Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
No no...il TS rimane quello, ma è la familiarità a scendere!

Si, ma quando la familiarità scende sotto il 100%, scende anche il TS: ed è quello che conta.
È sempre stato cosi, basta fargli fare qualche partita come primario ogni tanto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Purtroppo non ce la faccio a stare zitto!
82 pagine di lamentele basate su esperienze personali soluzioni nessuna!
Ma dirlo direttamente a konami tramite mail oppure c'è anche un numero verde degli uffici di konami.magari vi controllano il profilo my club e vedono se c'è qualcosa che nn va.
Ma scriverlo qui è inutile a mio avviso.
Poniamo che @VENTICELLO tu sei x e konami y
Se tu Scrivi il tuo problema a:
A b c d e f g h i l m n o p q e s t u v z
Ma non a y
Y (konami) come può saperlo?
Contattali meglio di loro nessuno può risponderti
Quello che sono queste 82 pagine equivale a chiedere un etto di cotto al farmacista!
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Purtroppo non ce la faccio a stare zitto!
82 pagine di lamentele basate su esperienze personali soluzioni nessuna!
Ma dirlo direttamente a konami tramite mail oppure c'è anche un numero verde degli uffici di konami.magari vi controllano il profilo my club e vedono se c'è qualcosa che nn va.
Ma scriverlo qui è inutile a mio avviso.
Poniamo che @VENTICELLO tu sei x e konami y
Se tu Scrivi il tuo problema a:
A b c d e f g h i l m n o p q e s t u v z
Ma non a y
Y (konami) come può saperlo?
Contattali meglio di loro nessuno può risponderti
Quello che sono queste 82 pagine equivale a chiedere un etto di cotto al farmacista!

Hai perfettamente Ragione.. ma se scrivo io che sono Z la Konami mi dice di andare dal farmacista.. se ogni "capo" Forum in tutto il mondo manda segnalazioni di migliorie per via delle lamentele del proprio gruppo forse ascoltano.. dopo tutto loro ti vendono un gioco incompleto tanto sanno che ci sono utenti che andrebbero fatti santi subito dalla Chiesa che lo rendono un gioco finito.. poi resta il fatto che scrivere aiuta a scaricare la tensione.. io ieri dopo aver perso due parite hai rigori e due su rimonta dell avversario al 90 esimo ho cancellato Mbappe fp.. Neymar.. nedved.. busquet.. alcantara.. handanovic.. aguero.. :confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Hai perfettamente Ragione.. ma se scrivo io che sono Z la Konami mi dice di andare dal farmacista.. se ogni "capo" Forum in tutto il mondo manda segnalazioni di migliorie per via delle lamentele del proprio gruppo forse ascoltano.. dopo tutto loro ti vendono un gioco incompleto tanto sanno che ci sono utenti che andrebbero fatti santi subito dalla Chiesa che lo rendono un gioco finito.. poi resta il fatto che scrivere aiuta a scaricare la tensione.. io ieri dopo aver perso due parite hai rigori e due su rimonta dell avversario al 90 esimo ho cancellato Mbappe fp.. Neymar.. nedved.. busquet.. alcantara.. handanovic.. aguero.. :confused:
Guarda io sto cercando proprio in questo momento una soluzione si laggoni !!!!
E se funziona vi spiego la mia teoria centra il ,Nat 1 e la dannata vdsl2+
Credo sia il principio dei vari cod
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
È inutile prendersela o sfogarsi/cercare conforto qui. È un gioco che ha diversi problemi e sui quali pare stiano lavorando. Aspettiamo la patch e vediamo come va. Io penso che non lo tocco piu fino alla patch perché sono piu le volte che mi incxxxxo di quelle che mi diverto.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Siete convinti che konami vi odi e trucchi le partite?
Siete stati testimoni di episodi osceni durante le partite e avete le clip ?
volete urlare la vostra insoddisfazione per le scelte di mercato e di gameplay?


Ok. Vi appoggio. MA poiché questo forum non è proprietà konami nè credo in alcun modo ad essa affiliato, il modo giusto è, purtroppo, social war, come da barbare consuetudini correnti.

passo 1
Munitevi di account twitter e Facebook

Passo 2
Seguite @officialpes sul primo e Konami uk (e simili) sul secondo.

Passo 3
Bombardate di insulti, video, lamentele e consigli su entrambi i social. Sono più attivi su twitter direi. Assicuratevi di non essere solo offensivi e vacui come spesso qua. USATE OPPORTUNAMENTE HASHTAG COME #myclub e #pes2019 o simili per massimizzare visualizzazioni e ridondanza organica. Non usate i messaggi diretti al @officialpes che vede solo lui, ma taggatelo e rispondete ai suoi tweet per alimentare eventuali altre polemiche e risposte da utenti scontenti come voi.

Passo 4
Benvenuti nel customer care war, la parola al cliente nel web 2.0 e oltre.

Passo 5
questa NON è una esercitazione. RIPETO
QUESTA NON È UNA ESERCITAZIONE.
Non sto scherzando.
Stanchi e scontenti? Smettetela di riempire pagine qui DOVE NON SERVE A NESSUNO, andate a farli esplodere a casa loro, se avete il coraggio. Che nessuno dica "non ho tempo da perdere" ora, visto che vomitate bile su questo forum 24/7. Usatelo per cambiare davvero qualcosa, questo tempo, o almeno provarci sul serio, visto che a scrivere qua (e se dopo N anni non vi è chiaro, c'è un problema) NON OTTERRETE NULLA.
A tomar por culo K, non è mai morto!

@tecnova se ti va usalo sto post.
 
Ultima modifica:

TheBrave83

Allievi B
25 Novembre 2015
748
441
63
voglio anche essere fiducioso ...
diciamo che uno su mille cè la fa;)
ma... anche lui perde vs gli 800 ...
quindi fare un tot vinte ci sta, mah il dubbio resta eh:rolleyes:
.. Bravo!! Ti volevo chiedere 2 cose: quando lui attaccava si vedevano spesso delle linee gialle sul terreno di gioco.. Che apparivano e scomparivano in un secondo! Cosa sono ? Inoltre come si fa a fare quei cambi di direzione nello stretto senza che il difensore avversario ti tolga la palla?
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Siete convinti che konami vi odi e trucchi le partite?
Siete stati testimoni di episodi osceni durante le partite e avete le clip ?
volete urlare la vostra insoddisfazione per le scelte di mercato e di gameplay?


Ok. Vi appoggio. MA poiché questo forum non è proprietà konami nè credo in alcun modo ad essa affiliato, il modo giusto è, purtroppo, social war, come da barbare consuetudini correnti.

passo 1
Munitevi di account twitter e Facebook

Passo 2
Seguite @officialpes sul primo e Konami uk (e simili) sul secondo.

Passo 3
Bombardate di insulti, video, lamentele e consigli su entrambi i social. Sono più attivi su twitter direi. Assicuratevi di non essere solo offensivi e vacui come spesso qua. USATE OPPORTUNAMENTE HASHTAG COME #myclub e #pes2019 o simili per massimizzare visualizzazioni e ridondanza organica. Non usate i messaggi diretti al @officialpes che vede solo lui, ma taggatelo e rispondete ai suoi tweet per alimentare eventuali altre polemiche e risposte da utenti scontenti come voi.

Passo 4
Benvenuti nel customer care war, la parola al cliente nel web 2.0 e oltre.

Passo 5
questa NON è una esercitazione. RIPETO
QUESTA NON È UNA ESERCITAZIONE.
Non sto scherzando.
Stanchi e scontenti? Smettetela di riempire pagine qui DOVE NON SERVE A NESSUNO, andate a farli esplodere a casa loro, se avete il coraggio. Che nessuno dica "non ho tempo da perdere" ora, visto che vomitate bile su questo forum 24/7. Usatelo per cambiare davvero qualcosa, questo tempo, o almeno provarci sul serio, visto che a scrivere qua (e se dopo N anni nom vi è chiaro c'è un problema) NON OTTERRETE NULLA.
A tomar por culo K, non è mai morto!

@tecnova se ti va usalo sto post.
:D ti darei il premio nobel..
 

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È inutile prendersela o sfogarsi/cercare conforto qui. È un gioco che ha diversi problemi e sui quali pare stiano lavorando. Aspettiamo la patch e vediamo come va. Io penso che non lo tocco piu fino alla patch perché sono piu le volte che mi incxxxxo di quelle che mi diverto.
Se alla fine non la rilasciano sta Patch, sarà meglio che accanno e cambio forum.
Il mio deretano rischierebbe di provare e sentire cose a lui poco piacevoli.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
È tutto scriptato pilotato ed automaticamente la gente si stufa come me e poverina si lamenta sul forum.

Purtoppo sarà sempre cosi.
Con i giochi online sarà sempre cosi.
Fifa o Pes online sono entrambi truccati.
tutti coloro che dicono il contrario sono mentitori.
2 settimane fa o cercato di tutto pur di evitare certe "anomalie"
cercavo 10000 scusanti per non dire momentum o imbroglio.

Ad oggi dico che ragazzi non vale la pena perdere ore su ore della propria vita per guardare uno schermo con giochi pilotati.

Dispiace dirlo ma me ne sono andato da fifa per il momentum...
qui è anche peggio.
Ci sono interi SECONDI DI MACHT CHE NEMMENO POSSIAMO GIOCARE

cioè letteralmente secondi in cui i giocatori non fanno quello che voglio.

Finché saranno i soldi a spingere il mondo( cioè sempre) non si può più giocare online.

Peccato ma dopo 50giorni di myclub abbonadono per non so quanto.

Sto giocando a spiderman....

Questo è rilassarsi 1 ora con la play.
 
  • Like
Reactions: Gotico

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Siete convinti che konami vi odi e trucchi le partite?
Siete stati testimoni di episodi osceni durante le partite e avete le clip ?
volete urlare la vostra insoddisfazione per le scelte di mercato e di gameplay?


Ok. Vi appoggio. MA poiché questo forum non è proprietà konami nè credo in alcun modo ad essa affiliato, il modo giusto è, purtroppo, social war, come da barbare consuetudini correnti.

passo 1
Munitevi di account twitter e Facebook

Passo 2
Seguite @officialpes sul primo e Konami uk (e simili) sul secondo.

Passo 3
Bombardate di insulti, video, lamentele e consigli su entrambi i social. Sono più attivi su twitter direi. Assicuratevi di non essere solo offensivi e vacui come spesso qua. USATE OPPORTUNAMENTE HASHTAG COME #myclub e #pes2019 o simili per massimizzare visualizzazioni e ridondanza organica. Non usate i messaggi diretti al @officialpes che vede solo lui, ma taggatelo e rispondete ai suoi tweet per alimentare eventuali altre polemiche e risposte da utenti scontenti come voi.

Passo 4
Benvenuti nel customer care war, la parola al cliente nel web 2.0 e oltre.

Passo 5
questa NON è una esercitazione. RIPETO
QUESTA NON È UNA ESERCITAZIONE.
Non sto scherzando.
Stanchi e scontenti? Smettetela di riempire pagine qui DOVE NON SERVE A NESSUNO, andate a farli esplodere a casa loro, se avete il coraggio. Che nessuno dica "non ho tempo da perdere" ora, visto che vomitate bile su questo forum 24/7. Usatelo per cambiare davvero qualcosa, questo tempo, o almeno provarci sul serio, visto che a scrivere qua (e se dopo N anni non vi è chiaro, c'è un problema) NON OTTERRETE NULLA.
A tomar por culo K, non è mai morto!

@tecnova se ti va usalo sto post.

Non serve ad 1 cazzo parlare di konami.

Se serviva a qualcosa non ci sarebbe stato questo divario con il rivale e non sarebbe diventato sta merdata.

Non serve ad 1 cazzo difendere un gioco truccato.

Sono tutti coloro che lo difendono moderatori e luccaculi compresi che stanno facendo del male al gioco e a coloro che magari vogliono comprarlo.

Ragazzi se giocate solo online non compratelo o aspettate la Lite tra 20 giorni.

È tutto pilotato come fifa.
 
  • Like
Reactions: Pablopaco

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
È tutto scriptato pilotato ed automaticamente la gente si stufa come me e poverina si lamenta sul forum.

