[PS3]Option file(F.O) Shot Tiger Prossimamente.....

Aldojuve

Primi Calci
10 Luglio 2015
4
0
1
Ciao Capitan Marchisio x prima cosa volevo fare i complimenti per la presentazione della patch..allora ho la v8 x installare la tua patch devo installare il link che sta sulla prima pagina?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Capitan Marchisio x prima cosa volevo fare i complimenti per la presentazione della patch..allora ho la v8 x installare la tua patch devo installare il link che sta sulla prima pagina?
Ciao.Guarda al momento devi avere ancora un pò di pazienza perchè il primo link è soltanto una Beta(della beta)ed è incompleto,mancano tante cose.Ti consiglio di aspettare.Appena sarà pronto ti farò sapere.Comunque il progetto dovrà essere installato completamente partendo da zero.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Tutorial Pes 2015 Ps3 - Come inserire i kit tramite editor interno


Tutorial Pes 2015 Ps3 - Come inserire i kit tramite editor interno
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao a tutti apro questa comunità su pagina facebook riguardante il mondo di Pro Evolution Soccer 2015 per Playstation 3 by Capitan Marchisio
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Chat go down
http://worldofpes2015ps3.forumfree.it/
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Pagina di Facebook:
https://www.facebook.com/WorldOfPes2015Ps3
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao da Capitan Marchisio
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Guarda dipende dal lavoro e da quanto tempo mi rimane in giornata poichè a Settembre riprenderò a lavorare.
beato te che lavorerai...
ad ogni modo intendevo "chissà se a parte te...ci saranno blog o che nel web che facciano qualcosa x noi della ps3" :(
non so xke ma son pessimista...ma io voglio pes2016 ahahah
ps come hai fatto a mettere le maglie della juve nelle icone? :D
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
beato te che lavorerai...
ad ogni modo intendevo "chissà se a parte te...ci saranno blog o che nel web che facciano qualcosa x noi della ps3" :(
non so xke ma son pessimista...ma io voglio pes2016 ahahah
ps come hai fatto a mettere le maglie della juve nelle icone? :D
Cosa intendi per icone, quelle dei blocchi kit?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
beato te che lavorerai...
ad ogni modo intendevo "chissà se a parte te...ci saranno blog o che nel web che facciano qualcosa x noi della ps3" :(
non so xke ma son pessimista...ma io voglio pes2016 ahahah
ps come hai fatto a mettere le maglie della juve nelle icone? :D
forse ho capito a cosa ti riferivi.p3t è il menù del sistema che ho installato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online