SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Moroboshi ha detto:
possiamo solo migliorare e penso sia quello che volgiono fare in Konami

Scusa ma ti sembra che da pes 6 a pes 2008 il gioco sia migliorato? O che da pes 2008 a pes 2009 sia anche migliorato? Al terzo tentativo va bene è migliorato qualche aspetto ma nell'insieme mi aspettavo un evoluzione molto più rapida dal 2007 ad oggi. Secondo me ha bisogno di qualche ormone della crescita sto gioco :D[/quote]

Splinter Non condivido ma la battuta è troppo forte :lol: ;)
Non condivido perchè è sempre la solita cantilena che sento per tutte le saghe di giochi...preferisco (naturalmente è un mio parere) un gioco che esca ogni anno con dei miglioramenti ascoltando i pareri dei players e modificando ove possibile gli errori e verificare che si stia prendendo la giusta strada piuttosto uno che esca ogni 4 anni con stravolgimenti di cui poi ci sarebbe sempre qualcuno che si lamenterebbe lo stesso) ;)


admin ha detto:
Confermo che per Pes 2011 in qualche modo la Konami è già al lavoro, infatti hanno dato l'ok in Inghilterra ad un sito per aprire un'area feedback ufficiale. Sto cercando di ottenerla anch'io per questo sito ;)

Admin...se ci riesci diventi un mito e potremmo candidarti all'Oscar... ;)
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
Scusate se qualche volta faccio delle cose graficamente inguardabili nel riportare i vostri post...mi perdonerete...sorry :?
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Moroboshi ha detto:
Scusate se qualche volta faccio delle cose graficamente inguardabili nel riportare i vostri post...mi perdonerete...sorry :?

Ma mica tanto...effettivamente....sei inguardabile!!!! bbbBBBUUUAAAHHHHHHHHH

per quello detto da splinter condivido in toto, ma credo che avranno avuto i loro buoni motivi per escludere delle cose...o probabilmente avranno dato peso a dei suggerimenti dati da qualche imbecille!!!!
Effettivamente ricordate i primi allenamenti? c'era lo slalom tra i cinesini... spettacolo!!!!
Comunque rimango che la strada presa mi rende ottimista...poi do peso alla mia irrefrenabile voglia di giocare...a me questo pes mi tiene incollato al video!!! ( se per questo anche pes09...a fifa non riuscivo a fare più di 2 partite di fila...dovevo poi passare alla konami per divertirmi!!!)
anche perchè fermo restando il progetto di partenza, questo pes si discosta dagli altri due capitoli precedenti...è come prendere una strada diversa...


"Sto cercando di ottenerla anch'io per questo sito"
Allora li si... ci siamo...veramente admin...ti voto per il Pallone D'Oro!!!!
 
G

Guest

Guest
admin ha detto:
Confermo che per Pes 2011 in qualche modo la Konami è già al lavoro, infatti hanno dato l'ok in Inghilterra ad un sito per aprire un'area feedback ufficiale. Sto cercando di ottenerla anch'io per questo sito ;)
Moroboshi ha detto:
Admin...se ci riesci diventi un mito e potremmo candidarti all'Oscar... ;)
lory1412 ha detto:
Allora li si... ci siamo...veramente admin...ti voto per il Pallone D'Oro!!!!

Si, si spera solo che questo forum sia supportato da qualche bel suggerimento di qualche utente in più, che voglia MIGLIORARE qualche aspetto... :?

...d'accordo che PES 2010 possa andar bene ancora a qualcuno (come vi invidio! :roll: )...ma ci sarà pur qualcosa che volete vedere aggiunto o sistemato... :?: :!:

...vedi thread: "Cosa vorreste vedere in PES 2011 ?"

:evil: A FAVORE DELL'EVOLUZIONE DI PES !!!... SEMPRE e in ogni suo ASPETTO! :roll:

4637_1100262000195_1636029845_231141_2628831_n.jpg
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ah ah almeno con sto post sono riuscito a strapparvi una risata. Comunque per Moroboshi, condivido sul fatto che cercare di rifare totalmente da capo un gioco è rischioso perchè si rischierebbe una edizione davvero pessima, ma sai quanti soldi hanno fatto? Penso che i mezzi per farlo ce li abbiano tutti. Inoltre stiamo ancora attendendo la vera versione next-gen con controllo totalmente a 360 gradi sia per i giocatori che per il pallone (quello di quest'anno a me sembra solo avere solo 4 assi in più rispetto all'anno scorso, con gli stessi binari), perchè mi sembra di non aver letto ancora nessuna critica per quanto riguarda la palla. Certo la fisica del pallone è a dir poco perfetta e strabatte quella di fifa, ma quando è a terra sembra seguire anch'essa i propri binari, o sbaglio?

