[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Le squadre di Premier promosse sono Watford, Bournemouth e Norwich no Cardiff
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Non mettete il Cardiff in Premier, mettete invece il Norwich che è neopromosso
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Ciao mariolino ascolta volevo sapere le promosse della championship se me le dici cosi faccio i kits anche di quelle.
le neopromosse in championship sono ,BRISTOL CITY ho gia il kit home mi manca away e gk,MILTON KEYNES DONS,PRESTON NORTH END e anche l ultima squadra in liga adelante il club gimnastic che ti ho messo i kit in formato pc per il resto e tutto ok....ho rimasto 2 squadre libere in modo da poter creare la squadra che prendera il posto del parma ciaoo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
le neopromosse in championship sono ,BRISTOL CITY ho gia il kit home mi manca away e gk,MILTON KEYNES DONS,PRESTON NORTH END e anche l ultima squadra in liga adelante il club gimnastic che ti ho messo i kit in formato pc per il resto e tutto ok....ho rimasto 2 squadre libere in modo da poter creare la squadra che prendera il posto del parma ciaoo
ottimo ma poi finito di mettere i kit abbiamo finito?.Con il calciomercato come sei messo?
 

chri....

Pulcini
7 Luglio 2015
44
6
8
PSN ID
chri_torino_994
ottimo ma poi finito di mettere i kit abbiamo finito?.Con il calciomercato come sei messo?
Marchisio io ho scaricato i tuoi kit della Juve 15/16, ma poi ovviamente non posso modificare le divise delle squadre licenziate come appunto la Juventus, a che servono alla fine scusa? oppure c'è un modo per aggirare il problema, non so mi affido a voi:)
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Marchisio io ho scaricato i tuoi kit della Juve 15/16, ma poi ovviamente non posso modificare le divise delle squadre licenziate come appunto la Juventus, a che servono alla fine scusa? oppure c'è un modo per aggirare il problema, non so mi affido a voi:)
Avevo pensato di iniziare un nuovo progetto con i top club al posto della championship e di inserirle.Ma poichè non ho avuto nessuno aiuto rilasceremo un solo option file.Comunque se voui inserire la juve per esempio prendi una squadra senza licenza e la sostituisci.A meno che più avanti con gli anni non vengano rilasciati programmi appositi per sostituire le squadre con la licenza anche per pes 2015 Ps3.
 
Ultima modifica:

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
Ma le divise della Juve per esempio non si possono aggiornare mettendo le nuove vero? Perchè sono licenziate giusto? @capitan marchisio @mariolino977 Ho notato un unico errore nell' fo v8 normale e cioè lo stemma del Blackburn in championship, al posto suo c'è quello dell'Arsenal... Lo potete correggere x favore?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ma le divise della Juve per esempio non si possono aggiornare mettendo le nuove vero? Perchè sono licenziate giusto? @capitan marchisio @mariolino977 Ho notato un unico errore nell' fo v8 normale e cioè lo stemma del Blackburn in championship, al posto suo c'è quello dell'Arsenal... Lo potete correggere x favore?
Si esattamente.Ok sarà fatto.
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ottimo ma poi finito di mettere i kit abbiamo finito?.Con il calciomercato come sei messo?
il calciomercato ho gia iniziato ho sistemato tutta la premier league,ligue1,serie a e fatti tutti i movimenti di mercato ho creato tantissimi giocatori ma non ci sono problemi a me piace tantissimo creare giocatori dunque mi mettero con calma se poi mi darai una mano specialmente per la serie b allora faremo in un lampo.....dopo che mi hai fatto i kit li metto e poi metto il file completo cosi vedi anche tu come va il lavoro...ho messo anche i kit nuovi alle squadre di premier league mancano alcuni come il west ham aston villa ciao socio
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
il calciomercato ho gia iniziato ho sistemato tutta la premier league,ligue1,serie a e fatti tutti i movimenti di mercato ho creato tantissimi giocatori ma non ci sono problemi a me piace tantissimo creare giocatori dunque mi mettero con calma se poi mi darai una mano specialmente per la serie b allora faremo in un lampo.....dopo che mi hai fatto i kit li metto e poi metto il file completo cosi vedi anche tu come va il lavoro...ho messo anche i kit nuovi alle squadre di premier league mancano alcuni come il west ham aston villa ciao socio
Se ti può servire cè @gianomis1964 che anche aperto una sezione apposta per i trasferimenti 2015/16 https://www.pesteam.it/forum/threads/trasferimenti-2015-16.14359/
 

GiampySy

Esordienti
23 Giugno 2015
122
19
18
PSN ID
Majestic7ex
@mariolino977 @capitan marchisio Raga, sto cercando di completare il gioco con le divise della liga portoghese e della MLS e mancano anche i kit di altre squadre europee come il Dnipro ed il Brugge per esempio.... Volevo sapere se esiste un qualcosa per importare sia i completini o tutte le squadre della lega portoghese e della MLS ?... E poi mancano anche alcuni giocatori come proprio al Dnipro tra cui Rotan e Konoplyanka ( anche se svincolato, è passato al Siviglia)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina