Problemi di connessione

andrecast

Primi Calci
12 Ottobre 2012
6
0
1
Ciao a tutti,io non riesco a scaricare il dlc konami,mi viene scrito errore di trasmissione.
Ho un modem technicolor.
fastweb 20 mega.
ps3.
riesco a giocare online e a scaricare le demo ma non riesco a scaricare il pacchetto aggiornamento konami.
come posso fare?
grazie.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
andrecast ha detto:
Ciao a tutti,io non riesco a scaricare il dlc konami,mi viene scrito errore di trasmissione.
Ho un modem technicolor.
fastweb 20 mega.
ps3.
riesco a giocare online e a scaricare le demo ma non riesco a scaricare il pacchetto aggiornamento konami.
come posso fare?
grazie.

Per quanto riguarda tutti gli utenti PC che stanno riscontrando problemi a scaricare il nuovo Data Pack 2.0 o visualizzano il messaggio di errore "Gioco non Aggiornato", per cortesia scaricate l'ultima versione della Patch (1.01) dal seguente sito:
http://pes13web.winning-eleven.net/pes13w_pc/patch
Per cortesia accertatevi di scegliere la versione della patch accuratamente, a seconda che abbiate acquistato la vostra copia del gioco in DVD o in digital download.
Una volta scaricato, decomprimete il file e cliccate sulla patch per installarla seguendo le istruzioni.
Ora che la patch è installata, eseguite PES 2013 e sarete in grado di scaricare il Data Pack 2.0 dal menu "Informazioni".

Vedi se risolvi così
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao...ho scaricato patch e dcl..ma è tutta la mattina che non riesco a collegarmi perchè mi dice "si è verificato un errore di comunicazione con il server di PES2013".... ho guardato lo stato del server e non da nessuna manutenzione...qualcuno ha lo stesso problema?
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Dopo aver scaricato la patch e introdotti nuovamente i DLC seguendo la guida dell'home blog sono risucito a aggiornare le rose e a collegarmi online. Per ora va....
 

Turco

Primi Calci
12 Ottobre 2012
1
0
1
Aiuto, sono due giorni che mi danno... ho seguito le istruzioni della home blog scaricando ed installando la patch 1.01 per PC (DVD) ma ecco che eseguendo il gioco mi compare questa simpatica schermata
430533_10151280181331081_511594142_n.jpg


ho già reinstallato ieri il gioco e perso sia diventa un mito che master, datemi una mano perfavore.
 

champ

Primi Calci
8 Settembre 2011
3
0
1
be devo dire che questo capitolo della saga pes sta facendo acqua da tutte le parti purteoppo..gioco con questo gioco fin dai tempi di iss pro per ps1 ma dei problemi così non ne ho mai avuti...comunque prima riuscivo a fare le partite di classifica ma non i tornei , ora dopo tutti gli aggiornamenti non riesco più neanche a fare quelle , però il prodlema non e nella connessione perchè il gioco mi mette contro un altro utente poi ci fa sciegliere le squadre ma al momento dove inizzia la partita si perde e mi da la partita vinta tavolino ...pensavo fosse un caso quindi ho provato per parecchie volte sempre con lo stesso risultato ..metre per i tornei mi dice che non o aggiornato il gioco,be e piuttosto frusrante come situazzione perche quando compri un gioco a 69euro ti piacerebbe che funzioni in ogni sua parte...resto con la speranza che questi prodlemi vengano risolti alpiù presto
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
Da quando ho istallato l'aggiornamento non ho piu problemi ad accedere on line......... x me il problema è risolto!!!! BUON PES A TUTTI(ABBIATE PAZIENZA.......)
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Sabato non c'era verso di collegarsi online...mentre ieri pomeriggio andava che era una favola...booooh!speriamo continui così! ;)
 

fayo83

Primi Calci
27 Settembre 2012
1
0
1
Aiuto!!!ragazzi per favore aiutatemi!!!provo a connettermi on line ma mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI COL SERVER PE LA VERIFICA DELLA RETE IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER. Che devo fare?!?!?
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
fayo83 ha detto:
Aiuto!!!ragazzi per favore aiutatemi!!!provo a connettermi on line ma mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI COL SERVER PE LA VERIFICA DELLA RETE IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER. Che devo fare?!?!?
Se non hai modificato nulla devi solo aspettare purtroppo... anche a me è uscito lo stesso errore sabato pomeriggio...ma ieri andava a meraviglia senza che io abbia toccato nulla....
 

