[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@mariolino977 @capitan marchisio Raga, sto cercando di completare il gioco con le divise della liga portoghese e della MLS e mancano anche i kit di altre squadre europee come il Dnipro ed il Brugge per esempio.... Volevo sapere se esiste un qualcosa per importare sia i completini o tutte le squadre della lega portoghese e della MLS ?... E poi mancano anche alcuni giocatori come proprio al Dnipro tra cui Rotan e Konoplyanka ( anche se svincolato, è passato al Siviglia)
vai su pesgaming e ti scarichi le squadre portoghesi vai alla discussioni squadre da importare fatte da zsolt e troverai anche alcune squadri europee mentre per MSL ti scarichi quelle fatte da me con i kit di devix nella discussione squadre importate ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
@mariolino977 @capitan marchisio Raga, sto cercando di completare il gioco con le divise della liga portoghese e della MLS e mancano anche i kit di altre squadre europee come il Dnipro ed il Brugge per esempio.... Volevo sapere se esiste un qualcosa per importare sia i completini o tutte le squadre della lega portoghese e della MLS ?... E poi mancano anche alcuni giocatori come proprio al Dnipro tra cui Rotan e Konoplyanka ( anche se svincolato, è passato al Siviglia)
Ti posso passare i kit della mls è una raccolta che ho fatto. Ecco a te http://www.mediafire.com/download/m...TS_2015_PS3_RACCOLTA_BY_CAPITAN_MARCHISIO.zip
 
  • Like
Reactions: GiampySy

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ultima divisa, Ultimo kit finalmente ce l'ho fatta @mariolino977
Championship-Seconda divisione inglese
MILTON KEYNES DONS

emblema150px-MK_Dons.png
x il design (da inserire tramite editor interno)
New-MK-Dons-Shirt-2014-15.jpg home
Gk (portiere)
MK-Dons-Suzuki-Kit-2014-15.jpg
away

red-kit-launch-4x392-2005875_478x359.jpg
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Raga metto una raccolta di tutti i kit che ho fatto per mariolino se vi può interessare.In modo che abbiate anche tutti i kit singolarmente per squadra.Poi noi comunque vi ricordo che rilasceremo fra pochissimo il nostro progetto option file).

Elenco contenente le
Squadre Kits Pack :
- KAA GENT
- MOLDE FK
- fc sion
- de graafschap
- Darmstadt
- Goteborg
- Roda
- NEC Nijmegen
- Ingolstadt
- Real Oviedo
- BOURG PERONNAS
- RED STAR FC
- PARIS FC
- sd huesca
- ATHLETIC CLUB II
- PRESTON NORTH END
- BRISTOL CITY
- Nastic
- MILTON KEYNES DONS

Link to Download< http://www.mediafire.com/download/2cwixgpemeyhm6o/tutti_i_kit_pes_2015_raccolta_10_luglio@mariolino.zip >

Enjoy!!!!!
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grandeeeeee capitan marchisio...domani metto gli ultimi kit,poi finisco il calciomercato alle squadri olandesi cosi ho sistemato la premier,ligue 1, serie a, liga spagnola, bundesliga,e finito l eredivise metto il fo completo cosi tutti possono scaricarlo,poi tu ti darai un occhiata e se vuoi sistemare qualcosa e lo inserisci tu ciaooooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grandeeeeee capitan marchisio...domani metto gli ultimi kit,poi finisco il calciomercato alle squadri olandesi cosi ho sistemato la premier,ligue 1, serie a, liga spagnola, bundesliga,e finito l eredivise metto il fo completo cosi tutti possono scaricarlo,poi tu ti darai un occhiata e se vuoi sistemare qualcosa e lo inserisci tu ciaooooo
ok va bene ottimo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest