Moroboshi ha detto:PES6 era bello ma ricordo che anche in quegli anni c'era chi si lamentava parecchio
Dani ha detto:Ma infatti ragazzi alla fine pes unisce nel bene e nel male![]()
Anzi vorrei giocare con qualcuno nella comunità di pesfan,ma nn c'è mainessuno :roll: ...e tornei su ps3 ancora nn ne son stati organizzati
BUUUU![]()
mark ha detto:Ah sì moro,ma è normale
Anch'io quando ho provato il 5 mi sembrava troppo severo l'arbitro,però quando ho imparato a non fare sempre contrasto e intervenire solo quando c'è veramente bisogno,mi sono accorto che è il migliore della serie
Va anche a gusti
Già anche a me piaceva da morire perchè rendeva la cosa più difficile...considerando che è stato il mio primo pes posso dire di aver fatto una delle migliori scuole!
straquotoooo!lory1412 ha detto:Credo non hai ben capito il mio intento, quello di moroboshi e dell'innominato.
Credo che siamo più vicini di quello che credi, mi sento vicino ad alcune cose e critiche che si cono fatte, ma la ripetizione e l'accanimento non portano da nessuna parte e sono fini a se stesse...molti hanno cominciato a criticarlo molto prima dell'uscita...non mi sembra strano che dopo si continui sulla stessa onda...senza e dico senza mai uno spunto favorevole...allora così non si è in buona fede....si criticava pes basandosi su recensioni che lo sfavorivano in confronto a fifa???( abbiamo visto tutti il post con i video di fifa)...mi sembra molto strano, no? poi incidono i gusti..ma non si possono far passare i gusti per oggettività...almeno...su questo si è costruito la sua carriera Aldo Biscardi... :lol:
ANCHE QUI STRAQUOTOOOOlory1412 ha detto:"Ragazzi, se si fà passare questo come "il PES privo di difetti" o come "il ritorno del RE"...su cosa devono lavorare gli sviluppatori x MIGLIORARE ?!?"
MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!!!!!!!!( questa alla sgarbi... :lol: :lol: :lol: )
quello che dici tu è DIVERSO NEL DIRE:
..SCUSATE SE PES HA QUALCHE PREGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: Esplicito, preciso... e sarcasticamente ironico :lol: :lol: :lol:mark ha detto:Sì ma... adesso vogliamo i nomi di chi criticava il gioco prima che usciva! :lol:
Questo è un forum abbastanza tranquillo,è già buono che qualcuno non ha mandato a cagare lory e innominato![]()
Se non vi piace il forum siete liberi di cambiare forum! E anche il gioco!![]()
![]()