Non condivido invece il fatto che si chiedono rivoluzioni ad ogni saga. Ad esempio i vari metal gear, call of duty, killzone, ecc sono dei veri propri spettacoli ad ogni edizione. Ormai cosa vuoi chiedere di più? A pes invece chiediamo un azzardo, quell'azzardo che intorno al 2000 lo ha reso il miglior gioco di calcio. Ora che ha perso questo primato non mi sembra troppo chiedere nuovamente a pes di rischiare, di provare a rivoluzionare il gioco e recuperare nuovamente il trono, lo hanno già fatto e la konami le disonibiltà sicuramente ce le ha. E' questo che mi da fastidio, è come vedere un ragazzo molto intelligente che tanto per fare un esempio va a scuola e prende 4 solo perchè non gliene frega niente di studiare. E per questo mi sto preoccupando per gli anni a venire, perchè temo uno stallo che possa essere più lungo di quanto possiamo pensare finchè ci sarà un gruppo come la konami dietro. Tanto per fare un secondo paragone è un pò come l'Italia di Lippi. E' una nazionale che il mondiale lo ha già vinto e quindi inevitabilmente non avrà gli stessi stimoli al prossimo mondiale. Possiamo anche fare questo tipo di paragone con Ronaldinho, dopo il pallone d'oro non è più stato lo stesso, anche se si sta riprendendo partita dopo partita. Insomma, la mia sensazione è che la konami il primato lo ha già avuto per tanti anni, e adesso si sono rilassati un pò troppo. Speriamo solo che i dati di vendita riportati da Dani di 4 copie di fifa ogni pes possa dargli una svegliata.

Ultima cosa, vi prego di non lapidarmi per questa affermazione: ma provando a giocare a fifa la prima cosa di cui si nota nettamente la differenza è la mancanza di binari ed il controllo a 360. E' davvero troppo importante e penso sia l'unica cosa che crei davvero un gap tra le due versioni. Penso che se pes lo avrebbe implementato quest'anno, sarebbe decisamente avanti a fifa grazie ad una grafica superiore e le licenze uefa.
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
"Si, si spera solo che questo forum sia supportato da qualche bel suggerimento di qualche utente in più, che voglia MIGLIORARE qualche aspetto... :?"

"...d'accordo che PES 2010 possa andar bene ancora a qualcuno (come vi invidio! :roll: )...ma ci sarà pur qualcosa che volete vedere aggiunto o sistemato... :?: :!: "

rimango basito...marco sei pessimista anche in questo!!!!!

tu continui a confondere il fatto che, se ci si diverte con pes...deve rimanere così e non si deve migliorare...Boh mi pare che scriviamo in Italiano.... allora non ci capiamo proprio!!!!
 

gino

Primi Calci
12 Novembre 2009
1
0
1
marco75 ha detto:
Si, si spera solo che questo forum sia supportato da qualche bel suggerimento di qualche utente in più, che voglia MIGLIORARE qualche aspetto... :?

Soprattutto, visto e considerato, che nei 3/4 siti/forum ufficiali della Konami che le nazioni più importanti hanno (Inghilterra, Italia, Germania etc..), gli utenti non litigano tra di loro se uno la pensa in modo diverso.
Ognuno posta quello che crede meglio per l'evoluzione di Pes.

Se litigate tra di voi e non usate un linguaggio consono la Konami neanche vi legge.
 
