Problemi di connessione

sacronanto

Primi Calci
12 Ottobre 2012
2
0
1
a me fino a lunedi mi andava tutto perfettamente adesso e 3 giorni che mi lagga tantissimo sto diventando matto gli altri giochi vanno perfetti qualcuno a riscontrato questo problema?come ogni anno i server di pes sono una vera schifezza siamo quasi nel 2013 che vergogna!!!!!!
 

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
si si, anche a me mi lagga da morire! addirittura uno ha anche detto di volermi segnalare alla konami come laggers!!! io non sapevo neanche che significava! son dovuto andare a vedere su google!! ahuahuahuahuahuahua :D
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
renzo1384 ha detto:
Nuovo aggiornamento della saga Renzo vs online.
Però prima ricapitoliamo le precedenti puntate: sabato niente online per "errore di comunicazione server pes 2013";domenica gioco perfettamente;lunedì solito errore di comunicazione.
Ieri sera ritento ma nulla,ancora errore di comunicazione...allora tolgo e reinstallo patch e dcl seguendo i consigli forniti dalle faq di konami...ma niente!smanetto per più di un'ora con il router cercando di aprire le porte con le quali konami mi dice che AVRO' PIU' POSSIBILITA' DI ACCEDERE AL SERVER (avrò più possibilità?ma siete str....?!?o un servizio me lo garantite o nulla...vabbè...)...fatto sta che forse,e ripeto forse,le ho aperte però ero troppo stanco e incazzato per cui ieri notte non le ho più provate...stamattina ritento e,miracolo,nessun problema con l'online!!! ora le cose son due:eek: ce l'ho fatto ad aprire davvero le porte e il metodo funziona...o è stato un colpo di fortuna!stasera vi aggiornerò.....
Niente da fare ragazzi!!! ieri sera,ore 22.30,solita storia...nonostante la manutenzione!!!!ma io mi dico,è così difficile garantire a tutti l'accesso online?!? ieri le prime due volte mi dava il solito errore...poi son riuscito ad entrare nella MLonline ma è successo,nell'ordine: non mi ha fatto entrare nella competizione..poi non mi ha fatto entrare perchè diceva che ero già in una competizione..entro nella competizione ma non mi trova avversari...faccio una partita veloce ma non vi trova avversari...finalmente mi trova avversari ma al calcio d'inizio si disconette dandomi partita persa...vado nella comunità online,trovo un avversario ma non riusciamo a giocare...più un sacco di disconnessioni dal server...a mezzanotte e mezza ho spento incazzato nero!!!io ho fatto TUTTO quello che consigliavano di fare ma non c'è verso di poter giocare online!!!!mi sto stancando.... :twisted:
 

fabfabio

Primi Calci
24 Settembre 2012
16
8
3
PSN ID
greatkingrat77
matteXD2000 ha detto:
ciao ragazzi ! ascoltatemi un po': ho un problema con pes 13 per play 3 perche mi dice che nell'online posso gikare partite di classifica 1 vs 1 (e anche 2vs2, CON CONNESSIONE PERFETTA) ma non posso giokare in sala d'attesa partite amikevoli cioè la lobby e non posso neanche in competizione online " A CAUSA DEL DISPOSITIVO CHE STO USANDO (IO GIOCO CON UNA RETE WIRELESS E HO UN MODEM TISCALI ) mi dice inoltre di assegnare DMZ a mapping porta e tabella nat. sicuramente devo cambiare nat perke ho una nat tipo 3 ma non ho ancora capito come farla passare a nat tipo 2 per poter giokare anche in lobby e in competizione online.mi potete spiegare cosa significa assegnare DMZ e come posso mettere nat tipo 2 aperta per poter giokare ??????????????? :evil: aiutatemi!!!!!!!!!!

Ho il tuo stesso problema.
Ho aperto tutte le porte, pure quella di casa, e non riesco a fare altro che partite di classifica 1 contro 1.
Fino all'altro PES non avevo nessun tipo di problema.
Bah....
 

stecca

Primi Calci
18 Ottobre 2012
1
0
1
Salve .. scrivo qui sperando sia la sezione giusta.
Io gioco dal pc .. prima della patch e del dlc non riuscivo proprio a giocare on line.Adesso la situazione è migliorata ma ho sempre problemi.. nel senso che nel secondo tempo delle partite il gioco inizia a laggare e intorno al 70esimo la partita viene interrotta per peggioramento connessione.Succede il 90% delle volte.la cosa strana è che il primo tempo riesco a giocarlo sempre senza problemi. Qualcuno ha il mio stesso problema?
 

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
ragazzi, mi spiegate perchè quando rescindo dei giocatori, a volte, mi da di piu del valore del giocatore?! vi spiego.. avevo hernanes, da parecchio, e l'ho rescisso... potrà dipendere dal "contributo"?
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Garlask ha detto:
ragazzi, mi spiegate perchè quando rescindo dei giocatori, a volte, mi da di piu del valore del giocatore?! vi spiego.. avevo hernanes, da parecchio, e l'ho rescisso... potrà dipendere dal "contributo"?

dipende anche dal contributo
 

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
ameppe ha detto:
Garlask ha detto:
ragazzi, mi spiegate perchè quando rescindo dei giocatori, a volte, mi da di piu del valore del giocatore?! vi spiego.. avevo hernanes, da parecchio, e l'ho rescisso... potrà dipendere dal "contributo"?

dipende anche dal contributo

ok grazie ;)

ma a voi da ancora problemi?! a me fa giocare poi mi si blocca e dice partita nulla! bah, fortuna che hanno risolto il problema!!!
 

