Per fare quelle statistiche basta un autogol di sfiga e/o un tiro deviato (non so come vengono calcolati in questo caso)il regolamento dice di non urlare al vento ogni qualvolta uno subisce qualcosa concludendo la frase è colpa dello SCRIPT ....
Visualizza allegato 105392
allora dimmi tu che devo pensare???
manco un vero cecchino al luna park per vincere l'orsacchiotto di peluche!
ma dai ..ma dai direbbe il Mughini..
poi questo regolamento è stato messo piu per voi che per noi .
perche' da fastidio solo il fatto che ne parliamo tranquillamente ...
pensa un po' come state messi!!!!!
*messi no il giocatore!
Mentre io vorrei capire perchè avvolte nei replay mancano alcuni gol .....
piu delle volte sono gol strani..
me la sai spiegare sta cosa?
cosi per i pali presi a ripetizione ..(a ma li la palla non è uscita ok)
ma quando segniamo ???![]()
Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'?![]()
Ma io e te andiamo a braccetto? AhahaLa mia giornata oggi
"Vestiti da Sandra che io faccio il tuo Raimondo"Ma io e te andiamo a braccetto? Ahaha
Quest anno é un gioco per gay..... Pali per tutti!!!! Anche l esultanza sulla bandierina!! !!!La mia giornata oggi
Preparati -5 alla coopMa io e te andiamo a braccetto? Ahaha
Mi prudono talmente le mani che ad ogni gol fatto potrebbero beccare un ceffone in omaggioPreparati -5 alla coop![]()
Comprati il joystick di riserva ahahMi prudono talmente le mani che ad ogni gol fatto potrebbero beccare un ceffone in omaggio![]()
Da una settimana a questa parte è ingiocabile, ho fatto di tutto perfino resettato la PS4 non so cosa cavolo provare più !!! Ho conattato La tim ma giustamente non rilevano alcun problema! Ogni anno la stessa storia e puntualmente solo con questo giocosolo oggi?
@VENTICELLO
Adesso basta.
Sei già stato avvisato e stai volutamente abusando della ns pazienza.
Basta ripetere sempre le solite cose e cercare lo scontro contro altri utenti.
Serva questo da richiamo ufficiale.
Si può discutere tranquillamente, ma basta ripetere la stessa cosa che non porta a niente.
Questo non è il vostro "muro del pianto".
Ne ho due, sto a postoComprati il joystick di riserva ahah
Hahaha porco giuda vinta o persa ?Accipicchiolina.... se e' vero!
Tiè....
Trova la differenza...
Visualizza allegato 105385
Appunto a freddo....tutti hanno segnato ...![]()
ti risp per una questione di educazione ...Da una settimana a questa parte è ingiocabile, ho fatto di tutto perfino resettato la PS4 non so cosa cavolo provare più !!! Ho conattato La tim ma giustamente non rilevano alcun problema! Ogni anno la stessa storia e puntualmente solo con questo gioco
No no...il TS rimane quello, ma è la familiarità a scendere!È sempre stato cosi: se non si usa come principale, il vice allenatore perde piano piano il ts guadagnato... basta semplicemente fargli fare una partita saltuariamente da primario per conservare il ts.