SE NN I PIACE PES CAMBIATE GIOCO!

Ah ok,io me ne tiro fuori :)
Anche se anch'io riconosco che konami può fare mooolto di più

Voglio anzitutto sottolineare che è lungi da me cercare uno scontro con voi perchè come dice Dani siamo sulla stessa barca ;)
Dani certo che sarei felice se alcune lacune migliorassero, ma questo non vuol dire che non si può essere contenti del gioco di quest'anno.
PES6 era bello ma ricordo che anche in quegli anni c'era chi si lamentava parecchio...
Personalmente trovo che ci siano stati grossi miglioramenti che mi entusiasmano (soprattutto a livello tattico) e con questo non voglio dire che devono piacere a tutti.
PES lo adoro e voglio che migliori di anno in anno...scherziamo?!? 8-)
Concordo con Lory1412 che questo potrebbe essere un nuovo punto di partenza per realizzare un gioco sempre migliore...poi se questo ottimismo o perbenismo viene scambiato per bimbominkia allora siamo proprio lontani...mi dispiace allora devo essermi spiegato male.
L'importante è chiarirsi, portare sempre in alto la bandiera di PES (se non ci fosse sarebbe un disastro! :lol: ) e soprattutto...fare il mitico FO!!! ;) Lo attendo con ansia e ringrazio infinitamente chi si cimenta in queste imprese!!!

Chiudo con una chicca: l'evoluzione di PES continua, non si è fermata...abbiate fede! 8-)
ciao a tutti

Certo...me lo sto a ricordà! :lol: Nei forum ci sono sempre persone che si lamentano dei giochi! :lol:
Vabbè...vediamo di fare mente locale...maledetto mark ;) allora...ad esempio ricordo che il 5 aveva una peculiarità: se in fase difensiva tenevi premuto la X, anche per poco tempo, facevi fallo...questo rendeva il gioco più diffcile e nel 6 invece si era ammorbidito questo aspetto...poi diciamo che c'era chi rivoleva la 6a stelletta di difficoltà! Beh che dici dai sono stato bravo a ricordare oppure o fatto confusione con un altra versione?!? eheheheh
ciao

Incredibile tutto mi sarei aspettato tranne che questo pes riscontrasse tanto successo tra alcuni fan. Certo me lo sarei aspettato da parte di qualche bambino o neo videogiocatore, ma non da gente che gioca a pes dal '98 e che ha visto con i suoi occhi le migliori edizioni di pes. Seguo l'esempio degli altri e me ne tiro fuori anchio, ma me ne esco molto amareggiato, perchè con queste prese di posizione a favore della konami forse siamo vicini alla sepoltura di questo titolo che ci ha fatto appassionare ed emozionare per anni e anni...

Ma infatti ragazzi alla fine pes unisce nel bene e nel male :)
Anzi vorrei giocare con qualcuno nella comunità di pesfan,ma nn c'è mainessuno :roll: ...e tornei su ps3 ancora nn ne son stati organizzati
BUUUU :D

Ah sì moro,ma è normale
Anch'io quando ho provato il 5 mi sembrava troppo severo l'arbitro,però quando ho imparato a non fare sempre contrasto e intervenire solo quando c'è veramente bisogno,mi sono accorto che è il migliore della serie
Va anche a gusti

r_PES5ps2.jpg
wub.gif

Dani ha detto:
Ma infatti ragazzi alla fine pes unisce nel bene e nel male :)
Anzi vorrei giocare con qualcuno nella comunità di pesfan,ma nn c'è mainessuno :roll: ...e tornei su ps3 ancora nn ne son stati organizzati
BUUUU :D

Sto aspettando che esca la patch della konami, cosi diventa seria la cosa... ;)
Comunque nella comunità ci sono già un paio di competizioni..

mark ha detto:
Ah sì moro,ma è normale
Anch'io quando ho provato il 5 mi sembrava troppo severo l'arbitro,però quando ho imparato a non fare sempre contrasto e intervenire solo quando c'è veramente bisogno,mi sono accorto che è il migliore della serie
Va anche a gusti

Già anche a me piaceva da morire perchè rendeva la cosa più difficile...considerando che è stato il mio primo pes posso dire di aver fatto una delle migliori scuole!

ma se foi foste delle persone senza internet, prendete pes e non avete l opportunita di scaricare patch e FO, voi lo comprereste???
io nonostante scarico FO, quest anno ogni partita che faccio sono sempre piu convinto di aver buttato via 70 euro!!!
ma non perche il gioco non mi piace, ma x le prese x il culo che ci anno rifilato quelli della konami, parlano parlano parlano e poi ti danno un gioco dove 1 colpo di testa=1goal
ci vorrebbe che konami nel 2011 nn faccia uscire pes, e riscriva il codice daccapo, solo cosi avremo una rivoluzione!!!!!!
e comunque spero che la 2k faccia un gioco di calcio!!! a vedere i giochi dell nba sembra davvero nba pura!!

lory1412 ha detto:
Credo non hai ben capito il mio intento, quello di moroboshi e dell'innominato.
Credo che siamo più vicini di quello che credi, mi sento vicino ad alcune cose e critiche che si cono fatte, ma la ripetizione e l'accanimento non portano da nessuna parte e sono fini a se stesse...molti hanno cominciato a criticarlo molto prima dell'uscita...non mi sembra strano che dopo si continui sulla stessa onda...senza e dico senza mai uno spunto favorevole...allora così non si è in buona fede....si criticava pes basandosi su recensioni che lo sfavorivano in confronto a fifa???( abbiamo visto tutti il post con i video di fifa)...mi sembra molto strano, no? poi incidono i gusti..ma non si possono far passare i gusti per oggettività...almeno...su questo si è costruito la sua carriera Aldo Biscardi... :lol:
straquotoooo!

lory1412 ha detto:
"Ragazzi, se si fà passare questo come "il PES privo di difetti" o come "il ritorno del RE"...su cosa devono lavorare gli sviluppatori x MIGLIORARE ?!?"
MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!MA CHI LO HA MAI DETTO!!!!!!!!( questa alla sgarbi... :lol: :lol: :lol: )

quello che dici tu è DIVERSO NEL DIRE:
..SCUSATE SE PES HA QUALCHE PREGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
ANCHE QUI STRAQUOTOOOO

cmq per concludere ci sono due opinioni e due modi di pensare diversi. la maggior parte di voi mi sa che nn mi ha capito ringrazio lory e moroboshi che veramente hanno inteso perfettamente qll che volevo dire
rispetto la l opinione altrui cm spero voi rispettiate la mia :)
ora vado a farmi qlk partita a pes eheh buona serata a tutti ciao ciao

Sì ma... adesso vogliamo i nomi di chi criticava il gioco prima che usciva! :lol:

Questo è un forum abbastanza tranquillo,è già buono che qualcuno non ha mandato a cagare lory e innominato :D

Se non vi piace il forum siete liberi di cambiare forum! E anche il gioco! :D ;)

mark ha detto:
Sì ma... adesso vogliamo i nomi di chi criticava il gioco prima che usciva! :lol:

Questo è un forum abbastanza tranquillo,è già buono che qualcuno non ha mandato a cagare lory e innominato :D

Se non vi piace il forum siete liberi di cambiare forum! E anche il gioco! :D ;)
:lol: :lol: :lol: Esplicito, preciso... e sarcasticamente ironico :lol: :lol: :lol:
:mrgreen: t i q u o t o :mrgreen:

Secondo me nessuno deve cambiare forum, alla fine finchè i toni rimangono pacati è anche utile confrontarsi e capire il perchè ad alcuni utenti questa edizione piace e perchè a qualcuno no. Senza per forza far passare la propria idea come imperativa, ma semplicemente discutendone. Infatti personalmente sono rimasto molto sorpreso di aver trovato alcuni utenti così contenti del gioco, e quindi fin da subito ero curioso di capire come fanno ad apprezzare un gioco così lacunoso, poi chi ha ragione nessuno lo può dire, magari può anche essere che siamo noi ad essere troppo pretenziosi nei confronti della konami, ma credo che qui nessuno abbia torto, ognuno ha le proprie idee e qualcosa in comune: pes. La differenza sta che dopo 3 tentativi di gioco next-gen così arrancanti noi fan mentre fino a pes 6 eravamo tutti uniti, adesso stiamo cominciando a dividerci in 2 fazioni principali e distinte: c'è chi è fiducioso e chi è fortemente preoccupato per il futuro di questo gioco.

Ultima cosa: io sinceramente è il primo anno che sto cominciando a mettere le mani avanti, infatti il 2008 ed il 2009 me li ero tenuti e giocati come sempre, se quest'anno ho cambiato le mie convinzioni che male c'è? Ho stipulato qualche contratto con la konami che mi costringe a restargli fedele nel bene e nel male? Io mi sono sentito preso in giro ed ho fatto una scelta, di cui ne vado fiero e ne sono rimasto di gran lunga soddisfatto.

Io vi posso dire questo ke nonostante le molte cose ke nn mi piacciono di pes alla fine lo preferisco rispetto alla concorrenza ke x i miei gusti ha quelle 2-3 cose ke propio nn riesco a mandar giu(fisica della palla,tiri,giocatori),ma anche io come splinter90 i pes 2008 e 2009 li ho giocati senza pormi nessun dubbio di sorta,quest'anno nonostante giochi pes qualche dubbio c'è...
E questo nn è un problema di pochi evidentemente...girando ho trovato su spaziogames una notizia ke parla delle vendite di fifa e pes...ad oggi fifa sta vendendo d + con rapporto di 4 a 1 su pes...questo è indicativo dei miglioramenti ulteriori ke pes deve apportare

PS:ora xkè ho fatto questa affermazione (anzi costatazione di dati) non mi fate uscite del tipo: "allora prenditi fifa!!" senno poi vi mando dove nn batte il sole :D ;) :D :lol: Anche xkè ripeto x sicurezza io c'ho pes e me lo tengo

ma xk fifa (k reputo migliore) dopo 1 mese costa gia 50€ nuovo e pes, dopo 6 mesi costa ankora 70€??

Dani ora con queste tue blasfeme dichiarazioni sui dati di vendita di EA e KONAMI tieniti pronto a passare per il traditore e il criminale della situazione.

:lol:

A parte gli scherzi, sono statistiche sulle quali riflettere seriamente.

Si in effetti temo x la mia incolumità :)
Allora x parcondicio devo dire ke x la seconda sett di fila pes è primo nelle vendite in italia,detto cio penso anche xkè pes è cmq uscito da poco...cmq il dato della ea rimane :D

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online