Garlask

Primi Calci
16 Ottobre 2012
9
0
1
raga è da ieri che non mi fa finire una, dico 1 sola partita!!! mi si blocca e dice "partita considerata nulla" per problemi di connessione! ma lo fa solo a me?! cosa posso fare per giocare!!!?!?!?!?!?
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Garlask ha detto:
raga è da ieri che non mi fa finire una, dico 1 sola partita!!! mi si blocca e dice "partita considerata nulla" per problemi di connessione! ma lo fa solo a me?! cosa posso fare per giocare!!!?!?!?!?!?
pure io sabato e domenica ho avuto il solito problema "errore di comunicazione con il server di pes2013"... e poi dicono che hanno sistemato tutto...boh... c'è qualche admin o moderatore che, gentilmente,può aiutare le persone che sono nella nostra stessa situazione?grazie.... :)
 

Depravato2009

Primi Calci
14 Ottobre 2012
12
0
1
Io ê quasi 2 settimane ke nn riesco a giocare mi da errore di comunicazione con il server l upnp della play mi da nn disponibile e nn riesco a farla diventare disponibile mi sn accorto ke quando compare la scritta errore di comunicazione con il server di pes 2013 è un problema di upload...se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei veramente grato...
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Depravato2009 ha detto:
Io ê quasi 2 settimane ke nn riesco a giocare mi da errore di comunicazione con il server l upnp della play mi da nn disponibile e nn riesco a farla diventare disponibile mi sn accorto ke quando compare la scritta errore di comunicazione con il server di pes 2013 è un problema di upload...se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei veramente grato...
siamo sulla stessa barca...purtroppo... e ora che me lo fai notare pure io ho lo stesso tuo problema con l' upnp
 

Depravato2009

Primi Calci
14 Ottobre 2012
12
0
1
renzo1384 ha detto:
Depravato2009 ha detto:
Io ê quasi 2 settimane ke nn riesco a giocare mi da errore di comunicazione con il server l upnp della play mi da nn disponibile e nn riesco a farla diventare disponibile mi sn accorto ke quando compare la scritta errore di comunicazione con il server di pes 2013 è un problema di upload...se qualcuno mi può dare dei consigli ne sarei veramente grato...
siamo sulla stessa barca...purtroppo... e ora che me lo fai notare pure io ho lo stesso tuo problema con l' upnp

Speriamo di riuscire a risolvere tutti questo Benedetto problema....cmq ragazzi io ho aperto una finestra per questo problema se uniamo tutti le forze può darsi che riusciamo a risolvere questo problema...
 

porsce

Primi Calci
5 Ottobre 2012
3
0
1
Ciao a tutti,

un'informazione: priam della patch manco si connetteva, adesso si connette ma lagga mostruosamente!
Anche a voi lo fa?
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
Ciao Ragazzi
Scusate, ma è normale che non riesca completamente ad entrare nella sezione Comunity Online, nulla da fare non si conette, non posso nemmero creare un campionato offline per giocare con amici! Ma la Konami cazzia o cosa!!!!

Vi prego help help help...cosa posso fare, ho scritto pure a loro ma niente ripetono le stesse cose! Il mio modem è uno Zyxel, senza firewall, ne regole porte, considerate che con call of duty hosto ed ho nat aperto, RE6 vado alla grande, solo pes mi da problemi, che faccio???????
 

daderica

Primi Calci
4 Novembre 2012
6
0
1
Non vedo piu' in hdmi, nonostante cambio l'impostazione in impostazioni video, ho gia' resettato il televisore, c'e' modo di resettare la play, gioco pes 2013
 

Fabio73

Primi Calci
12 Agosto 2012
17
0
1
Ciao a tutti, da qualche giorno giocare online è impossibile, connessione lenta, e scattosa, sono l'unico?
 

Fabio73

Primi Calci
12 Agosto 2012
17
0
1
porsce ha detto:
Ciao a tutti,

un'informazione: priam della patch manco si connetteva, adesso si connette ma lagga mostruosamente!
Anche a voi lo fa?
Sì anche a me.... E ' impossibile giocare....
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
Fabio73 ha detto:
Ciao a tutti, da qualche giorno giocare online è impossibile, connessione lenta, e scattosa, sono l'unico?
prima giocavo solo on line è già faceva schifo ritardi allucinanti...adesso sto giocando solo off line con velocità di gioco +1 ....e quelle poche volte che mi collego mi passa la voglia talmente va piano,va a scatti,ritarda i passaggi,in campo anarchiata + totale, diventano ingestibili...Se poi parliamo della master on line lasciamo perdere ,mi viene da piangere talmente va piano.spesso mi soffermo a controllare la connessione degli altri utenti nella stanza amichevole cè una 98%con la scritta PESSIMA O SCARSA....Mi da l'impressione che in qst pes gli utenti siano molto in calo confronto agli altri anni...le lobby sono sempre vuote
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof