In pratica, avesse scritto che questo Kawata ha ribadito che il gioco uscirà il 24 gennaio, avrebbe fatto prima.http://it.ign.com/resident-evil-7-ps4/117253/editorial/resident-evil-7-sta-succedendo-davvero
Articolo riepilogativo sul nuovo RE 7
In pratica, avesse scritto che questo Kawata ha ribadito che il gioco uscirà il 24 gennaio, avrebbe fatto prima.
Poi l'articolo si basa principalmente sul fatto che chi lo ha scritto pensa che il gioco possa essere non molto esteso per via del fatto che fra l'annuncio e la data di uscita passa poco tempo, ma allo stesso tempo dice che potrebbero averlo fatto apposta per evitarsi tante "menate".
Boh, la mia sensazione è che gli abbiano proprio chiesto di scrivere qualcosa e non sapesse cosa inventarsi.
Beh, viste quante "attese deluse" ci sono ultimamente, mi sembra una scelta furba.Errore mio che non avevo letto per intero il pezzo, non è affatto un articolo riepilogativo come pensavo. Praticamente la riflessione di ravanelli si basa su un suo stesso articolo, un editoriale, di qualche tempo fa questo:
http://it.ign.com/e3-2016/112816/editorial/i-nuovi-tempi-dei-videogiochi
E su questa tendenza tutta nuova di annunciare i giochi, magari anche di spessore o con un nome importante, e vederli uscire a nemmeno un anno dall'annuncio. RE7 in questi è emblematico secondo l'autore perchè segna proprio una controtendenza con gli altri episodi della serie.
Beh, viste quante "attese deluse" ci sono ultimamente, mi sembra una scelta furba.
Comunque fra l'annuncio e l'uscita del gioco passano più di 7 mesi, non proprio due giorni.
anche secondo me la visuale in prima persona ci sta...ho scritto "purtroppo" perche' a me da un senso di malessere,nausea,giocare con quella visuale. Cioe' la demo e' comunque abbastanza lenta,non ha un gamplay frenetico,riuscirei credo a sopportarlo...ma nel gioco finale,ipotizzando momenti piu concitati,avrei paura di non riuscirci a giocare causa malessere...potrei forse provare con delle pastaglie per il mal di mare,magari mi aiuterebbe. Boh non lo so. Mi dispiacerebbe non giocarci perche' mi ispira come giocoHo giocato la prima demo, le successive no. Non sembrava male, a me la prima persona in ambiti adventure mi piace, è un fattore che aggiunge immersione. Certo è un bel cambiamento per una serie nata e cresciuta in terza persona. E' uno stacco grosso dalle radici del brand.
Quasi sicuramente lo prenderò, ma non credo al day one.