[PS4] God of War

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@zona Cesarini @Magic_Of_Immortality ho due dubbi: la furia di sparta si carica con ogni nostro colpo inferto o si carica a prescindere, anche se non tiriamo colpi ? La barra dello stordimento dei nemici viene azzerata quando si autocurano ?
Magari @zona Cesarini che lo sta giocando sarà più preciso di me nella risposta, ma che io ricordi la furia si carica a suon di colpi.. per i nemici storditi io ricordo che lo stordimento passava dopo un po' che non li colpivo.. sinceramente non ricordo si curassero (magari dipende dal livello di difficoltà)
 
  • Like
Reactions: alberico

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,976
20,715
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini @Magic_Of_Immortality ho due dubbi: la furia di sparta si carica con ogni nostro colpo inferto o si carica a prescindere, anche se non tiriamo colpi ? La barra dello stordimento dei nemici viene azzerata quando si autocurano ?
Ancora non ho capito se si carica con i nemici uccisi o che altro. Vedo che al livello max lo stordimento dura pochino,bisogna essere rapidi con R3. Quando si curano azzerano lo stordimento e diventano un po' più resistenti ai colpi.
 
  • Like
Reactions: alberico

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Ancora non ho capito se si carica con i nemici uccisi o che altro. Vedo che al livello max lo stordimento dura pochino,bisogna essere rapidi con R3. Quando si curano azzerano lo stordimento e diventano un po' più resistenti ai colpi.
poi se non sbaglio se li colpisci mentre si curano fai piu danni, è interrompi anche la fase di cura. Però non sono sicuro al 100 per cento. ma mi sembra sia cosi
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
comunque mi sento un pò una merda a far fare il lavoro sporco ad Atreus. Sfruttamento minorile estremo , altro che patria potestà. Mi dovrebbero levare l' affidamento del bambino
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,976
20,715
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini hai gettato la spugna ? Io sono arrivato
al gigante che lancia il fuoco, ho capito anche l importanza del fendente del boia e ho potenziato un po' di oggetti dal nano
Al momento sono fermo. Un taglio sul pollice ed uno sul palmo. Niente di che,ma coi cerotti sopra mi sfugge la levetta. Tra due,tre giorni riprendo ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,976
20,715
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini @Magic_Of_Immortality
non ho capito cosa siano gli incantesimi.. mi sono comprato quello che aumenta la vitalità ma ho controllato nelle statistiche e non è aumentata. È una cosa che si deve equipaggiare ? Non lo trovo tra gli oggetti da equipaggiare
Mi pare che avevo preso quello che ti dà un piccolo aumento di vitalità. Si attiva,mi sembra,con L1+O. Credo vada equipaggiato nel menù abilita'.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
@zona Cesarini @Magic_Of_Immortality
non ho capito cosa siano gli incantesimi.. mi sono comprato quello che aumenta la vitalità ma ho controllato nelle statistiche e non è aumentata. È una cosa che si deve equipaggiare ? Non lo trovo tra gli oggetti da equipaggiare
O è come dice Zona, o devi guardare che non sia da incastonare nell'armatura
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,976
20,715
113
PSN ID
zona_Cesarini_
C'è l ho fatta . Strategia giusta !
Io ho utilizzato una strategia per la lotta con i draug nella buca,dopo la caduta dal ponte di legno.
prima ho attirato i draug leggeri verso lo strapiombo, poi con R2 li buttavo di sotto,poi mi sono concentrato sul primo che spara fuoco,dopodiché mi sono messo nell'angolo cieco uccidendo tutti e per finire ho fatto fuori con l'ascia i due sullo sperone di roccia . Per quel che riguarda il combattimentosuccessivo,ho cercato di portare contemporaneamente la vitalitàdei due draug pesanti al minimo,poi li ho uccisi,e poi ho fatto lo stesso con i due leggeri e l'ultimo pesante.
 
  • Like
Reactions: alberico