[PS4] God of War

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Comunque pochi giorni fa è uscita una patch. Forse è solo per questo che sono riuscito ad ammazzare tutti quei nemici
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
ma seriamente, non riesco a capire a cosa serve..... la spiegazione non è chiara , non c ho capito una mazza ...

Eh appunto: una MAZZA.
Fai un'altra battuta di queste ti segnalo, mi travesto da admin e ti banno.
Scherzo eh.

Comunque, e non ho giocato a God of War ma ad altri Hack'n Slash, ho provato a leggere la spiegazione, mi si è intorcinato il cervello e adesso ho mal di testa.
 
  • Like
Reactions: alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In sti giorni mi è ripresa la scimmia di giocarlo.. new game plus livello difficile.. ribadisco se masticate un po' l'inglese di giocarlo con il doppiaggio originale..
Finalmente si torna a respirare quell'aria di epicità che solo God Of War mi ha saputo dare in sta gen
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Lo avete visto girare su PS5 con modalità presentazioni o risoluzione attiva? Lo ha provato Falconero ed è tanta roba


Ecco uno dei motivi per la quale conviene comprare una PS5 già da subito
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
oggi ho beccato il primo mostro grosso che mi ha un po' deluso: il gorillone sulla porta per la montagna. L ho fatto fuori in 5 minuti . Era una schiappa
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Questo lo sto giocando, sono arrivato credo a buon punto ma non mi sta piacendo più di tanto. I combattimenti sono molto belli, graficamente è una meraviglia, ma non mi sta prendendo molto la trama... e soprattutto sono un po' deluso dalle mappe di gioco. Alla fine sono degli enormi corridoi disseminati di nemici, non c'è molta esplorazione, anzi lo sto trovando anche abbastanza macchinoso passare da una zona all'altra... con quella barchetta... boh per ora l'ho mollato, magari prima o poi lo finirò.
PS non so quanto duri, ma ci ho fatto almeno 15 ore e ho la sensazione di non essere nemmeno lontanamente vicino alla fine... ma perché fanno solo giochi che durano una vita?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
a me divertono molto i combattimenti di questo gioco. Ed è una cosa fondamentale per farmi apprezzare un videogame. Per dirti The Witcher l ho abbandonato perchè ha un combat system penoso. Penso che un The Witcher con un combat system simil God of War mi avrebbe fatto squagliare la ps4
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,869
113
PSN ID
zona_Cesarini_
a me divertono molto i combattimenti di questo gioco. Ed è una cosa fondamentale per farmi apprezzare un videogame. Per dirti The Witcher l ho abbandonato perchè ha un combat system penoso. Penso che un The Witcher con un combat system simil God of War mi avrebbe fatto squagliare la ps4
Immagina con un Dark Souls 3 allora.
Secondo me ti divertiresti molto. Anche solo per trovare l'arma e la combinazione migliore o più adatta a te (spade,asce,scudi,armi a due mani ecc).
Anche a me The Witcher aveva portato a noia un po'. Infatti alzai il livello a Marcia della Morte per avere combattimenti più profondi(segni,alchimia,pozioni da usare ecc).
 
  • Like
Reactions: alberico

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
a me divertono molto i combattimenti di questo gioco. Ed è una cosa fondamentale per farmi apprezzare un videogame. Per dirti The Witcher l ho abbandonato perchè ha un combat system penoso. Penso che un The Witcher con un combat system simil God of War mi avrebbe fatto squagliare la ps4
Vero non c'è storia in confronto a The Witcher che ha nel combat system il punto debole della produzione.. in GOW quando sblocchi tutte le abilità diventa una goduria
 
  • Like
Reactions: alberico

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,209
3,571
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
arrivato tardi su sto gioco... : D

non l'ho mai cagato perchè i "pigia pigia" non son mai stati il mio genere preferito.
ma non sapendo cosa giocare in sto periodo oltre a pes, me lo son scaricato dal catalogo gratuito della play 5 visto che è appena uscita la patch per il 4k e 60 fps

che dire: graficamente veramente maestoso, la storia sembra pure carina
ma sto open world mezzo abbozzato (non ho ancora capito bene le mappe) ed il combat system (arrivavo da tsushima finito settimana scorsa che ho trovato stupendo sotto sto aspetto) me l'han fatto disinstallare dopo qualche ora


provo control (giusto più per curiosità di veder sto benedetto ray tracing) ma l'ambientazione e la storia non mi ispirano. disinstallato.
decido di recuperare days gone che avevo saltato, ma è l'unico gioco che mi fa un difetto grafico tra play5 e tv samsung (difetto conosciuto da sony che verrà risolto -dicono- con patch a marzo) e lo metto in stand by fino ad allora.

quindi ri-scarico god of war ed un pò a fatica sto andando avanti non capendoci molto di potenziamenti vari e mosse. ma nonostante ciò devo dire che mi ha preso un pò di più dopo un inizio difficile... ed ora provo ad andare avanti!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,209
3,571
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
so che non interessa a nessuno, ma nel weekend l'ho finito! : )

in realtà la storia principale l'avevo finita da una decina di giorni... ma ci ho giocato ancora per potenziare al massimo l'armatura, tutte le armi e gli attacchi runici pesanti. oltre che per andare a scoprire tutti i posti ancora non visti delle mappe!
In più ho sconfitto le otto valchirie (sto giocando a livello normale), provato ad affrontare la loro regina dopo aver consegnato gli 8 elmi, ma rinunciato subito che la vedo come una missione impossibile. ergo appendo il lievitano al chiodo senza questa ultima soddisfazione che non ho proprio voglia di fare (oltre a non esser riuscito a fare la sfida di musphelein di non subire danni, il resto completato tutto).

voto finale 7 1/2
se nel prossimo sistemano la mappa (veramente a mio avviso terribile) e gli spostamenti da luogo a luogo e da regno e regno diventa un super capolavoro! oltre ovviamente a molte più missioni secondarie. IMG-20210227-WA0003.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,553
Utenti registrati
64,913
Ultimo utente registrato
Apis India