Problemi di connessione

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In questi giorni sono stati segnalati da diversi utenti dei problemi con la connessione ai server. Per cercare di arrivare ad una soluzione, scrivete in questo topic.

Prima di tutto, controllate che nel menu iniziale, quello dove lampeggia "Premi un tasto qualsiasi" ci sia scritto "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00".

Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"?
Sistema su cui giocate
Linea Telefonica
Modello modem/router
Messaggio di errore
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"= Si ho questa scritta
Sistema su cui giocate = Xbox360
Linea Telefonica= Alice Adsl 7 mega
Modello modem/router= Modem Alice
Messaggio di errore=Mi ritorna alla schermata iniziale dopo che tento di connettermi ai server.
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00 ce l'ho
gioco su Pc
Ho Alice adsl
Router Hamlet
Messaggio di errore: anche a me torna alla schermata iniziale dopo che tento di connettermi al server..
 

MYNICK

Pulcini
15 Settembre 2010
25
0
1
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"?: Si, ho quella scritta
Sistema su cui giocate: PC (con S.O. Windows 7 32bit, se serve saperlo)
Linea Telefonica: Alice 7Mbit
Modello modem/router: Netgear DG834 v3
Messaggio di errore: Nessun messaggio d'errore, dopo essermi loggato mi rimanda al subMenu della modalità che ho provato ad accedere online (senza alcun messaggio appunto)
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"= Si ho questa scritta
Sistema su cui giocate = Xbox360
Linea Telefonica= Alice Adsl 7 mega
Modello modem/router= Modem Alice
Messaggio di errore=Mi ritorna alla schermata iniziale dopo che tento di connettermi ai server.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Versione 1 Pacchetto 1
Sistema PS3 collegato via cavo Ethernet
Compagnia telefonica info strada 7 mega
Modem zyxel
Controllare i dettagli del modem tipo nat, o DMZ, mapping porta
Non ne vuole sapere di collegarsi, credo che il problema sia nelle porte del modem da aprire...sbaglio?
Avevo già scritto da un altra parte nel forum scusate.
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
io ormai ho perso le speranze di poter giocare online sulla xbox 360, le ho provate tutte, ho chiesto assistenza e mi rimbalzano da una parte all'altra (sono veramente vergognosi) e quindi per non farmi sempre più nervoso credo di venderlo perchè giocare offline non mi è mai piaciuto e passerò ahimè a fifa
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
Ho provato tutto, disattivare firewall vari, aperto porte nat, upnp, dmz, reinstallare, ho fatto TUTTO!

sono al punto di partenza, e la konami nemmeno se ne frega di fare una comunicazione ufficiale per spiegare cosa non sta funzonando.. io giocavo a pes solo online, se si compra pes è per il 98% per la MLO. Ho pagato 40 euro, e ancora non so perchè non posso accedere, ne so quando (e se) risolveranno il problema, visto che non fanno sapere niente.
Probabilmente aspetterò una settimana e poi se tutto resta così, passerò a fifa. Ho sempre giocato a pes, ma questa mancanza totale di PR (pubblic relations) è scandalosa. Che D E L U S I O N E
 

Totyx_82

Primi Calci
28 Marzo 2012
6
0
1
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"? si ho la scritta
Sistema su cui giocate: playstation 3 collegata con cavo
Linea Telefonica: telecom italia
Modello modem/router: modem alice
Messaggio di errore: impossibile inviare o ricevere dati ( premesso che non mi ha neanche chiesto di inserire il codice presente nel gioco )
 
18 Settembre 2012
52
0
6
HO INVIATO QUESTA MAIL ALL'INDIRIZZO KONAMI. Speriamo mi rispondino :|

Pes 2013 for pc don't work in the online mode. I spent 40 euro exspeccially for this. I bought the game 3 days ago and I think that is important tell us why we can't play this game good. I WANT PLAY ONLINE. Sorry for my english.

Pes 2013 per pc non funzione nella modalità online. Ho speso ben 40 euro specialmente per questo. L'ho comprato il 20 il giorno di uscita quindi 3 giorni fa e penso che sia importante dirci perchè non possiamo ancora giocar bene in tutte le sue parti. Ho tanta voglia di fare una partita online sono riuscito solo a farne due la mattina del 21 settembre .
Grazie in anticipo.
Luigi Larocca.
 

nekomata

Pulcini
20 Settembre 2012
20
0
1
questa è la risposta della konami ad un utente su di un altro forum

La ringraziamo per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Possiamo assicurarLe che i nostri server sono funzionanti, ma che siamo al corrente del problema da Lei segnalatoci e stiamo lavorando per individuarne le cause.
Al fine di aiutarLa, avremmo necessità di conoscere su quale piattaforma stia giocando (PC, PS3 o Xbox 360), il Suo tipo di connessione (Wifi, LAN, Ethernet) e il Paese da cui ci scrive.
Le sconsigliamo l'utilizzo di W-Lan o di connessioni tramite chiavette USB. Se utilizza uno dei metodi appena menzionati, per cortesia connetta il Suo dispositivo tramite cavo Ethernet in modo da migliorare, nei limiti del possibile, la Sua velocità e stabilità di connessione. Qualora si trovasse in ambiente Windows La preghiamo di considerare la possibilità che il Suo antivirus potrebbe essere la causa della disconnessione, o della restrizione nello scambio di dati fra il Suo router e il PC. Nel tentativo di connettere PES online sarebbe opportuno chiudere programmi in esecuzione che possano rallentare l'accesso a internet (messaggistica, streaming, file sharing). Una volta chiusi i detti programmi, apra una sola finestra del Suo browser predefinito (Explorer, Firefox, Chrome, ecc.) con il seguente link per effettuare il test della Sua connessione internet, cliccando sul seguente link:
www.pingtest.net
Per cortesia, effettui il test mentre il computer non compie altre operazioni e poi ci invii uno screenshot dei risultati così che possiamo darLe un responso in merito.
Possiamo inoltre consigliarLe di aggirare il problema cambiando le impostazioni relative alle Porte in "Automatico". Le impostazioni possono essere cambiate dal Menu principale nella sezione dedicata alle opzioni di sistema. Se il problema dovesse persistere nonostante i cambiamenti menzionati, è possibile che le porte del Suo router necessarie perchè PES 2013 comunichi efficacemente dati ai server siano bloccate.
PES 2013 utilizza la porta UDP no. 3658 e una fra le porte 5730-5739 nelle modalità Online.
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00"= Si
Sistema su cui giocate = Xbox360
Linea Telefonica= Infostrada Adsl 7 mega
Modello modem/router= DLink
Messaggio di errore=mi appare la schermata "manutenzione d'emergenza" e mi riporta sul menu partita veloce senza entrare nei server
 

munich1982

Primi Calci
22 Settembre 2012
2
0
1
ho la scritta versione 1.00, pacchetto dati 1.00
gioco sul sistema xbox360
alice adsl 7 mega
router dlink
ogni volta che tento di giocare online mi rimanda alla schermata iniziale
 

alexissilaxe

Pulcini
20 Settembre 2012
70
0
6
oggi per una, la prima, e incredibile volta sono riuscito ad entrare nella MLO. Ho fatto 5 partite sena alcun tipo di problema e poi sono uscito per andare agli allenamenti.. Sono tornato, ho fatto la doccia eeee. tac.. tutto come prima -____- provo ad entrare e mi rimanda alla schermata principale -____- mi ero anche illuso che avessero risolto il problema...

Almeno ho potuto constate in uesto modo che il problema non è mio, le mie porte sono aperte, firewalls vari non bloccano nulla, e così è anche per voi.. il problema è SOLO della KONAMI che però dovrebbe anche sbrigarsi a risolverlo eh
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
versione 1.0
xbox 360
alice adsl
modem alice

da 4 giorni nemmeno una volta sono potuto entrare online... mi rimanda sempre alla schermata del menù, e non solo... visto che all'inizio credevo fosse un problema mio.. ho disinstallato pes 2013, e i suoi file... e come risultato ho ottenuto che adesso se inserisco il codice per per online mi dice che è già stato utilizzato Grrrrrr :cry: e ovviamente non mi fa andare online... :(
 

marlboro86

Primi Calci
23 Settembre 2012
4
0
1
ho la scritta vers. 1.00
console Xbox 360
Linea adsl alice 7 mega
modem alice gate plus 2 wifi (collegamento ethernet porte modem aperte)

come tutti mi rimanda al menu dopo il tentativo di connessione.
io a differenza di molti sono riuscito a giocare verso le 4.00 del mattino al day one dopo di che neanche con le bombe.vorrei capire se è un problema di alcuni, cioè, se gente con l'xbox si collega in modo normale e gioca o chiunque abbia pes 13 versione xbox non riesce a giocare online? hanno fatto manutenzione dal 21/09 al 23/09 alle 20.40 e non è cambiato nulla mah resto perplesso....!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre