rimane a scrivere....

Il giochino dei miglioramenti l'abbiamo già fatto...e purtroppo mi sembra che sia finito nel giro di 2 post... :cry:
Come piacerebbe a tutti parlare dei miglioramenti di peso in PES !!!!!!!!!!!!!!! :roll:
L'importante è che PES si migliori di anno in anno...mi sembra...o no ?!? :shock:

CHI E' UN "bimbominchia" ???
...CHI NN E' OBIETTIVO...CHI NEGA L'EVIDENZA...chi fa finta che sia tutto perfetto...i "perbenisti" che pensano che la vita sia la favola di "Alice nel Paese delle meraviglie"...chi pensa che il lupo cattivo nn esiste...ma sia solo una fantasia di quelli che vogliono vedere solo negativo...ecc..ecc...

-video di spiegazione: COSA VUOL DIRE BIMBOMINCHIA???

:evil: L'UTENTE MEDIO DI PES NON E' RAPPRESENTATO DAL TIZIO QUI SOTTO:

fw4m6d.gif
:evil: ... :shock: :o :lol:

-video: bimbominchia

giustamente quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
effettivamente la tattica per voi è indifferente...vi capisco...
per voi COMMARI è difficile essere oggettivi e quello che a voi non piace, non deve piacere a nessuno...VABBO'

lory1412 ha detto:
giustamente quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba...
effettivamente la tattica per voi è indifferente...vi capisco...
per voi COMMARI è difficile essere oggettivi e quello che a voi non piace, non deve piacere a nessuno...VABBO'

Veramente ho detto più volte che la profondità tattica introdotta in PES2010 è uno dei pochi motivi che mi ha spinto all'acquisto del titolo in questione... :?
Certo fosse stato implementato meglio lo "specchietto x le allodole" delle CARDS...sarei stato + contento...

Ripeto: il giochino dei miglioramenti l'abbiamo già fatto e PURTROPPO si è concluso nel giro di 2 post :roll: x la serie NOVITA' col contagocce?!?

:evil: A FAVORE DELL'EVOLUZIONE DI PES !!!... SEMPRE e in ogni suo ASPETTO! :evil:

4637_1100262000195_1636029845_231141_2628831_n.jpg

Vabbè...se non ci arrivi...non ci arrivi..pazienza..a questo mondo c'è spazio per tutti... :lol:
in questo pes ci sono tanti difetti e tante novità interessanti...per arrivare a pes 6 sono dovuti passare a pes 3 e 4....e chi ti dice che questo non possa essere l'alterego di pes 4?
poi se non approfondisci la parte tattica...mi spiace per te, ma non è assolutamente specchietto...
ma ci avete fatto caso che la maggior parte di quelli che si lamentano di pes10 sono del milan??? è un caso? :lol: :D :D

lory1412 ha detto:
[...]
poi se non approfondisci la parte tattica...mi spiace per te, ma non è assolutamente specchietto...
ma ci avete fatto caso che la maggior parte di quelli che si lamentano di pes10 sono del milan??? è un caso? :lol: :D :D

Si ho notato! :lol: :lol: :lol: ...la squadra più titolata al mondo :lol: :lol: :lol:

anche se non sono del milan, la prendo spesso, mi piace come gioca( su pes ovviamente) e riesco +o- a riprodurre il gioco di Leonardo...mi ci trovo bene.

Qui c'è gente assurda ma ki ha mai detto ke se nn piace a noi nn deve piacere a nessun'altro???Semmai è il contrario a voi piace e di conseguenza deve piacere x forza pure a noi,ma poi sapete ke vuol dire oggettività???Il brutto è ke voi nn capite ke a noi pes piace!!!..altra cosa, ki ha detto ke i miglioramenti nn ci sono stati??? ci sono solo molti difetti ke si sentono e parecchio...poi quando si dice ke pes è sempre migliorato e ke è difficile migliorare un gioco ke gia era ottimo mi viene mooolto da ridere...xkè se pes 2008 era un ottimo gioco allora gente andate a spigare xkè vuol dire ke un gioco ottimo voi nn lo avete mai visto :lol: ...ottimo era forse pes6 il miglior pes di sempre fino a pes 6 si puo parlare di miglioramenti costanti anno x anno ma da li in avanti c'è stato un calo
Altra cosa,mi chiedo se voi lo sport lo seguite solo x le olimpiadi ogni 4 anni :lol: :lol: :lol:
Poi vabbe facile dire la volpe nn arriva all'uva,ma mi sembra ke voi state parlando da ore solo della tattica ke ammetto essere migliorata,come lo è anche la grafica ma detto cio mi aspettavo una vera rivoluzione come era stato prospettato dalla konami...

Dani non ti scaldare...
Moroboshi ha ragione, magari non tu, ma molti hanno scritto cose assurde e che, chi sottolinea i pregi del gioco, non vuole il bene a PES????????????????
ma scherziamo??? si sta perdendo il lume....

