[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

sono contento che almeno sino ad agosto (tempo minimo delle sentenze) terrete il mio Catania nella SerieB... magrissssima consolazione, ma almeno potrò continuarci a gioire almeno sulla play:(

ciao capitan marchisio se potevi mettermi anche il logo del athletic club...poi mi sono dimenticato anche di dirti che mancano anche i kit alle 3 squadre promosse in serie b inglese ..io ho solo trovato la home del bristol ciao

Ciao capitan marchisio..ho visto il tutorial..ci provo..il mio problema e il tempo..poco..potrei aiutarvi con i colpi di mercato..quelli da pubblicarvi attraverso i siti ufficiali delle squadre..non potendo quasi mai usare la ps3 in questo periodo mi diventa tutto difficile..pero' vorrei aiutarvi..

Ciao capitan marchisio..ho visto il tutorial..ci provo..il mio problema e il tempo..poco..potrei aiutarvi con i colpi di mercato..quelli da pubblicarvi attraverso i siti ufficiali delle squadre..non potendo quasi mai usare la ps3 in questo periodo mi diventa tutto difficile..pero' vorrei aiutarvi..
Ok prova a concludere Roma e Lazio.Si va bene.Allora Per il calciomercato potresti creare una tabella in excel oppure in world in modo da segnare tutti i colpi di mercato effettuati in ordine per squadra e man mano la aggiorni.
Ti consiglio questo sito Tabella Trasferimenti - Goal.com
lo trovi anche digitalizzando la parola "Tabella Trasferimenti - Goal.com" in ricerca Google.

Ultima modifica:
Se sei d'accordo creo uno nuova discussione chiamandola TRASFERIMENTI 2015-16 con Serie A B italiana e magari Premier League Liga Ligue 1

Ho messo il vostro fo, come mai non c'è il logo originale della Premier League e avete tolto la seconda divisione inglese?

Ho messo il vostro fo, come mai non c'è il logo originale della Premier League e avete tolto la seconda divisione inglese?
ma non hai intuito dalla discussioneche ancora è un pò tutto in lavorazione? dai giusto un mesetto\2 di pazienza e tutto prenderà forma

• Mi piace
Reazioni: GiampySy
vedrò di correggere l'errore per l'emblema della premier league.Comunque il progetto è ancora in costruzione e sarà suddiviso in due parti.Uno per chi vorrà ci sarà ancora la championship mentre nell'altro metteremo i Top Clup (quelli più importanti che si sono qualificate per la champions league)al posto appunto della championship.In pratica faremo 2 option file.

• Mi piace
Reazioni: GiampySy
ciao capitan marchisio ho visto oggi che in liga adelante mi sono dimenticato un altra promossa il club gimnastic de tarragona ,sono 4 le squadre che sono state promosse dunque dovrai fare anche i kit dil gimnastic....grazie se non c eri tu non so chi mi avrebbe fatto i kit...ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou