[PS4] God of War

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
appena staccato ora da una lunga sessione di blasfemie infernali. Credo di aver capito come superare questi nemici, ma ci riprovo domani perchè ora sono esausto e devo far pace con Gesù
E non hai ancora visto niente Albe.. più avanti ci saranno nemici "particolari" da sconfiggere con missione annessa, preparati perché alcuni probabilmente alla difficoltà che giochi tu ti faranno impazzire
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Be' ragazzi sto per alzare bandiera bianca. È da 3 giorni che sono bloccato, non riesco a sconfiggerli... Più o meno ho capito la strategia, ma mi riesce una volta su mille. Mi sto scoraggiando
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Be' ragazzi sto per alzare bandiera bianca. È da 3 giorni che sono bloccato, non riesco a sconfiggerli... Più o meno ho capito la strategia, ma mi riesce una volta su mille. Mi sto scoraggiando
Il fatto è che,secondo me,il gioco va affrontato all'ultima difficoltà dopo averlo terminato una volta ed aver migliorato la vitalità. Altrimenti o sei perfetto,o con un tocco ti fanno fuori. Se no il gioco più che punitivo diventa frustrante.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Il fatto è che,secondo me,il gioco va affrontato all'ultima difficoltà dopo averlo terminato una volta ed aver migliorato la vitalità. Altrimenti o sei perfetto,o con un tocco ti fanno fuori. Se no il gioco più che punitivo diventa frustrante.
no ma mi ero lasciato prendere dallo sconforto. Appena avrò più tempo libero mi ributto in mezzo alla mischia. Non esiste la resa . L' agonismo deve portare sofferenza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Un paio di volte ero andato vicinissimo alla vittoria, ma poi ho abbassato la concentrazione e mi hanno fregato. Per curiosità, ti dico il punto dove mi ero bloccato, e cosi mi dici se c eri gia arrivato
nelle miniere , quando sei vicino a quel golem enorme, becchi quie mostri che inglobano gli incubi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
no ma mi ero lasciato prendere dallo sconforto. Appena avrò più tempo libero mi ributto in mezzo alla mischia. Non esiste la resa . L' agonismo deve portare sofferenza :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Un paio di volte ero andato vicinissimo alla vittoria, ma poi ho abbassato la concentrazione e mi hanno fregato. Per curiosità, ti dico il punto dove mi ero bloccato, e cosi mi dici se c eri gia arrivato
nelle miniere , quando sei vicino a quel golem enorme, becchi quie mostri che inglobano gli incubi
No,io sono fermo molto prima,avoja .
Prima son rimasto parecchio in quella fossa,quando si rompe il ponte di legno. Li tra draug piccoli e pesanti è stata dura. Ora sono poco più avanti,con due draug pesanti e quella specie di strega che si teletrasporta. È un pezzo che non ci gioco più.
 
  • Like
Reactions: alberico

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca