Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P81013-002351(1).jpg

Questo gioco conta come tiri a volte le rimesse laterali e i tifosi sugli spalti. Anche fossero stati tiri veri magari i suoi erano da manuale i tuoi sbilenchi e con il piede minore.

Ma tu continua. Continua pure a lamentarti
Vai alla grande sei un professionista

il regolamento dice di non urlare al vento ogni qualvolta uno subisce qualcosa concludendo la frase è colpa dello SCRIPT ....

Visualizza allegato 105392

allora dimmi tu che devo pensare???

manco un vero cecchino al luna park per vincere l'orsacchiotto di peluche!
ma dai ..ma dai direbbe il Mughini..

poi questo regolamento è stato messo piu per voi che per noi .
perche' da fastidio solo il fatto che ne parliamo tranquillamente ...
pensa un po' come state messi!!!!!

*messi no il giocatore!

Mentre io vorrei capire perchè avvolte nei replay mancano alcuni gol .....
piu delle volte sono gol strani..
me la sai spiegare sta cosa?
cosi per i pali presi a ripetizione ..(a ma li la palla non è uscita ok)
ma quando segniamo ??? :cool:
Per fare quelle statistiche basta un autogol di sfiga e/o un tiro deviato (non so come vengono calcolati in questo caso)
Sul resto non mi esprimo, ci sono i mod deputati a questo.

P.S. Quando mi quoti fallo bene, che altrimenti non mi arriva la notifica e i messaggi mi escono "storti" :D

@VENTICELLO

Adesso basta.
Sei già stato avvisato e stai volutamente abusando della ns pazienza.
Basta ripetere sempre le solite cose e cercare lo scontro contro altri utenti.
Serva questo da richiamo ufficiale.
Si può discutere tranquillamente, ma basta ripetere la stessa cosa che non porta a niente.
Questo non è il vostro "muro del pianto".

Ultima modifica:
Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:

È sempre stato cosi: se non si usa come principale, il vice allenatore perde piano piano il ts guadagnato... basta semplicemente fargli fare una partita saltuariamente da primario per conservare il ts.

@VENTICELLO

Adesso basta.
Sei già stato avvisato e stai volutamente abusando della ns pazienza.
Basta ripetere sempre le solite cose e cercare lo scontro contro altri utenti.
Serva questo da richiamo ufficiale.
Si può discutere tranquillamente, ma basta ripetere la stessa cosa che non porta a niente.
Questo non è il vostro "muro del pianto".

Ecco le tue soliti conclusioni come sempre a senso unico...
motivo che hanno fatto scappare le persone da questo forum ...

libertà di pensiero bye bye addio ... solo e sempre pro pes mai contro..

complimenti...!

basta CHE il primo FANBOY interviene che gli dia fastidio leggere alcune cose che interviene senza senso per poi finire a piangere dai mod sempre, dove poi richiamano sempre la persona sbagliata...
che discute tranquillamente con altri utenti!
mentre quella che interviene senza un motivo ...tutto tranquillo!
mai richiamato!

dato che a lungo andare stufa piu a me a me sta cosa dell'essere richiamato manco fossimo a scuola, che poi piu delle volte pure ingiustamente a mio avviso!
ora non si puo postare nemmeno piu il tabellino di gara ?!

ok ..benissimo allora ...
vorrà dire che mi limitero' a leggere soltanto come fanno le talpe , qui vanno bene solo le persone finte ! io non lo sono!
tanto se si dice A non va bene se dico B stessa cosa che si discute a fare .........,
va bene solo se diciamo che bellissimo gioco, tutto perfetto non esistono cose strane ...!

ospedale.jpg

Fatta eccezione qui....
:cool::rolleyes:

Buona serata.

• Mi piace
Reazioni: GinoAla e Faberuk
Qualcuno sa se impostando la connessione pppoe bisogna attivare ugualmente il dmz e ip fisso o basta la pppoe ? Grazie per favore qualcuno risponda

Da una settimana a questa parte è ingiocabile, ho fatto di tutto perfino resettato la PS4 non so cosa cavolo provare più !!! Ho conattato La tim ma giustamente non rilevano alcun problema! Ogni anno la stessa storia e puntualmente solo con questo gioco
ti risp per una questione di educazione ...;) poi sparisco
tieni conto che oggi e sabato di solito
il fine settimana è uno schifo..ma leggendo il tuo post boh non saprei...
si solo a questo gioco ...occhio a dirlo ancora qualcuno si offende e non ti saluta piu!:D:oops:

È sempre stato cosi: se non si usa come principale, il vice allenatore perde piano piano il ts guadagnato... basta semplicemente fargli fare una partita saltuariamente da primario per conservare il ts.
No no...il TS rimane quello, ma è la familiarità a scendere!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975