[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
il real oviedo e ggia ok i kit li ho gia trovati.....mentre inglostad no li ho trovati ho solo trovato home..poi per quanto riguarda la championschip possiamo fare 2 tipi uno con la championschip e l antro come vuoi tu....come completi i kit delle squadre rimanenti possiamo mettere il file completo cosi possono scaricarlo tutti ...tu fai quello senza championship io con la championship perche a me la serie b inglese piace tanto.....aspetto i tuoi kit...aa dimenticavo ho creato l atletic bilbao 2 che ha vinto la finale di andata 2 a 0 non penso che domenica perda ...
Ingolstadt kit home away gk parte 1

INGOLSTADT GK PANTA SX.png INGOLSTADT GK RETRO.png INGOLSTADT HOME ANTERIORE.png INGOLSTADT HOME CALZA DAV.png INGOLSTADT HOME CALZA RETRO.png INGOLSTADT HOME MANICA DX.png INGOLSTADT HOME MANICA SX.png INGOLSTADT HOME PANTA DX.png INGOLSTADT HOME PANTA SX.png INGOLSTADT HOME RETRO.png
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
il real oviedo e ggia ok i kit li ho gia trovati.....mentre inglostad no li ho trovati ho solo trovato home..poi per quanto riguarda la championschip possiamo fare 2 tipi uno con la championschip e l antro come vuoi tu....come completi i kit delle squadre rimanenti possiamo mettere il file completo cosi possono scaricarlo tutti ...tu fai quello senza championship io con la championship perche a me la serie b inglese piace tanto.....aspetto i tuoi kit...aa dimenticavo ho creato l atletic bilbao 2 che ha vinto la finale di andata 2 a 0 non penso che domenica perda ...

Ingolstadt home away gk 2 parte

INGOLSTADT AWAY MANICA SX.png INGOLSTADT AWAY PANTA DX.png INGOLSTADT AWAY PANTA SX.png INGOLSTADT AWAY RETRO.png INGOLSTADT GK ANTERIORE.png INGOLSTADT GK CALZA DAV.png INGOLSTADT GK CALZA RETRO.png INGOLSTADT GK MANICA DX.png INGOLSTADT GK MANICA SX.png INGOLSTADT GK PANTA DX.png
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
BOURG PERONNAS Kits home away gk(da correggere la maglia anteriore)
Purtroppo non sono riuscito a trovare i loghi però nel gioco sulla maglietta si dovrebbero vedere lo stesso
 
Ultima modifica:

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ciao Capitan Marchisio domattina continuo i trasferimenti delle 23 rimanenti..la Juve l'hai fatta gia tu..ma poi nei vari campionati le squadre rimangono scombinate..o no..?? Poi fatto cio come faccio a rinviarti il mio file..??
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio domattina continuo i trasferimenti delle 23 rimanenti..la Juve l'hai fatta gia tu..ma poi nei vari campionati le squadre rimangono scombinate..o no..?? Poi fatto cio come faccio a rinviarti il mio file..??
ok.Le squadre rimarranno scombinate solo per quelle della vecchia stagione(con la licenza)va bene cosi.Tu comincia a finirle poi domani ti spiegherò anche come salvare i dati e condividerli
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ciao capitan marchisio, una domanda, per mettere il tuo fo devo prima mettere il v8 normale o posso mettere direttamente il tuo? Grazie mille :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio io ho iniziato a fare il calciomercato ho gia creato moltissimi giocatori...ora aspetto i kit del paris fc cosi abbiamo quasi finito mancheranno solo i kit delle neopromosse spagnole il real oviedo e gia ok mancano le altre due...poi ho messo i kit nuovi alle squadre di premier i kit li ho presi sul sito che ti avevo detto cioe pes kitaspetto i tuoi kit del paris ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,534
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82