[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio ti volevo chiedere i kit delle ultime 2 squadre promosse in liga adelante cioe il sd huesca,ed athletic bilbao 2 cioe la seconda squadra....con queste abbiamo finito ci rimangono solo poche squadre europee da creare che poi decideremo quale fare ciaooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio ti volevo chiedere i kit delle ultime 2 squadre promosse in liga adelante cioe il sd huesca,ed athletic bilbao 2 cioe la seconda squadra....con queste abbiamo finito ci rimangono solo poche squadre europee da creare che poi decideremo quale fare ciaooo
Ok Mariolino entro domani e martedi' provo a terminarle.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ok Mariolino entro domani e martedi' provo a terminarle.
ok....poi rimangono 6 squadre europee da creare ci sono queste squadre che faranno i preliminari di europa league charleroi,zorya luhansk,vorskla poltava,istambul basakschir,paok(gia creata con i kit di devix),thun(gia creata),aberdeen(gia creata con i kit di devix),slovan liberec,stum graz,alk larmaca,stella rossa(gia create)quelle gia create devo solo importarle le altre dovrai fare i kit secondo te quale di queste mettiamo?ne possono andare 6 fammi sapere ciaooo
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Capitan Marchisio il mio aiuto alla vostra patch va un po a rilento..anche questa settimana per via del lavoro potro' dare poco aiuto..mi spiace..
 

Ferraro Vincenzo

Giovanissimi B
4 Gennaio 2015
250
38
28
PSN ID
roccia_17
Io sto modificando le squadre di Serie A e Serie B ho appena trasferito il Carpi, Frosinone e Bologna in Serie a e Cagliari, Cesena e Parma in Serie B adesso devo rinominare l'Entella, Varese, Brescia e Cittadella in Novara Teramo Salernitana e Como giusto? il Parma dove lo metto?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok....poi rimangono 6 squadre europee da creare ci sono queste squadre che faranno i preliminari di europa league charleroi,zorya luhansk,vorskla poltava,istambul basakschir,paok(gia creata con i kit di devix),thun(gia creata),aberdeen(gia creata con i kit di devix),slovan liberec,stum graz,alk larmaca,stella rossa(gia create)quelle gia create devo solo importarle le altre dovrai fare i kit secondo te quale di queste mettiamo?ne possono andare 6 fammi sapere ciaooo
Io direi di fare le quattro squadre già create più slovan liberac e stum graz.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Capitan Marchisio il mio aiuto alla vostra patch va un po a rilento..anche questa settimana per via del lavoro potro' dare poco aiuto..mi spiace..
Ascolta Se ti metto un tutorial su come esportare le squadre riusciresti a esportarmi Roma e Lazio che hai già fatto?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Io sto modificando le squadre di Serie A e Serie B ho appena trasferito il Carpi, Frosinone e Bologna in Serie a e Cagliari, Cesena e Parma in Serie B adesso devo rinominare l'Entella, Varese, Brescia e Cittadella in Novara Teramo Salernitana e Como giusto? il Parma dove lo metto?
Giusto devi rinominare le squadre andate in Lega Pro con quelle salite in Serie B.Prima però fai una copia di quelle quattro squadre perchè potrebbe succedere che una venga ripescata al posto del Parma.Quindi il Parma lascialo in serie B per il momento.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,628
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988