[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ilragno70

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@gianomis1964 Se vuoi puoi cominciare a creare le 24 squadre top club europei della stagione 2015/16.[/QUOTE]
Al posto della championship dovresti inserire queste squadre partendo dall'alto comincia a rinominarle

Juventus F.c.
Roma
Lazio
Manchester United
At.Madrid
Barcelona
Real Madrid
Porto
Benfica
Galatasaray
Psg
Monaco
Ajax
Feynoord
Olympiacos
Cska Mosca
Shaktar
Bate Borisov
Zenit
Bayern Monaco
Bayer Leverkusen
Shalke 04
Basilea
Anderlecht
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Non l'ho mai fatto da lunedi da casa ci provo..ma spiegami in che modo esattamente devo realizzare la mia parte..
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Non l'ho mai fatto da lunedi da casa ci provo..ma spiegami in che modo esattamente devo realizzare la mia parte..
Ciao Gianomis ascolta guarda le squadre le ho già rinominate più tardi ti invio l'option file l'ultimo aggiornato su quello che dovrai lavorare ho già inserito tutti gli emblemi di quelle 24 squadre che tu dovrai modificare facendo i trasferimenti cioè spostando i giocatori da un campionato all'altro.Troverai dentro il file oltre la solita cartella ps3 anche delle istruzioni con video su come devi procedere .Fammi sapere poi se ti è tutto chiaro oppure se hai ancora dei dubbi .Ciao.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Calciomercato 2015/16 Juventus F.c. [Video] - Capitolo Attacco
Composto da:Morata,Zaza,Dybala,Mandzukic e Jovetic
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio ti volevo fare un resocondo di quello che e stato fatto e quello che manca per le neoproosse della serie b inglese cioe bristol citi,milton keynes dons,preston north end ho creato tutti i giocatori mancano solo i kit;LIGUE2 bourg perronas mancano alcuni giocatori piu mancano i kiy;paris,red star ok i giocatori mancano i kit;serie b ok;EREDIVISEok;LIGA ADELANTE real oviedo sia i giocatori che i kit ok mentre le altre 2 squadre non si sa ancora; BUNDESLIGA;darmstad ok completo inglostad ok i giocator manca il kit away e il kit portiere;coppa america squadre con kit e nuove formazioni.non manca molto ci siamo quasi aspetto i tuoi kit avrai un bel po da fare visto che ci sono molti kit che dovrai creare ma dopo possiamo concentrarci sul calciomercato ciaooooo (l anno prossimo con miranda murillo kondoblia mi sa che il 5 scudetto non ve lo facciamo vincere aaaaaaa
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio ti volevo fare un resocondo di quello che e stato fatto e quello che manca per le neoproosse della serie b inglese cioe bristol citi,milton keynes dons,preston north end ho creato tutti i giocatori mancano solo i kit;LIGUE2 bourg perronas mancano alcuni giocatori piu mancano i kiy;paris,red star ok i giocatori mancano i kit;serie b ok;EREDIVISEok;LIGA ADELANTE real oviedo sia i giocatori che i kit ok mentre le altre 2 squadre non si sa ancora; BUNDESLIGA;darmstad ok completo inglostad ok i giocator manca il kit away e il kit portiere;coppa america squadre con kit e nuove formazioni.non manca molto ci siamo quasi aspetto i tuoi kit avrai un bel po da fare visto che ci sono molti kit che dovrai creare ma dopo possiamo concentrarci sul calciomercato ciaooooo (l anno prossimo con miranda murillo kondoblia mi sa che il 5 scudetto non ve lo facciamo vincere aaaaaaa
ok va bene mi metto a finire di fare i kit allora.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio ti volevo fare un resocondo di quello che e stato fatto e quello che manca per le neoproosse della serie b inglese cioe bristol citi,milton keynes dons,preston north end ho creato tutti i giocatori mancano solo i kit;LIGUE2 bourg perronas mancano alcuni giocatori piu mancano i kiy;paris,red star ok i giocatori mancano i kit;serie b ok;EREDIVISEok;LIGA ADELANTE real oviedo sia i giocatori che i kit ok mentre le altre 2 squadre non si sa ancora; BUNDESLIGA;darmstad ok completo inglostad ok i giocator manca il kit away e il kit portiere;coppa america squadre con kit e nuove formazioni.non manca molto ci siamo quasi aspetto i tuoi kit avrai un bel po da fare visto che ci sono molti kit che dovrai creare ma dopo possiamo concentrarci sul calciomercato ciaooooo (l anno prossimo con miranda murillo kondoblia mi sa che il 5 scudetto non ve lo facciamo vincere aaaaaaa
Staremo a vedere .Forza Juve!!!!.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ah Mariolino ascolta le squadre della championship le possiamo eliminare se sei d'accordo.Ti spiego avrei voluto inserire le squadre 2015/16 quelle con la licenza.Ho già messo al lavoro Gianomis che praticamente stà facendo i trasferimenti .
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Comunque l' inglostad è completo gli ho già fatti i kit sia del poriere che la trasferta
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Comunque l' inglostad è completo gli ho già fatti i kit sia del poriere che la trasferta
il real oviedo e ggia ok i kit li ho gia trovati.....mentre inglostad no li ho trovati ho solo trovato home..poi per quanto riguarda la championschip possiamo fare 2 tipi uno con la championschip e l antro come vuoi tu....come completi i kit delle squadre rimanenti possiamo mettere il file completo cosi possono scaricarlo tutti ...tu fai quello senza championship io con la championship perche a me la serie b inglese piace tanto.....aspetto i tuoi kit...aa dimenticavo ho creato l atletic bilbao 2 che ha vinto la finale di andata 2 a 0 non penso che domenica perda ...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,637
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre