Problemi di connessione

porsce

Primi Calci
5 Ottobre 2012
3
0
1
quel messaggio è arrivato ieri, l ovedo pure io, ma parla del matchmaking per le competizioni online e parla della possibilità di giocare in 4 od 8 giocatori...nn dice specificamente che risolveranno questo nostro problema..speriamo vivamente perchè pes è uscito il 21 sett, l' 11 ottobre è quasi un mese che ci sarà stato il problema...questa è veramente mancanza di serietà, perchè chi lo ha preso originale per pc come me lo ha fatto solo ed UNICAMENTE per l'online..altrimenti non avrebbe senso prenderlo originale!
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
prova a metterlo oggi pes ci sn 2 messaggi in inglese e nel primo ti dice che l'11 otttobre sistemeranno tutto oltre che gli aggiornamenti e patch.Io ho il gioco per Xbox360
 

MrClash76

Esordienti
17 Agosto 2012
166
0
16
Cristian81 ha detto:
prova a metterlo oggi pes ci sn 2 messaggi in inglese e nel primo ti dice che l'11 otttobre sistemeranno tutto oltre che gli aggiornamenti e patch.Io ho il gioco per Xbox360
confermo l'11 ottobre DICONO CHE RISOLVERANNO TUTTO. Chiedono scusa per il disservizio
 

zac46

Giovanissimi A
28 Ottobre 2009
531
0
16
Linea Fastweb
Console ps3


Ciao ho bisogno di un aiuto grosso, mi sono trasferito e quindi ho chiesto il trasloco della linea Fastweb, mi hanno attivato la nuova linea tutto ok, il problema e' che mi hanno cambiato il modem, mi hanno dato uno degli ultimi.. Non riesco più a giocare, verso metà di ogni partita esce la scritta: connessione al server interrotta.. È mi butta fuori, però non si disconnette rimango collegato al psn.. Mi butta fuori dal server..
Come posso fare? Riuscite a darmi una mano in qualche modo??

Nel vecchio modem riuscivo ad aprire le porte tramite myfastpage.. Ma sul modem nuovo non mi fa modificare niente..
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Speriamo sia vero che l'11 ottobre sistemino tutto... perchè ormai è palese che il problema è loro: io ieri,dopo due settimane che non riuscivo ad entrare online e senza toccare nulla,son riuscito a fare una partita(tra l'altro vinta 1-0 :) )...una sola però,perchè poi sono ricominciati i soliti problemi...vabbè,meglio che niente! :?
 

Raffyx92

Primi Calci
22 Settembre 2012
17
0
1
Hai la scritta "pacchetto dati 1.00 vers. 1.00": Si
Sistema su cui giocate: PC
Linea Telefonica: Alice
Modello modem/router: Alice Gate VoIP 2 Plus
Messaggio di errore: Quando provo ad accedere alla competizioni Online (MLO, partita veloce, stanza....), tenta di connettersi, mi chiede la password, mi dice "Accesso Eseguito" (ho tolto l'accesso automatico x vedere se dipendesse da quello) e mi rimbalza al menu precedente. Mi succede solo da 2 giorni, prima era una cosa sporadica e dopo un paio di tentativi andava alla grande....ora sembra morto :'(
 

Cristian81

Pulcini
13 Agosto 2012
38
0
6
e un problema che hanno tantissime persone sia utenti PC,XBOX360,PS3 compreso me.11 ottobre la konami sistemerà tutto è uscito il messaggio da un paio di giorni a pes2013 quindi speriamo bene.
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
staranno ancora facendo manutenzione, poi l'orario indicato da loro non è mai corrisposto al nostro italiano

speriamo bene altrimenti vendo pes
 

samuel

Pulcini
26 Settembre 2012
20
0
1
Terrasini F.C. ha detto:
staranno ancora facendo manutenzione, poi l'orario indicato da loro non è mai corrisposto al nostro italiano

speriamo bene altrimenti vendo pes
si spera che tutto funzioni a dovere ,solo 1 volta sono riuscito a entrare online sperando di aver risolto...illusione poiche' dopo quella volta mi ha sempre rimandato al menu' iniziale e a dire la verita' giocando a fifa 13 mi sono stufato dopo pochi giorni....il sistema difensivo e la giocabilita' fanno c....e!!!molto meglio pes ,ma con online senza problemi....
 

samuel

Pulcini
26 Settembre 2012
20
0
1
ma che diavolo .............. che aggiornamento sarebbe,ti fa scaricare la versione 1.01 e dopo nel gioco ti dice che ce' un nuovo pacco dati vai li e ce sempre solo quello vecchio ......menomale che dovevano esserci giocatori etc.....quanto all'online non mi fa ancora entrare..mah..nn so piu'che dire..
 

antonio4e2

Primi Calci
24 Settembre 2012
19
0
1
ragazzi ma che cavolo stanno facendo se provo ad andare on line mi dice che devo scaricare la versione più recente,se vado su informazioni mi da l'errore di controllare le impostazioni di rete oppure è in corso una manutenzione di emergenza,ma io nn ho cambiato niente,nn ho parole...
 

antonio4e2

Primi Calci
24 Settembre 2012
19
0
1
anzi scusate mi correggo ti fa scaricare il pacchetto dati ma se provi ad entrare on line ti dice che c'è una versione piu recente da scaricare quindi non funziona niente praticamente e nei giocatori ci sono ancora quelli vecchi..mah
 

da9

Primi Calci
26 Settembre 2012
6
0
1
mi funziona la connessione, vado su Informazioni, Aggiornamento pacchetto dati, voglio scaricare il pacchetto dati! e mi da:
"Errore di trasmissione"

ma che ca...!!!!!!!
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
da9 ha detto:
mi funziona la connessione, vado su Informazioni, Aggiornamento pacchetto dati, voglio scaricare il pacchetto dati! e mi da:
"Errore di trasmissione"

ma che ca...!!!!!!!
Anche a me è successo! :(
 

samuel

Pulcini
26 Settembre 2012
20
0
1
da9 ha detto:
-perche' , prima di far uscire un gioco in anticipo per battere la concorrenza e' meglio che ci pensino 10000000000000...........di volte la prossima volta!! se lo facevano uscire a novembre tutto in ordine di sicuro perdevano meno utenti ma quest'anno l'hanno fatta grossa e in piu' hanno rotto i c......i dicendo che era colpa della nostra connessione pur sapendo che i server nn erano a posto !!!!VERGOGNA...............
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online