G

Guest

Guest
lory1412 ha detto:
rimango basito...marco sei pessimista anche in questo!!!!!

tu continui a confondere il fatto che, se ci si diverte con pes...deve rimanere così e non si deve migliorare...Boh mi pare che scriviamo in Italiano.... allora non ci capiamo proprio!!!!
...realista "lory1412"...nn pessimista! :shock: per favore, nn prendertela, nn ce n'è bisogno! ;)
Sono io che rimango ogni giorno più basito...rispondi solo a 1 mia domanda:

nella sezione: "Cosa vorreste vedere in PES 2011" ...nn c'è 1...e dico UN intervento nn solo da parte tua (che mi hai motivato che preferisci aspettare...), ma da parte di tutti quelli che la pensano come te!!! :eek: :eek: :eek: ...cosa dovrei pensare?!?

"lory1412" ti ho capito! ;)

gino ha detto:
Se litigate tra di voi e non usate un linguaggio consono la Konami neanche vi legge.
nessuno stà litigando "gino"...ognuno dice la sua...con più o meno enfasi...ma qui nn sono mai volati piatti mi sembra...o no ?!? ;)
 

scaylet

Allievi A
6 Ottobre 2009
899
0
16
marco75 ha detto:
lory1412 ha detto:
rimango basito...marco sei pessimista anche in questo!!!!!

tu continui a confondere il fatto che, se ci si diverte con pes...deve rimanere così e non si deve migliorare...Boh mi pare che scriviamo in Italiano.... allora non ci capiamo proprio!!!!

...realista "lory1412"...nn pessimista! :shock: per favore, nn prendertela, nn ce n'è bisogno! ;)
Sono io che rimango ogni giorno più basito...rispondi solo a 1 mia domanda:

nella sezione: "Cosa vorreste vedere in PES 2011" ...nn c'è 1...e dico UN intervento nn solo da parte tua (che mi hai motivato che preferisci aspettare...), ma da parte di tutti quelli che la pensano come te!!! :eek: :eek: :eek: ...cosa dovrei pensare?!?

;)
MI SPIACE MARCO MA PENSO KE SCENDIAMO TUTTI DALLE NUVOLE QNTO SENTO STE DOMANDE!!!!!
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
marco75 ha detto:
lory1412 ha detto:
rimango basito...marco sei pessimista anche in questo!!!!!

tu continui a confondere il fatto che, se ci si diverte con pes...deve rimanere così e non si deve migliorare...Boh mi pare che scriviamo in Italiano.... allora non ci capiamo proprio!!!!

...realista "lory1412"...nn pessimista! :shock: per favore, nn prendertela, nn ce n'è bisogno! ;)
Sono io che rimango ogni giorno più basito...rispondi solo a 1 mia domanda:

nella sezione: "Cosa vorreste vedere in PES 2011" ...nn c'è 1...e dico UN intervento nn solo da parte tua (che mi hai motivato che preferisci aspettare...), ma da parte di tutti quelli che la pensano come te!!! :eek: :eek: :eek: ...cosa dovrei pensare?!?

;)
mi dispiace per te...io non me la sono presa..stavo ridendo quando leggevo il tuo post..
Lascio a te lo spazio dei suggerimenti...sicuramente meglio di chiunque altro..potrai dare una bella mano alla Konami ;) ;) ;)
...poi ti ho detto il topic mica scade...lo decido io quando postare...
 
G

Guest

Guest
lory1412 ha detto:
mi dispiace per te...io non me la sono presa..stavo ridendo quando leggevo il tuo post..
Lascio a te lo spazio dei suggerimenti...sicuramente meglio di chiunque altro..potrai dare una bella mano alla Konami ;) ;) ;)
"mi dispiace x te" ?!?...ma io son contento che ci facciamo tutti una risata :lol: stà alla base del mio modo di pensare... :?

...poi ti ho detto il topic mica scade...lo decido io quando postare...
infatti ho scritto che tu mi hai motivato la tua scelta di aspettare... :?

...anch'io penso di scrivere e parlare un italiano corretto... :?
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
appunto...stavo rafforzando la mia posizione...
per gi altri... magari adesso se lo stanno godendo...tra un pò posteranno i loro suggerimenti...(almeno è una mia personalissima supposizione) :cool:
 
G

Guest

Guest
lory1412 ha detto:
appunto...stavo rafforzando la mia posizione...
per gi altri... magari adesso se lo stanno godendo...tra un pò posteranno i loro suggerimenti...(almeno è una mia personalissima supposizione) :cool:
Anche secondo me "lory1412"...credo che qualche UTILE suggerimento venga fuori prima o poi... :? ...speriamo... :lol: :lol: :lol:

...scherzooo!

...vedi che poi in fondo nn sono così "pessimista"! ;)
 

Moroboshi

Pulcini
3 Settembre 2009
33
0
6
gino, hai preso un granchio...non si litiga affatto...sono opinioni scambiate civilmente tra utenti simpatici per migliorare pes

Splinter, credo che pes ancora lo abbia il trono o perlomeno lo divide...certo tu mi dirai che essendoci solo due titoli la differenza tra primo e ultimo è sottile :lol: e su questo hai ragione ehehehehdai
Cmq per me il gioco ogni anno è sempre migliorato (se vogliamo parlare di dettagli ricordiamoci che in pes6 c'era ancora il campionato a 16 squadre se non erro...)

Marco, abbi fede scriveremo anche lì...perchè c'è da migliorare e innovare ;)
Mi sto gustando il gioco e non appena l'avrò provato per bene non mancherò di cercare di contribuire a migliorarlo.

Se l'admin ci fa il regalo di Natale...chissà che pes2011 sia il gioco definitivo con tutte le nostre str...ehm volevo dire consigli! :D
Ciao a tutti daje che semo i mejo
 
G

Guest

Guest
Moroboshi ha detto:
gino, hai preso un granchio...non si litiga affatto...sono opinioni scambiate civilmente tra utenti simpatici per migliorare pes

Marco, abbi fede scriveremo anche lì...perchè c'è da migliorare e innovare ;)
Mi sto gustando il gioco e non appena l'avrò provato per bene non mancherò di cercare di contribuire a migliorarlo.

Se l'admin ci fa il regalo di Natale...chissà che pes2011 sia il gioco definitivo con tutte le nostre str...ehm volevo dire consigli! :D
Ciao a tutti daje che semo i mejo
Grande "Moroboshi" e tutti gli altri che la pensano così...!!! :D ...si, ho fede..."che qualcuno da lassù guardi un pò giù tra noi poveri mortali" :lol: :lol: ...che fà anche rima :lol:

...forse ci siamo capiti! ;) ...forse... :D

Bella regà!

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
marco75 ha detto:
Moroboshi ha detto:
gino, hai preso un granchio...non si litiga affatto...sono opinioni scambiate civilmente tra utenti simpatici per migliorare pes

Marco, abbi fede scriveremo anche lì...perchè c'è da migliorare e innovare ;)
Mi sto gustando il gioco e non appena l'avrò provato per bene non mancherò di cercare di contribuire a migliorarlo.

Se l'admin ci fa il regalo di Natale...chissà che pes2011 sia il gioco definitivo con tutte le nostre str...ehm volevo dire consigli! :D
Ciao a tutti daje che semo i mejo
Grande "Moroboshi" e tutti gli altri che la pensano così...!!! :D ...si, ho fede..."che qualcuno da lassù guardi un pò giù tra noi poveri mortali" :lol: :lol: ...che fà anche rima :lol:

...forse ci siamo capiti! ;) ...forse... :D

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:

daje regà questo è lo spirito!!!!!!!
per il bene di pes e per il bene nostro!!!!!!!!

ADMIN FACCI QUESTO REGALO....FEEDBACK!!!!!

APPRO...possiamo fare qualcosa per aiutarti in questo senso????

X GINO...tu non lo sai ma abbiamo creato un fightclub dove ci pestiamo a sangue...se vuoi sei il benvenuto :lol: :lol:
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
ahahahaha mai avrei creduto di creare un trambusto simile cn questo topic! cmq vedo che ora in qualche modo ci siamo tutti più o meno capiti
spero di poter continuare a postare in qst forum cn serenità, esponendo i miei dubbi le mie critiche i miei consigli su pes e i suoi lati postivi eheh
buona serata a tutti
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
Ih ih non lo avrei mai detto che il topic dell'anno sarebbe stato l'unico con l'errore di ortografia nel titolo :D Scherzo. Ma tanto per restare in tema vi ricordate l'orribile traduzione in italiano con frasi senza senso delle modalità MASTER e DUM di PES 2009? Se non ricordo male c'erano anche robe del genere: Svezia è stato convocato dalla Ibrahimovic. :lol: Era una cosa simile vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze