Problemi di connessione

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
daderica ha detto:
Non vedo piu' in hdmi, nonostante cambio l'impostazione in impostazioni video, ho gia' resettato il televisore, c'e' modo di resettare la play, gioco pes 2013
non vedi + in HD da un giorno a l'altro?prova a controllare se hai messo bene gli attacchi e se hai messo sul canale HD giusto visto che ce ne stanno + di 1 sulla tv. oppure rimetti la SCART e poi ristalli l' HD
 

Fabio73

Primi Calci
12 Agosto 2012
17
0
1
RIVUZZA ha detto:
Fabio73 ha detto:
Ciao a tutti, da qualche giorno giocare online è impossibile, connessione lenta, e scattosa, sono l'unico?
prima giocavo solo on line è già faceva schifo ritardi allucinanti...adesso sto giocando solo off line con velocità di gioco +1 ....e quelle poche volte che mi collego mi passa la voglia talmente va piano,va a scatti,ritarda i passaggi,in campo anarchiata + totale, diventano ingestibili...Se poi parliamo della master on line lasciamo perdere ,mi viene da piangere talmente va piano.spesso mi soffermo a controllare la connessione degli altri utenti nella stanza amichevole cè una 98%con la scritta PESSIMA O SCARSA....Mi da l'impressione che in qst pes gli utenti siano molto in calo confronto agli altri anni...le lobby sono sempre vuote
È assurdo che il 90%delle partite online siano impossibili da giocare, quando gioco contro il real Madrid o Barcellona poi..... Un po deprimente... Speriamo che migliorino il servizio online
 

Ikui

Allievi B
2 Novembre 2009
721
621
93
"IMPOSSIBILE CONNETTERSI COL SERVER PE LA VERIFICA DELLA RETE IL SERVER POTREBBE ESSERE SOVRACCARICO IN MANUTENZIONE O BLOCCATO DA UN FIREWALL O UN ROUTER"

Ho questo problema dal primo giorno che ho pes 2013 ed ancora non sono riuscito ad arrivarne a capo. Come potrei fare?? Praticamente l'online non l'ho ancora visto...
 

maury

Primi Calci
14 Dicembre 2012
2
0
1
a me dice pacchetto dati non compatibile ma che vuol dire???...ho scaricato gli aggiornamenti,vado su modifica,trasferimenti,y,sovrascrivo...ma nulla! non mi aggiorna le rose,non riesco ad andare on.line,ma che ca22o anno combinato sti occhi a mandorla?? :D mha...io ho una xbox se qualche buo'anima volesse aiutarmi pannettone in arrivo:p
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi autosegnalo come utente laggato, soffro di problemi fin da quando ho iniziato online su PS3 e li ho tuttora su Xbox. Ovviamente dovrei segnalare non so quanti utenti, ma so che il problema che ho di lag è un problema mio. Quello che ho fatto lo descrivo qui ad un altro utente:
http://pesfan.it/forum/viewtopic.ph...on so se l'ho convinto o meno. Grazie mille.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
nat2

il ping l'ho provato su pingtest.net e da:
ping 22ms
jitter 1ms
line quality B
distanza <50
packet loss test failed

sul router non so dove si vede il nat
ma aggiungo dal router:
Downstream Line Rate (Kbps): 16380
Upstream Line Rate (Kbps): 1023
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non so se può servire, ma da PES le tre barrette della connessione mi danno sempre una tacchetta
invece mio fratello che gioca a Black Oops solitamente gli da il massimo con nat aperto.
 

jijji

Esordienti
13 Gennaio 2012
160
0
16
Vorrei capire se è il codice di PES2013 a far pena ho un problema io, perchè basta che mandi una foto col cellulare per far saltare la partita causa lag. :shock:
 

Giojackson

Primi Calci
26 Marzo 2011
15
0
1
Help!
Non so più cosa fare, l'accesso al PSN lo fa correttamente ma da due giorni a questa parte non riesco più a giocare online, o la partita va a scatti o mi caccia prima dell'inzio (tuttavia al PSN sono sempre connesso), mi fa strano che fino a due giorni fa giocavo in assoluta tranquillità, mai stato ''cacciato'', livello cortesia AA, ora sono B. :(
Premetto che non ho cambiato nessuna impostazione anche perchè non ci capisco moltissimo.
Qualcuno che ne sa un pò di più mi può aiutare?
Grazie :)
 

derfacus

Pulcini
30 Settembre 2011
85
0
6
Re: CLASSIFICA rivali

il mio problema consiste nel fatto che giocando in master online, modalità allenatore, la classifica rivali da ieri non si aggiorna più. E' rimasta con lo stesso punteggio malgrado abbia giocato una ventina di partite in più. Chi mi può aiutare?
 

accodj

Primi Calci
22 Settembre 2013
5
2
3
Buongiorno a tutti,

si nota la volanta' di Konami di voler diversificare il gioco, ma la modalità on-line, com'è già successo lo scorso anno, non è partita per nulla bene; continuo ad avere difficoltà nel trovare avversari, quando riesco a trovarli, nonostante la vittoria, riesco a perdere a tavolino causa disconnessione. Ho speso 70 euro e spero che la situazione si risolva alla svelta. Sarà meglio bloccarla la modalità on line per ora?? cosa ne pensate...buona giornata a tutti.

P.S. dimenticavo....MA IL 2VS2 di pes 2012 non si può riavere :confused::confused::):)
 

davidoskey

Primi Calci
22 Gennaio 2014
2
0
1
Salve sono nuovo di qui... sicuramente ho sbagliato categoria, ma è la piu visitata e percio con piu risposte ma sono disperato... vorrei sapere perche non riesco ad acquistare gli online pass di pes 2013... l'ho comprato usato e la procedura che seguo è questa: avvio il gioco vado su esibizione e scelgo l'opzione online. di qui mi chiede se voglio registrare un online pass o se ne voglio acquistare uno nuovo... ho provato sia a inserire quello vecchio che ovviamente non funziona che a cercare di comprarne uno nuovo, ma mi chiede di uscire dal gioco e io dico ok... solo che poi si apre una schermata e mi dice non ci sono oggetti da acquistare... che devo fare???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,627
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988