Problemi di connessione

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
Avrò scaricato il pacco 6 o 7 volte...e mi dice che c'è sempre un aggiornamento.....E io che ci avevo sperato :( :( :( :(
 

adamsberg

Pulcini
24 Settembre 2012
38
0
6
mi dice "la tua versione di pes 2013 non è aggiornata, non puoi connetterti online"... ma dalle info non mi fa scaricare niente!!!!! mi dice che il dlc è post-posto... come azzo si fa ora????
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Dobbiamo aspettare il DLC perkè è stato sospeso che faceva bloccare il gioco pure a me dice che per andare avanti mi dice che la versione nn è compatibile e devo scaricare il dlc adesso spero che per domani mattina si possa scaricare comunque una cosa positiva c'è mi fa entrare in tutte le cose online mi dice solo che devo scaricare il DLC.
 

woter9

Esordienti
26 Ottobre 2010
155
18
18
samuel ha detto:
anche a voi e' apparsa una striscia in alto a sinistra !?
Si chiama WIDGET e serve x connettersi con gli amici o sfidanti più facilmente mantenendosi sempre in contatto.......
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
adamsberg hai ragione.. ma per entrare online come si può fare? così si sbloccano gli scarpini e ci sono le rose aggiornate.. ma per poter accedere all'online?? che diavolo mi combina Konami?
 

samuel

Pulcini
26 Settembre 2012
20
0
1
ragazzi,su xbox funziona tutto perfettamente ora, ho provato e riprovato a connetermi piu volte e mai un problema!! finalmente risolto ! buon pes a tutti...
 

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
samuel ha detto:
ragazzi,su xbox funziona tutto perfettamente ora, ho provato e riprovato a connetermi piu volte e mai un problema!! finalmente risolto ! buon pes a tutti...[/quot

confermo ieri sera alle 23:30 mi sono connesso per la prima volta dal 20 settembre e non andava nemmeno male a parte un saltuario lag voglio però verificare questa sera visto tutti i problemi fino ad adesso.
 

alessandrof971

Primi Calci
30 Settembre 2012
4
0
1
versione pc, scaricato aggiornamenti, e ora mi dice che pes non e aggiornato, e l'aggiornamento non lo fa piu fare, aiutatemi,
 

freeman

Pulcini
13 Settembre 2012
38
0
6
alessandrof971 ha detto:
versione pc, scaricato aggiornamenti, e ora mi dice che pes non e aggiornato, e l'aggiornamento non lo fa piu fare, aiutatemi,
No c'è modo di aiutarti...anche a me fa la stessa cosa. Konami deve risolvere e in fretta perchè sta facendo una brutta figura a livello mondiale
 

antonio4e2

Primi Calci
24 Settembre 2012
19
0
1
NIENTE DA FARE MI HA AGGIORNATE LE ROSE E TUTTO MA SE PROVO AD ANDARE ON LINE MI DICE CHE LA VERSIONE NON E' AGGIORNATA E NON HO PIU' PACCHETTI DATI DISPONIBILI SU INFORMAZIONI...
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
antonio a me lo diceva ieri questa cosa che la versione nn è compatibile prova a cancellare il pacchetto dati 1 e riscaricarlo di nuovo io la xbox360 e mi è andato perfettamente ciao.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,997,999
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando