lory1412 ha detto:
Innominato: ti straquoto!!!!!
Il problema e' che quelli che si divertono a Pes (la maggioranza)non perdono tempo a lagnarsi su questo forum con chiacchiere da commari!!!! (alla Lotito...sparuta minoranza chiassosa)
Prima del famoso 22/10 mi lamentavo perchè non si faceva altro che leggere post negativi e critici...PRIMA DELL'USCITA!!!!!
Ok critiche, ok, il gioco non è perfetto, mi sta bene tutto...MA BASTA!
C'è un post dove si discute sulle cose che vorremmo nel prossimo capito...cerchiamo tramite l'admin di far recapitare qualche idea geniale alla Konami...
Poi parliamo di gusti... a me quel famoso ALIASING non da fastidio....
oggettivamente i portieri sono come quelli reali, con pregi e difetti...
i gol di testa? in lazio milan ci sono stati 2 gol di testa con muslera colpevole...il gol di Vucinic di domenica..ne vogliamo parlare? bizzarri contro il Villareal? il gol del real madrid a san siro? dida ha respinto il tiro sui piedi dell'avversario...allora di che parliamo?
Gli arbitri non vanno? ma se in italia le reti televisive hanno costruito un'impero con trasmissini in cui la cosa principale era il moviolone!!!!
Intanto quelli ke si divertono a pes non vengono a lamentarsi di quelli ke si lamentano
Le idee ke stiamo recapitando sono un vero miglioramento dei portieri miglioramento della fluidità,del gameplay delle licenze ecc cose ke tutti vogliamo insomma,mi sembra ke le idee e i suggeimenti nn manchino
Se poi secondo te i poriteri di pes2010 sono come quelli reali auguri :lol: ...noto + difetti ke pregi,il fatto ke ci siano poi delle papere nelle partite reali,NON VUOL DIRE KE IN PES IL 90% DELLE VOLTE I PORTIERI DEBBANO FARE DELLE PAPERE,cioè nn deve essere una regola e ti assicuro ke su 10 tiri di testa ke fai 9 entrano e in tutti e nove i casi il portiere o sta fermo e guarda la palla o si accascia a terra
Gli arbitri non dico poi ke devono fischiare come dei computer ogni singola cosa,ma di regola i falli da ultimo uomo,da dietro,e uscite del portiere direttamente sul giocatore si dovrebbero fischiare...se questo è il tuo ragionamento x gli arbitri allora mettiamo la modalita' moggiopoli così pes è davvero reale :lol: :lol: Ke bello poter rinchiudere l'arbitro nello spogliatoio!!! :lol:
Ps: si parla dei difetti xkè evidentemente ad alcuni pesano + dei pregi...e se poi uno nn vuol sentirne parlare nn li leggesse...ma se io ogni volta ke gioco l'arbitro nn fischia,il portiere mi fa perdere una partita x una cosa clamorosa,o il giocatore mi passa attraverso un altro giocatore è inevitabile nn parlarne
Ripeto,poi la delusione e i discorsi sono dovuti alle solite promesse fatte e mantenute a metà...se poi questo ti sembra il pes definitivo contento tu a me nn mi pare,io son convinto ke se convertivano pes6 su ps3 era migliore di questo...
Infine ripeto ke a me come agli altri piace pes,altrimenti nn perdevamo manco tempo a confrontarci a discuterne,ma ci sono ancora troppe cose ke nn vanno è innegabile