[PS4] God of War

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Vabbè qualche parola scriviamola:

- quindi sono confermate le voci sull'ambientazione nordica/barbarica.

- visuale in terza persona come un Uncharted, un GTA, ecc..

- Kratos con la barba, invecchiato.

- non lo so.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Un Kratos barbuto, sempre incazzato in un ambientazione vichinga, quindi saranno cacchi di Thor e Loki, ok, lo avrò!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
A vedere il video non sembra nemmeno God Of War. Mi pare l'abbiano rivoluzionato, per me è un bene!
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
A vedere il video non sembra nemmeno God Of War. Mi pare l'abbiano rivoluzionato, per me è un bene!
è ottimo infatti, che sia stato rivoluzionato...sennò rifamo sempre la stessa roba solo con la grafica migliore. e allora si che stava bene sullo scaffale.
per me.
 
  • Like
Reactions: Peeta

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Io invece sono una voce fuori dal coro: almeno GOW per me poteva rimanere cosi' com'era e non uniformarsi ad Uncharted/GTA/Tomb Raider/ecc ecc ecc ecc. (elevato alla potenza)
 
  • Like
Reactions: hullk

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Sicuramente riprende dalla fine del 3 quando si uccide e alla fine dei titoli di coda non è più sulla pietra!!!
Quindi non è una rivoluzione del personaggio, solamente dopo è invecchiato girovagando per il mondo, ha perso tutti i poteri da divinità nel 2, mantenendo solo la forza sovrumana, tutto il resto era dovuto dal suo equipaggiamento, causa del suo invecchiamento
E ora che ci penso quel figlio può anche essere stato adottato o chissà se qualcuno ricorda la sgroppata fatta con Afrodite ghghghghg magari poi si scopre figlio suo ghghghg
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io invece sono una voce fuori dal coro: almeno GOW per me poteva rimanere cosi' com'era e non uniformarsi ad Uncharted/GTA/Tomb Raider/ecc ecc ecc ecc. (elevato alla potenza)

Bo vedremo che ne verrà fuori ed in effetti non hai tutti i torti, io riguardo il cambiamento mi riferivo di più proprio al gioco in se che ormai non aveva più nulla da dare e si ripeteva sempre uguale a se stesso e per altro sempre più a livello di difficoltà minus habens.
Magari con una formula nuova il gameplay ne giova, non so magari diventa più tecnico o sfornerà qualche idea nuova... Bo...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Nel corso del live show condotto da Geoff Keighley, il director Cory Balrog ha rivelato alcune nuove informazioni su God of War. Innanzitutto le voci che volevano il coinvolgimento della mitologia nordica sono state confermate, sebbene a fronte di un cambio per quanto concerne il gameplay rispetto agli episodi classici della serie.

Controlleremo Kratos per tutto il tempo, quindi i rumor sulla possibilità di vestire i panni di suo figlio sono infondati. Gli eventi si svolgeranno molti anni dopo quelli di God of War III, come detto l'esperienza non sarà open world e gli sviluppatori stanno cercando di donare al gioco un'atmosfera molto peculiare.

L'uscita di God of War non avverrà nel 2016, ma Balrog ha detto che il titolo uscirà "presto", ergo possiamo considerare l'inizio del 2017 come possibile finestra di lancio.
 
  • Like
Reactions: Erga

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Nel corso del live show condotto da Geoff Keighley, il director Cory Balrog ha rivelato alcune nuove informazioni su God of War. Innanzitutto le voci che volevano il coinvolgimento della mitologia nordica sono state confermate, sebbene a fronte di un cambio per quanto concerne il gameplay rispetto agli episodi classici della serie.

Controlleremo Kratos per tutto il tempo, quindi i rumor sulla possibilità di vestire i panni di suo figlio sono infondati. Gli eventi si svolgeranno molti anni dopo quelli di God of War III, come detto l'esperienza non sarà open world e gli sviluppatori stanno cercando di donare al gioco un'atmosfera molto peculiare.

L'uscita di God of War non avverrà nel 2016, ma Balrog ha detto che il titolo uscirà "presto", ergo possiamo considerare l'inizio del 2017 come possibile finestra di lancio.

Mai giocato ad un GoW prima d'ora, ma in "collaborazione" mi sa che questo lo prendo...

Insulti in 3...2...1....:p
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Che ti devo dire, a me con quest'impostazione sembra davvero Uncharted dove al posto di Drake c'è Kratos. Giusto l'ambientazione è interessante, in quanto non conosciutissima..


Che poi a vedere la miniatura del trailer mi viene in mente De Rossi dopo un gol (a carnevale :D)... Scusate ma questo cambiamento di God of War mi stranisce non poco :p. Cmq sicuro non lo comprerò visti gli altre millemila titoli in giro. Buon divertimento a voi :).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,967
Utenti registrati
64,859
Ultimo utente registrato
lustorey