Problemi di connessione

Comunque è una stra situazione perché ieri sera(la terze di fila) ho giocato due orette online.Non capisco perché la mattina e il pomeriggio no e dopo le 23 si.. :?

Sanno più o meno il problema, ma per fixarlo ci mettono settimane
sono di una lentezza disarmante
se non avessi già riscattato l'online pass a quest'ora lo avrei venduto, ci si perde troppo economicamente, a questo punto mi tengo il gioco e lo sfrutto per quanto possibile

Qualcuno che abbia qualche dritta su come iniziare a richiedere il rimborso? Io mi sento truffato: due settimane dopo aver comprato il gioco ne funziona ancora metà

Purtroppo non ho novità, senno vi avrei aggiornato ovviamente..

ragazzi a me invece ancora peggio. alcune volte mi capita di mettere il gioco e udite udite non si avvia :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: mi da erroe avvio 80010514. la cosa strana è che questo errore me lo da solamente con pes 2013..... spero qualcuno mi possa dare un cosiglio..... grazie

ragazzi ho un problema grave con il Live:nella pausa pranzo per ben 3 partite mi si è disconnessa la partita da sola senza che toccassi il cavo,e nemmeno l'utente con cui giocavo è stato perchè un match lo stavo addirittura perdendo...cioè durante il match mi dice "connessione interrotta" e mi va direttamente al menù principale...poi quando dopo numerosi tentativi riesco a riaccedere al menù della MLO,mi trovo tutti i giocatori stanchissimi e con una partita in meno rispetto alla durata del contratto...ma ripeto ne io ne il mio avversario non abbiamo fatto nulla...spero di non essere l'unico...il bello è che in mezzo ai 3 match interotti,sono riuscito a finirne 2 di partite,vincenole pure..non so,mai avuto problemi simili prima..

ciao a tutti. ragazzi io ho la ps3 di sopra e il modem in na ztanza giu da basso. prenderva wireless a volte 60 a volte 42%. quindi andava a scatti e disconnetteva. chiamo i negozi per un aiuto e mi dicono di comprar eil cavo. lo compro (15metri di cavo, 24 euro). la cosa migliora di molto. ma comunque non del tutto. perchè infatti il pomeriggio o se c'è acceso altro (notebook, lavastovgli ecc ecc) anche col cavo mi si blocca, si disconnette e sono arrivato a valutazione C, quindi non posso tornare a far le competizioni dove ormai ero sempre dentor i primi 16 e prendeov bei punti. come diavolo devo risolvere? mi aiutate per favore? anche magari a darmi i settaggi perfetti. io uso impostazioni tipiche. ho provato a cambiar qualcosa, ma con tipiche funziona meglio.
dunque io uso:

consolle: PS3
ROUTER: NETGEAR DG834G (firmware aggiornato)
linea: TELE2

Leggo di molti di voi che alcune volte accedono e altre no ma io dal Day One non ho provato quella bellissima senzazione di accedere per una sola volta...ho provato di tutto ad entrare alle 6 e alle 23 ...ad aprire le porte a comprare il cavo a cambiare MTU e a comprare un nuovo router...ping sempre a 405/406 e non riesco ad entrare MAI....Che delusione :cry:

Raga nessuno sa se ufficialmente la patch che uscirà' l'11 andrà a risolvere questi nostri problemi?! Perché la konami sembra essere indifferente alla situazione...

Ragazzi a me hanno detto che ho un ping troppo alto perche` passa dall`America per arrivare ai server in Giappone. Di chiamare il mio provider (Telecom) e chiedere un reindirizzamento. Cose da pazzi!!! :cry:

Ti consiglio di non far modificare il ping!!! Potresti non giocare ad altri gg o peggio ancora avere problemi con internet

credo di aver risposto a tutti. siamo di fronte ad un disservizio incredibile.
quello che potevo fare l'ho fatto. non era difficile. ora non ho più nulla da dire su questa faccenda che ha dell'incredibile.
Ci sono ragazzi che hanno comprato router nuovi, nuove copie del gioco, modificato le impostazioni del router, etc...solo perchè qualcuno ha disinformato.
Non fate nulla! Non modificate nessuna impostazione dei vostri router. C'è qualcuno che ha contattato persino il provider per farsi abbassare il ping! non rovinate le vostre connessioni. Ci sono tanti vg da giocare. Il problema non è nostro. Il problema è dei giapponesi! Ciao a tutti

Sono un fan di PES da moltissimi anni considerando che ne ho 38 suonati e non ricordo una situazione del genere. Ho sempre sostenuto Konami, ho litigato con amici con utenti perchè eloggiavo il gioco di PES.
Oggi, aimè, mi arrendo. Abbiamo di fronte una grossa azienda come la Konami che non è stata (chissà in futuro) a risolvere un problema del cavolo facendo scontenti non so quanti ma suppongo moltissimi fans di questo gioco strepitoso.
Se dopo 15 giorni continuano a rispondere con le stesse mail allora siamo alla frutta.

ho telefonato all'assistenza xboxlive e mi hanno detto che loro ancora nn sanno niente e che nn è confermata la data e che pensano che si risolva prima adesso nn so proprio che succede so soltanto che mi sn rotto il cazzo cn questa situazione.

Allora qualche sterile (Ahimè) aggiornamento:

- preso dallo sconforto ho fatto tutto ciò che c'era scritto nella "guida" per il problemi online di konami, ho aperto le varie porte udp e tcp, ma CHIARAMENTE non è cambiato un beneamato caXXo. Ho persino provato ad aprire la DMZ !!

- Ho scaricato anche il loro tool per il test della connessione pesportcheck o qualcosa del genere, si trova sul loro sito nella pagina delle faq online.
Chiaramente il tool dice che non ho problemi di connessione

- un amico che ho sentito ieri mi ha detto che lui gioca online su pc da subito!!! Aveva provato con un nuovo account konami e gli dava i soliti problemi che dà pure a me (ovvero ritorno alla schermata di selezione partita non appena si è eseguito il login con successo); poi ha usato il vecchio account di pes2012 e con quello ha iniziato a giocare da subito senza più avere problemi!

MORALE:
- le "dritte" di konami non servono a una mazza, non risolvono nada, le scrivono in automatico ad ogni e-mail di protesta che ricevono.
- E' sicuramente un problema loro ed è probabile che sia legato agli account konami id nuovi appena creati (il mio amico con il vecchio gioca tranquillamente).

SE qualcuno ha altre notizie ben venga...è incredibile come la Konami faccia finta di nulla con tutti gli utenti che hanno i problemi suddetti (e sono migliaia) !!! :evil:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online