Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Certo che sentire che gente si lamenta di gente che si lamenta... é veramente divertente. .... Se nn vuoi sentire lamentele vai nel FORUM "PES MEGLIO CHE SCOPARE".. . LI DI LAMENTELE NN NE LEGGI....se invece vai a leggere un forum "problemi e criticità" magari li qualcuna la leggi..... BUON PES RAGAZZI:D
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ma baaaasta con ste cavolate
ho la 16 mega da 10 anni 100 giochi online mai un lagg mai niente di niente.
Ma che cavolate?
Se io gioco con Nat 1 e tu con Nat due mi basta attaccare YouTube e tu rimani camminando in campo io correndo.
Fatti un giro sui forum americani di cod
E vedi come funziona sta cagata del Nat.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Togliere il cursore? NOn capisco....poi come cambio i giocatori? Tanto vale giocare a ''diventa un mito'' :D
Se tu nei tuoi settaggi dati
Togli il secondo cursore quello che anticipa chi sarà l uomo che ti darà per il contrasto con cambio manuale scegli tu chi comandare.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Giusto siamo tutti pagati da konami qua e vinciamo tutte le partite perché lo script è con noi.
Passa anche tu a parlar bene di pes. Vinci e con i soldi ti curi il disagio che hai.

L'unico disagio che ho è essere preso per il culo da sti giochi poccia soldi che ancora compro la colpa è mia.

scrivo in questo forum perché ne ho voglia.
2 settimane fa e anche la scorsa ho scritto temi non post su come affrontare certe partite.

Avevo detto solo fesserie.

adesso basta.

buon pes a tutti.
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Certo che sentire che gente si lamenta di gente che si lamenta... é veramente divertente. .... Se nn vuoi sentire lamentele vai nel FORUM "PES MEGLIO CHE SCOPARE".. . LI DI LAMENTELE NN NE LEGGI....se invece vai a leggere un forum "problemi e criticità" magari li qualcuna la leggi..... BUON PES RAGAZZI:D
io ragazzi scrivo molto poco ma vi leggo.. E penso anche io che è ridicolo leggere di utenti che si lamentano delle lamentele di altri..
La soluzione mi sembra semplice semplice: basta creare un post dedicato solo a quello, cosi chi vuole scrivere 2 righe per sfogare la rabbia lo può fare tranquillamente e chi pensa che in pes cose strane non ce ne sono e che il gioco è perfetto senza bisogno di miglioramenti, sta alla larga, senza lamentarsi di quello che scrive tizio o caio
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
L'unico disagio che ho è essere preso per il culo da sti giochi poccia soldi che ancora compro la colpa è mia.

scrivo in questo forum perché ne ho voglia.
2 settimane fa e anche la scorsa ho scritto temi non post su come affrontare certe partite.

Avevo detto solo fesserie.

adesso basta.

buon pes a tutti.
Non farne una cosa personale nessuno dice fesserie sono solo opinioni che spesso vanno in contrasto perché non c'è una legge una costituzione o una religione di nome Pes.
Anche solo i tasti io premo quadrato per il tiro c'è chi usa il cerchio con impostazioni alternative .
 
  • Like
Reactions: write84

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
io ragazzi scrivo molto poco ma vi leggo.. E penso anche io che è ridicolo leggere di utenti che si lamentano delle lamentele di altri..
La soluzione mi sembra semplice semplice: basta creare un post dedicato solo a quello, cosi chi vuole scrivere 2 righe per sfogare la rabbia lo può fare tranquillamente e chi pensa che in pes cose strane non ce ne sono e che il gioco è perfetto senza bisogno di miglioramenti, sta alla larga, senza lamentarsi di quello che scrive tizio o caio
Ma sei serio!?
Fatevi un gruppo Telegram o Whatsapp a sto punto, non scherzo.
Se avete sto bisogno così massiccio di sfogare la vostra frustrazione verso un gioco non venite ad occupare spazio per chi ha un problema e chiede aiuto per risolverlo. Questo Thread a questo serve.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ma sei serio!?
Fatevi un gruppo Telegram o Whatsapp a sto punto, non scherzo.
Se avete sto bisogno così massiccio di sfogare la vostra frustrazione verso un gioco non venite ad occupare spazio per chi ha un problema e chiede aiuto per risolverlo. Questo Thread a questo serve.
Vabbè l idea del thread il muro del pianto per i Basettoni che si devono sfogare per me nn era niente male
 

GinoAla

Esordienti
13 Novembre 2013
142
39
28
Ma sei serio!?
Fatevi un gruppo Telegram o Whatsapp a sto punto, non scherzo.
Se avete sto bisogno così massiccio di sfogare la vostra frustrazione verso un gioco non venite ad occupare spazio per chi ha un problema e chiede aiuto per risolverlo. Questo Thread a questo serve.
ma non esiste neanche il fatto che su in forum, dove persone iscritte, non possano parlare liberamente di temi legati al titolo.. PES...
 
  • Like
Reactions: Meshuggah
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05