SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
è da un pò che leggo post su sto forum, e nn leggo altro che critiche critiche critiche "pes fa schifo" "rivoglio i soldi" "konami merda" "odio i produttori" ecc ecc ecc e mi sono stufato! qst forum si chiama PESFAN si dovrebbero riunire tt i fan di pes che amano sto gioco e organizzare tornei online chiedere consigli chiarimenti, poi certo anche qlk critica ma nn in modo ripetitivo e nn cotruttivo! A TE CHE STAI LEGGENDO, SE NN TI PIACE PES, AL POSTO DI PASSARE LE TUE GIORNATE A SPUTARE SU STO GIOCO E A INNONDARE QST FORUM DI CRITICHE FAI "LOG OUT", COMPRATI UN ALTRO GIOCO, E GIOCA CON QUELLO!
ciao DA INNOMINATO
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
INNOMINATO ha detto:
è da un pò che leggo post su sto forum, e nn leggo altro che critiche critiche critiche "pes fa schifo" "rivoglio i soldi" "konami merda" "odio i produttori" ecc ecc ecc e mi sono stufato! qst forum si chiama PESFAN si dovrebbero riunire tt i fan di pes che amano sto gioco e organizzare tornei online chiedere consigli chiarimenti, poi certo anche qlk critica ma nn in modo ripetitivo e nn cotruttivo! A TE CHE STAI LEGGENDO, SE NN TI PIACE PES, AL POSTO DI PASSARE LE TUE GIORNATE A SPUTARE SU STO GIOCO E A INNONDARE QST FORUM DI CRITICHE FAI "LOG OUT", COMPRATI UN ALTRO GIOCO, E GIOCA CON QUELLO!
ciao DA INNOMINATO

Direi quasi che mi hai anticipato ;)
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
INNOMINATO forse non hai capito che qua siamo TUTTI fan della saga di PES, veri fan che sono delusi di vedere il tramonto di questo gioco che ha scritto la storia dei videogiochi calcistici negli ultimi anni, non siamo incazzati con pes ma con il team che ci sta dietro, che lo ha rovinato, renditi conto a che punto sta pes! Ancora un paio di edizioni del genere e fra un pò comincieremo a darlo per spacciato... questi della konami ormai più chiaro di così: pensano solo a fare soldi, non gliene frega niente di pes!
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
si ho capito la delusione che alcuni di voi provano. però veramente è una specie di osservazione/consiglio quella di smetterla di ripetere certe cose riguardo il gioco! anzi nn ho ancora visto un commento che esalti i miglioramenti che ci sono stati rispetto all edizione precedente... e ce ne sono eccome! far notare i difetti del gioco ci sta ci mancherebbe ma ripeterli 10000 volte mi sembra eccessivo! cmq dire che sia il tramonto di pes mi sembra eccessivo, a mio parere resta il miglior videogioco di calcio sul commercio

ps: vorrei ricordare x i più scettici cm fine anni 90 fifa era nettamente superiore rispetto a pes, poi una volta che la konami si è adattata alle nuove console di allora xbox e ps2 ci sia stato un continuo crescendo, così avverrà anche con le console di nuova generazione ne sono sicuro.
 
G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
è da un pò che leggo post su sto forum, e nn leggo altro che critiche critiche critiche "pes fa schifo" "rivoglio i soldi" "konami merda" "odio i produttori" ecc ecc ecc e mi sono stufato! qst forum si chiama PESFAN si dovrebbero riunire tt i fan di pes che amano sto gioco e organizzare tornei online chiedere consigli chiarimenti, poi certo anche qlk critica ma nn in modo ripetitivo e nn cotruttivo! A TE CHE STAI LEGGENDO, SE NN TI PIACE PES, AL POSTO DI PASSARE LE TUE GIORNATE A SPUTARE SU STO GIOCO E A INNONDARE QST FORUM DI CRITICHE FAI "LOG OUT", COMPRATI UN ALTRO GIOCO, E GIOCA CON QUELLO!
ciao DA INNOMINATO
splinter90 ha detto:
INNOMINATO forse non hai capito che qua siamo TUTTI fan della saga di PES, veri fan che sono delusi di vedere il tramonto di questo gioco che ha scritto la storia dei videogiochi calcistici negli ultimi anni, non siamo incazzati con pes ma con il team che ci sta dietro, che lo ha rovinato, renditi conto a che punto sta pes! Ancora un paio di edizioni del genere e fra un pò comincieremo a darlo per spacciato... questi della konami ormai più chiaro di così: pensano solo a fare soldi, non gliene frega niente di pes!