Purtoppo sarà sempre cosi.
Con i giochi online sarà sempre cosi.
Fifa o Pes online sono entrambi truccati.
tutti coloro che dicono il contrario sono mentitori.
2 settimane fa o cercato di tutto pur di evitare certe "anomalie"
cercavo 10000 scusanti per non dire momentum o imbroglio.

Ad oggi dico che ragazzi non vale la pena perdere ore su ore della propria vita per guardare uno schermo con giochi pilotati.

Dispiace dirlo ma me ne sono andato da fifa per il momentum...
qui è anche peggio.
Ci sono interi SECONDI DI MACHT CHE NEMMENO POSSIAMO GIOCARE

cioè letteralmente secondi in cui i giocatori non fanno quello che voglio.

Finché saranno i soldi a spingere il mondo( cioè sempre) non si può più giocare online.

Peccato ma dopo 50giorni di myclub abbonadono per non so quanto.

Sto giocando a spiderman....

Questo è rilassarsi 1 ora con la play.
Guarda però, sii gentile, continua a sfuggirvi il significato delle parole "è inutile ripeterlo".

Facciamo così, parliamo io e te, da amici.

Hai ragione. C'è lo script, esiste e fa schifo.

Mo..??
Discussione finita no??

E' questo che è condannabile secondo me perchè si continua a ripeterlo, cercando soddisfazione in parole di altre persone mal spese per questo gioco.

Poi ci tengo a precisare, visto che in molti qui se la prendono come scusante per quello che scrivono:
Problematiche e criticità, da nessuna parte del mondo vuol dire lamentarsi e lagnarsi.
Vuol dire: Ho un problema, chi mi aiuta a risolverlo e/o dire genericamente qualcosa che non vada nel gioco. Anche lo script se per te è così eh, ma na volta sola, l'hai detta e pace.
 
24 Febbraio 2015
86
16
8
PSN ID
Sicali
Sto seriamente pensando di vendere il gioco. Non mi diverto, mi incazzo e basta. Non ha senso cosi
 

Allegati

  • IMG_20181014_122546.jpg
    IMG_20181014_122546.jpg
    35.5 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Sa1m0n

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
È inutile prendersela o sfogarsi/cercare conforto qui. È un gioco che ha diversi problemi e sui quali pare stiano lavorando. Aspettiamo la patch e vediamo come va. Io penso che non lo tocco piu fino alla patch perché sono piu le volte che mi incxxxxo di quelle che mi diverto.
Sisi...LAVORANDO PROPRIO! Come l'anno scorso che il cursore è rimasto rotto per tutto pes18! CHE LAVOROOOO!
 
  • Like
Reactions: Junichiro

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
È tutto scriptato pilotato ed automaticamente la gente si stufa come me e poverina si lamenta sul forum.

Purtoppo sarà sempre cosi.
Con i giochi online sarà sempre cosi.
Fifa o Pes online sono entrambi truccati.
tutti coloro che dicono il contrario sono mentitori.
2 settimane fa o cercato di tutto pur di evitare certe "anomalie"
cercavo 10000 scusanti per non dire momentum o imbroglio.

Ad oggi dico che ragazzi non vale la pena perdere ore su ore della propria vita per guardare uno schermo con giochi pilotati.

Dispiace dirlo ma me ne sono andato da fifa per il momentum...
qui è anche peggio.
Ci sono interi SECONDI DI MACHT CHE NEMMENO POSSIAMO GIOCARE

cioè letteralmente secondi in cui i giocatori non fanno quello che voglio.

Finché saranno i soldi a spingere il mondo( cioè sempre) non si può più giocare online.

Peccato ma dopo 50giorni di myclub abbonadono per non so quanto.

Sto giocando a spiderman....

Questo è rilassarsi 1 ora con la play.
Per curiosità che Nat usi 1 o 2 adsl vdsl o fibra 1000 mb
 

dampao7

Primi Calci
5 Ottobre 2018
14
10
3
Sono tutti coloro che lo difendono moderatori e luccaculi compresi che stanno facendo del male al gioco e a coloro che magari vogliono comprarlo.

Giusto siamo tutti pagati da konami qua e vinciamo tutte le partite perché lo script è con noi.
Passa anche tu a parlar bene di pes. Vinci e con i soldi ti curi il disagio che hai.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.