Io nn mi scaldo...ma magari nn ho cosi tanto torto come dici te...io poi ho fatto dei discorsi ben precisi e nn mi sembrano cosi fuori dal mondo...poi se c'è qualcuno ke si scalda nn so certo io...non sono io quello ke si mette a discutere solo xkè nn gli va bene ke la gente dica ke pes ha dei difetti,o solo xkè nn ne è entusiasta al massimo... ;)
Poi i difetti ci sono ma forse nn si è in grado di vederli :) ;)
Detto cio continuiamo a stare sulla stessa barca tutti,in quanto giochiamo a pes e son sicuro ke se correggessero le cose ke hanno le maggiori lacune...ne saresti felice pure tu

Credo non hai ben capito il mio intento, quello di moroboshi e dell'innominato.
Credo che siamo più vicini di quello che credi, mi sento vicino ad alcune cose e critiche che si cono fatte, ma la ripetizione e l'accanimento non portano da nessuna parte e sono fini a se stesse...molti hanno cominciato a criticarlo molto prima dell'uscita...non mi sembra strano che dopo si continui sulla stessa onda...senza e dico senza mai uno spunto favorevole...allora così non si è in buona fede....si criticava pes basandosi su recensioni che lo sfavorivano in confronto a fifa???( abbiamo visto tutti il post con i video di fifa)...mi sembra molto strano, no? poi incidono i gusti..ma non si possono far passare i gusti per oggettività...almeno...su questo si è costruito la sua carriera Aldo Biscardi... :lol:

Io ti posso dire ke ero fiducioso fino al momento in cui nn ho provato la demo...da li sono incominciate le critiche xke la demo x me era orrenda il ritardo i bug,ma ero fiducioso cmq xkè sapevo ke era demo...con l'arrivo del gioco son rimasto perplesso xkè i miglioramenti ci sono stati,ma io mi aspettavo una rivoluzione come ci avevano prospettato...alla fine io son convinto ke questo era il pes ke doveva uscire nel 2008 cioè il primo su ps3...x la ripetitività delle critiche posso solo dire ke mal comune mezzo gaudio :D :lol:
Cmq io gioco a pes da una vita e mi ha sempre divertito sento solo la mancanza di quei vecchi pes ke mi facevano stare incollato alla tv a giornate intere...

"Poi i difetti ci sono ma forse nn si è in grado di vederli " non vale...me l'hai copiata... :lol: :lol: :lol:
i difetti li vedo eccome...ma il problema vero lo sai qual'è? è che PES mi tiene incollato e non mi fa fare le cose che dovrei...se mi prendono quelli del gruppo..mi spennano...non riesco a registrare le mie parti... :twisted: :twisted: :evil: :evil: :x :x

lory1412 ha detto:
Dani non ti scaldare...
Moroboshi ha ragione, magari non tu, ma molti hanno scritto cose assurde e che, chi sottolinea i pregi del gioco, non vuole il bene a PES????????????????
ma scherziamo??? si sta perdendo il lume....

Nn è che NON VUOLE IL BENE di PES...ci mancherebbe...ma certamente NN VUOLE L'EVOLUZIONE di PES...: è diverso! :roll:

Ragazzi, se si fà passare questo come "il PES privo di difetti" o come "il ritorno del RE"...su cosa devono lavorare gli sviluppatori x MIGLIORARE ?!? :shock: :o

Riflettiamo su questo x favore, senza continuare a fare polemiche sterili... :roll:

Vogliamo dei miglioramenti nel prossimo capitolo, o ci basta che aggiungano 1 animazione in più??? ...1 pelo della barba in più (magari almeno quello senza ALIASING ) ...1 bug in meno rispetto a quest'anno (ma con gli altri ancora presenti) ecc...ecc...
Certo, anche così si potrà dire che PES è migliorato rispetto all'anno prima...ma sà un pò di presa x il culo...NOOO ?!? boh :evil:

VOGLIAMO LA RIVOLUZIONE tanto annunciata dagli sviluppatori !!!!!!!!!!!!!...nn ce ne frega un "bip" del contentino x i "bimbominchia" :evil: E' chiaro???

N.B: nn ce l'ho con nessuno di Voi, ma con quei 4 sviluppatori così superficiali che in 4 anni nn hanno saputo dare a PES quel qualcosa in più...fare il cosidetto SALTO DI QUALITA'

Riflettete gente... :ugeek:

P.S: "Dani" e tutti gli altri (me compreso!)...basta con le polemiche sterili...ognuno dice la sua... ;)

:evil: A FAVORE DELL'EVOLUZIONE DI PES !!!... SEMPRE e in ogni suo ASPETTO! :evil:

4637_1100262000195_1636029845_231141_2628831_n.jpg

Infatti te l'ho copiata apposta :lol: :lol:
Io guarda so uno di quelli ke aspetta l'aggiornamento delle rose x fare una benedetta master...l'unica cosa ke voglio giocare,anche xkè giocare online mi sta stuccando so stufo di giocare con i bimbiminchia ke prendono sempre il real :lol:

"Ragazzi, se si fà passare questo come "il PES privo di difetti" o come "il ritorno del RE"...su cosa devono lavorare gli sviluppatori x MIGLIORARE ?!?"
MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!!!!!!!!( questa alla sgarbi... :lol: :lol: :lol: )

quello che dici tu è DIVERSO NEL DIRE:
..SCUSATE SE PES HA QUALCHE PREGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981