superoffensivo

Primi Calci
22 Settembre 2012
3
0
1
ciao o un problema con online mi fa fare 5-6 partite e poi si disconnette dalla playstation netwuork me lo fa sempre mi sapresti aiutare grazie
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ieri sera verso le 21.30 ancora lo stesso errore di sabato "impossibile comunicare con il server di pes2013".. smanettando un po',mi sono accorto che cercando di andare sulle opzioni del mio account playstation network mi usciva il messaggio "impossibile eseguire l'operazione,server in manutenzione.." Può darsi che sia dovuto a quello?seconda cosa,ma se il motivo è quello,cioè server in manutenzione,ieri sera nessuno dovrebbe esser riuscito a collegarsi,giusto?!?
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
nella xbox360 ieri sera si connetteva benissimo nn so perke dicevano che c'era manutenzione pero nn hanno fatto niente
 

alessandrof971

Primi Calci
30 Settembre 2012
4
0
1
renzo1384 ha detto:
Ieri sera verso le 21.30 ancora lo stesso errore di sabato "impossibile comunicare con il server di pes2013".. smanettando un po',mi sono accorto che cercando di andare sulle opzioni del mio account playstation network mi usciva il messaggio "impossibile eseguire l'operazione,server in manutenzione.." Può darsi che sia dovuto a quello?seconda cosa,ma se il motivo è quello,cioè server in manutenzione,ieri sera nessuno dovrebbe esser riuscito a collegarsi,giusto?!?
anche io ieri sera non sono mai riuscito a connettermi, lo stesso anche un mio amico , tutti e due con pc, da sempre errore server sovraccarico o in manutenzione .......etc etc
 

matteXD2000

Primi Calci
15 Ottobre 2012
1
0
1
ciao ragazzi ! ascoltatemi un po': ho un problema con pes 13 per play 3 perche mi dice che nell'online posso gikare partite di classifica 1 vs 1 (e anche 2vs2, CON CONNESSIONE PERFETTA) ma non posso giokare in sala d'attesa partite amikevoli cioè la lobby e non posso neanche in competizione online " A CAUSA DEL DISPOSITIVO CHE STO USANDO (IO GIOCO CON UNA RETE WIRELESS E HO UN MODEM TISCALI ) mi dice inoltre di assegnare DMZ a mapping porta e tabella nat. sicuramente devo cambiare nat perke ho una nat tipo 3 ma non ho ancora capito come farla passare a nat tipo 2 per poter giokare anche in lobby e in competizione online.mi potete spiegare cosa significa assegnare DMZ e come posso mettere nat tipo 2 aperta per poter giokare ??????????????? :evil: aiutatemi!!!!!!!!!!
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Nuovo aggiornamento della saga Renzo vs online.
Però prima ricapitoliamo le precedenti puntate: sabato niente online per "errore di comunicazione server pes 2013";domenica gioco perfettamente;lunedì solito errore di comunicazione.
Ieri sera ritento ma nulla,ancora errore di comunicazione...allora tolgo e reinstallo patch e dcl seguendo i consigli forniti dalle faq di konami...ma niente!smanetto per più di un'ora con il router cercando di aprire le porte con le quali konami mi dice che AVRO' PIU' POSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVER (avrò più possibilità?ma siete str....?!?o un servizio me lo garantite o nulla...vabbè...)...fatto sta che forse,e ripeto forse,le ho aperte però ero troppo stanco e incazzato per cui ieri notte non le ho più provate...stamattina ritento e,miracolo,nessun problema con l'online!!! ora le cose son due:eek: ce l'ho fatto ad aprire davvero le porte e il metodo funziona...o è stato un colpo di fortuna!stasera vi aggiornerò.....
 

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
salve a tutti... sono un neo registrato... in realtà è pes che ha dei problemi, perchè tutto ieri non sono riuscito a terminare una partita senza che mi dicesse "disconnessione con il server" e "partita nulla" anche al 90° quando vincevo!!! oggi... magia... funziona perfettamente e non ho toccato nulla... ovviamente per PS3
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Garlask ha detto:
salve a tutti... sono un neo registrato... in realtà è pes che ha dei problemi, perchè tutto ieri non sono riuscito a terminare una partita senza che mi dicesse "disconnessione con il server" e "partita nulla" anche al 90° quando vincevo!!! oggi... magia... funziona perfettamente e non ho toccato nulla... ovviamente per PS3
Questo,purtroppo,lo sospetto anch'io...che per connetterti online devi affidarti solo ad una buona dose di fortuna...spero che qualcuno ci possa smentire...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82