e già, a quanto pare, alcuni utenti NN hanno capito che qui siamo TUTTI fans di PES...Faccio una precisazione: io sono un fan della serie, NN di PES 2010 in particolare...ho apprezzato tantissimo il salto di qualità tra PES2 e PES3....ho giocato e apprezzato PES4...mi sono "innamorato" di PES5 (il migliore della saga assieme a PES6)...e poi???...beh e poi...ma lo sappiamo tutti cosa successe poi... :roll:
Ripeto: nn è che PES 2010 sia da buttare in generale, è un "giochino" povero di contenuti innovativi...che NN rispecchia le promesse fatte dagli sviluppatori...che può accontentare i videogiocatori più giovani con meno esperienza sulle spalle...che riesce a ingannare qualche ingenuo attraverso il sistema di illuminazione rifatto...un "giochino" che si attesta sulla sufficenza, forse qualcosa in più...ma... :roll:
Se almeno se ne fossero stati zitti i signori della PES PRODUCTIONS, senza annunciare il "ritorno del re"...magari nn ci saremmo creati aspettative eccessive... :roll:

Io seguirò il consiglio di Darde,...che alcuni post addietro scriveva che l'anno prossimo nn ci sarà su questo forum...forse questo è il modo più corretto xchè nn si crei un'aspettativa eccessiva verso il nuovo capitolo di PES... :roll:

Tenete duro ancora x un pò ragazzi... ;) ...ricordate xò che se un giorno le cose dovessero cambiare in meglio, il merito sarà dei "rompipalle" che si lamentano dei difetti del titolo in questione e NN certo di coloro che se ne stanno zitti zitti... :twisted:

Riflettete gente, riflettete... :ugeek:

______________________

:eek: Vogliamo più attenzione ai PARTICOLARI !!!...xchè "tecnicamente" PES 2010 fà solo ridere la concorrenza :!:
header_ea_logo.png
=
laughhat.gif
 

splinter90

Allievi A
25 Ottobre 2009
911
0
16
INNOMINATO ha detto:
cmq dire che sia il tramonto di pes mi sembra eccessivo, a mio parere resta il miglior videogioco di calcio sul commercio

Ormai nessuno si azzarda più a fare un'affermazione del genere... e non c'è nemmeno bisogno di dire il perchè. Se invece si parla di 'gusti' come fa marco allora ci può stare che uno dica "Fifa proprio non mi piace quindi scelgo pes perchè è quello a cui sono legato" o affermazioni del genere, ma da qui a dire che pes è il miglior gioco di calcio attualmente sul mercato ce ne vuole. Lo è stato indubbiamente per 10 anni circa ma poi dal 2007 c'è stata una crisi pazzesca, evidenziata dall'enorme impegno che la EA ha avuto mentre quei 4 fessi di konami si sono appoggiati sugli allori.

INNOMINATO ha detto:
vorrei ricordare x i più scettici cm fine anni 90 fifa era nettamente superiore rispetto a pes, poi una volta che la konami si è adattata alle nuove console di allora xbox e ps2 ci sia stato un continuo crescendo, così avverrà anche con le console di nuova generazione ne sono sicuro.

Altri tempi, la konami non era un team affermato come adesso. Oggi hanno fatto i soldi e adesso non gliene frega più niente, finchè pes rimarrà in mano a questa gente non milgiorerà mai. E comunque ti sei fortemente contraddetto dicendo prima che secondo te pes è il miglior gioco in circolazione, e poi che secondo te pes farà come negli anni 90 e supererà fifa che era nettamente superiore... quindi? bianco o nero? e comunque per adesso a quanto pare sembra un utopia, anche se tutti ovviamente sperano in un futuro migliore. Ma sai com'è... dopo 3 anni di next-gen con la konami che ti sforna versioni così "trascurate" è più che normale avere le bolle piene!
 

tommmy

Giovanissimi B
13 Ottobre 2009
280
0
16
INNOMINATO ha detto:
ps: vorrei ricordare x i più scettici cm fine anni 90 fifa era nettamente superiore rispetto a pes, poi una volta che la konami si è adattata alle nuove console di allora xbox e ps2 ci sia stato un continuo crescendo, così avverrà anche con le console di nuova generazione ne sono sicuro.

in 3 anni non si è ancora adattata???
basta fare fanboysmo, xk è quello che fara restare pes al sotto della concorrenza, o giocato a fifa da un amico visto che pes mi a fritto il bd, ogni contrasto ce da sbavare!!!!!
mi ricordo i tempi di pes6, io e il mio amico ci chiamavamo e mentre giocavamo a pes6, ci facevamo le telecronache, il mio parma, giocato 7 stagioni, spettacolo quel gioco, non questi pes che negli ultimi 3 capitoli non o mai fatto piu di 2 stagioni con una squadra, visto che è sempre il solito gioco, sarebbe da mandare konami in tribunale e farci rimbosare i soldi x le cazzate che dicono :mrgreen:

KONAMI RIDACCI IL NOSTRO PES
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Cioè appunto su ps2 si adattarono ma su ps3 nn lo hanno ancora fatto se poi uno gli da fiducia è un altro discorso,ma fatti alla mano ancora siamo lontani da un adattamento...io credo ke la nostra delusione derivi dal fatto ke in passato avevamo un pes 6 davvero un pes perfetto,quindi x il futuro ci aspettavamo solo un pes migliore...invece è andato incredibilmente a peggiorare ed è questo ke ci fa girare le scatole secondo me...poi uno se è qui a parlarne vuol dire ke si è duluso ma ke vorrebbe un pes migliore senno diceva:"ok sai ke c'è mi prendo fifa e buonanotte"...come si dice mal comune mezzo gaudio,si fa x parlarne x discutere
Poi è indiscutibile ke pes sia purtroppo peggiorato...poi se ci vogliamo prendere in giro possiamo dire ke pes 2010 è il gioco di calcio perfetto,il + simulativo e realistico di sempre ecc ecc :D
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
che può accontentare i videogiocatori più giovani con meno esperienza sulle spalle...che riesce a ingannare qualche ingenuo attraverso il sistema di illuminazione rifatto...un "giochino" che si attesta sulla sufficenza, forse qualcosa in più...ma... [/b] :roll:

non è il mio caso visto che gioco a pes da iss pro 98 per ps1 ;)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
per quanto riguarda te splinter90, se mi scrivi che fifa è meglio ecc ecc vatti a comprare fifa.
mentre per quanto riguarda il discorso che la konami forse si deve adattare nn mi sono affatto contraddetto. l ho scritto per i più scettici, non per me
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
tommy per ps2 e SOPRATTUTTO per ps1 la konami ci ha messo più di 3 anni!! io ricordo il primissimo pes ancora prima di iss pro, nn lo conosceva nessuno, (forse se cerchi su internet lo trovi)mi pare fosse del 97 o addirittura 96 era inguardabile ai tempi rispetto a fifa XD poi cè stata una crescita continua ed è successo quel che è successo :) LA COSA CHE TENGO A PRECISARE E SPERO DI NN RIPETERLA PIù, è CHE APPREZZO I LAVORI DI CERTI FORUM CM QST CHE CERCA I DIFETTI, E NEL SUO PICCOLO CERCA DI MIGLIORARE IL VIDEOGIOCO, PERò I DIFETTI FATTI NOTARE PRIMA 1 VOLTA, POI 2, POI 3 POI 4 POI 10 POI 100 POI 100000 STUFANO. BISOGNEREBBE A MIO AVVISO DISCUTERE ANCHE DEI MIGLIORAMENTI CHE CI SONO STATI(E CI SONO ECCOME) SMETTERLA DI SCRIVERE LAMENTELE AL PC, PRENDERE IN MANO IL JOISTICK TROVARCI ONLINE FARE QLK PARTITA E RIDERCI SU!! ci si diverte di più, no!?!? spero abbiate capito ;)
 
