In mezzo a tutte quelle valchirie ci vuole un manico di ferro,altro che'.
In mezzo a tutte quelle valchirie ci vuole un manico di ferro,altro che'.
ma seriamente, non riesco a capire a cosa serve..... la spiegazione non è chiara , non c ho capito una mazza ...In mezzo a tutte quelle valchirie ci vuole un manico di ferro,altro che'.![]()
ma seriamente, non riesco a capire a cosa serve..... la spiegazione non è chiara , non c ho capito una mazza ...
Ehhh beh ottimo direiSto diventando un fenomeno a questo gioco. Mi stanno venendo i riflessi di Ken Shiro
Immagina con un Dark Souls 3 allora.a me divertono molto i combattimenti di questo gioco. Ed è una cosa fondamentale per farmi apprezzare un videogame. Per dirti The Witcher l ho abbandonato perchè ha un combat system penoso. Penso che un The Witcher con un combat system simil God of War mi avrebbe fatto squagliare la ps4
Vero non c'è storia in confronto a The Witcher che ha nel combat system il punto debole della produzione.. in GOW quando sblocchi tutte le abilità diventa una goduriaa me divertono molto i combattimenti di questo gioco. Ed è una cosa fondamentale per farmi apprezzare un videogame. Per dirti The Witcher l ho abbandonato perchè ha un combat system penoso. Penso che un The Witcher con un combat system simil God of War mi avrebbe fatto squagliare la ps4