G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
che può accontentare i videogiocatori più giovani con meno esperienza sulle spalle...che riesce a ingannare qualche ingenuo attraverso il sistema di illuminazione rifatto...un "giochino" che si attesta sulla sufficenza, forse qualcosa in più...ma... :roll:

non è il mio caso visto che gioco a pes da iss pro 98 per ps1 ;)

...intanto siamo qua tutti ad aspettare il salto di qualità che ancora...ahimè all'alba del 2010, NN c'è ancora stato :roll: ...se poi tu sei soddisfatto di PES2010 con le animazioni STRAVECCHIE (solo x fare un esempio) che si porta dietro da PES1...nn posso che essere contento x te che hai trovato il tuo "PES PERFETTO"

rispetto il tuo punto di vista... ;)

INNOMINATO ha detto:
tommy per ps2 e SOPRATTUTTO per ps1 la konami ci ha messo più di 3 anni!! io ricordo il primissimo pes ancora prima di iss pro, nn lo conosceva nessuno, (forse se cerchi su internet lo trovi)mi pare fosse del 97 o addirittura 96 era inguardabile ai tempi rispetto a fifa XD poi cè stata una crescita continua ed è successo quel che è successo :) LA COSA CHE TENGO A PRECISARE E SPERO DI NN RIPETERLA PIù, è CHE APPREZZO I LAVORI DI CERTI FORUM CM QST CHE CERCA I DIFETTI, E NEL SUO PICCOLO CERCA DI MIGLIORARE IL VIDEOGIOCO, PERò I DIFETTI FATTI NOTARE PRIMA 1 VOLTA, POI 2, POI 3 POI 4 POI 10 POI 100 POI 100000 STUFANO. BISOGNEREBBE A MIO AVVISO DISCUTERE ANCHE DEI MIGLIORAMENTI CHE CI SONO STATI(E CI SONO ECCOME) SMETTERLA DI SCRIVERE LAMENTELE AL PC, PRENDERE IN MANO IL JOISTICK TROVARCI ONLINE FARE QLK PARTITA E RIDERCI SU!! ci si diverte di più, no!?!? spero abbiate capito ;)

Io ci stò!!!...volentieri!!! ;) Cominciamo a segnalare i MIGLIORAMENTI che ci sono stati...temo solo che finiremmo molto presto di scrivere :lol: :lol: :lol:

Comincio io: sistema di illuminazione dei volti migliorato!...tocca a te! :D
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
eheh no vabbè nn dico di aver trovato il pes perfetto, è sicuramente migliorabile ma nn è pessimo come critica e alcuni giocatori vogliono farlo passare tutto qua(noi che ci lamentiamo dei bug di pes, vai a vedere il topic che ho aperto qlk minuto fa :shock: :shock: ci sono certi bug di fifa che a confronto quelli di pes sono sciocchezze!) per quanto riguarda i miglioramenti di pes rispetto al 9 come prima cosa mi viene da dire che ora quando si scarta il portiere nn basta allargarsi e il portiere sta li a guardare era inguardabile l anno scorso XD
poi una cosa di cui vado matto sono assolutamente le nuove strategie che si possono dare alla squadra, riuscendo così a guidare più giocatori contemporaneamente. inoltre a mio avviso la ia dei giocatori è molto migliorata stanno in campo cn una certa logica e coprono meglio gli spazi rispetto alle edizioni precedenti. nel 2010 poi finalmente è fatto quasi d obbligo costrutire azioni cn più passaggi, a parte cn un paio di giocatori nn è più possibile saltare i giocatori cm birilli, tenendo premuto solo r1. nell impostazione della formazione poi "repertorio giocatore" è un idea grandiosa! sono state aggiunte nuove finte fighissime, finte nn esagerate che si vedono in qualsiasi partita e che nn tutti possono fare(non cm quelle di fifa che puoi fare freestyle in campo o finte palla a terra assurde che mai si sono viste e mai si vedranno in un campo di calcio e che può fare chiunque, anche galante può saltare cn la bicicletta un avversario XD).piccoli miglioramenti ci sono stati anche nella master un pochino più completa, anche se qlk cm ho letto nn gradisce l osservatore che gestisce le trattative.IL GIOCO ONLINE finalmete è decisamente migliorato si impalla per qlk secondo una volta ogni morta di papa ma per entrambi i players e nn esiste più nessuno strano lag!ci sono un sacco di nuove dinamiche di gioco ci sono più rimpalli che rendono ogni pallone combattuto, inoltre mi piace che certi giocatori dotati di poca tecnica facciano fatica e gestire il pallone(non cm in fifa che tutti trattano la palla alla stessa maniera).i volti poi sono a dir poco perfetti ;)
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
ahahahah si è questaaa!! un mio amico ce l ha ancora per ps1 però!! andavo sempre a casa sua a giocarci cn la play XD figo :mrgreen:
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Stile... :) Io a quei tempi non sapevo dell'esistenza di konami,giocavo con quelli delle sale giochi,vi ricordate i nomi di battistuta e maradona storpiati? :)
 

INNOMINATO

Pulcini
8 Novembre 2009
69
0
6
ahahahaha sisi ricordo
ricordo anche ronaldo ad esempio in fifa si chiamava no99 perchè nn potevano scrivere il suo nome XD
 
G

Guest

Guest
INNOMINATO ha detto:
eheh no vabbè nn dico di aver trovato il pes perfetto, è sicuramente migliorabile ma nn è pessimo come critica e alcuni giocatori vogliono farlo passare tutto qua(noi che ci lamentiamo dei bug di pes, vai a vedere il topic che ho aperto qlk minuto fa :shock: :shock: ci sono certi bug di fifa che a confronto quelli di pes sono sciocchezze!) per quanto riguarda i miglioramenti di pes rispetto al 9 come prima cosa mi viene da dire che ora quando si scarta il portiere nn basta allargarsi e il portiere sta li a guardare era inguardabile l anno scorso XD
poi una cosa di cui vado matto sono assolutamente le nuove strategie che si possono dare alla squadra, riuscendo così a guidare più giocatori contemporaneamente. inoltre a mio avviso la ia dei giocatori è molto migliorata stanno in campo cn una certa logica e coprono meglio gli spazi rispetto alle edizioni precedenti. nel 2010 poi finalmente è fatto quasi d obbligo costrutire azioni cn più passaggi, a parte cn un paio di giocatori nn è più possibile saltare i giocatori cm birilli, tenendo premuto solo r1. nell impostazione della formazione poi "repertorio giocatore" è un idea grandiosa! sono state aggiunte nuove finte fighissime, finte nn esagerate che si vedono in qualsiasi partita e che nn tutti possono fare(non cm quelle di fifa che puoi fare freestyle in campo o finte palla a terra assurde che mai si sono viste e mai si vedranno in un campo di calcio e che può fare chiunque, anche galante può saltare cn la bicicletta un avversario XD).piccoli miglioramenti ci sono stati anche nella master un pochino più completa, anche se qlk cm ho letto nn gradisce l osservatore che gestisce le trattative.IL GIOCO ONLINE finalmete è decisamente migliorato si impalla per qlk secondo una volta ogni morta di papa ma per entrambi i players e nn esiste più nessuno strano lag!ci sono un sacco di nuove dinamiche di gioco ci sono più rimpalli che rendono ogni pallone combattuto, inoltre mi piace che certi giocatori dotati di poca tecnica facciano fatica e gestire il pallone(non cm in fifa che tutti trattano la palla alla stessa maniera).i volti poi sono a dir poco perfetti ;)

Dico solo che i bug di FIFA nn mi interessano...xchè gioco a PES...fino a quando nn sò...xò finora ho giocato a PES ! :)

1) Il portiere quest'anno è guardabile, secondo te?!?... :roll:

2) le tattiche introdotte quest'anno incidono molto sulla giocabilità???...ancora devo vederne la reale utilità...

3) beato te che riesci a giocare ON-LINE senza rallentamenti !!!...dico sul serio, nonostante io abbia l'ADSL , le partite on-line NN sono come quelle off-line... :cry: c'è sempre quella frazione di secondo che rallenta il gioco...DA PERFEZIONARE anche questo! :roll:

Sono convinto che qualche altro utente risponderà a questo tuo post! ;)

...un momento, ma il gioco dei miglioramenti è già finito :?: :!: :?: NN VALE! :lol:

________________________

:shock:
96iydf.jpg
...sempre più convinto che facciano uso di stupefacenti... :shock:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.