Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Si fa fatica a sopportare le vostre lamentele. Soprattutto quando continuate a portare motivazione opinabili volendole far passare per verità assoluta. Se vi fa sentire meglio fate pure. Personalmente però abbandonerò questa discussione perché è davvero noioso ed irritante leggere sempre le solite cose inventate. Avete reso la discussione un muro del pianto: chissà che utilità ci trovate.
Buon pes a voi.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Si fa fatica a sopportare le vostre lamentele. Soprattutto quando continuate a portare motivazione opinabili volendole far passare per verità assoluta. Se vi fa sentire meglio fate pure. Personalmente però abbandonerò questa discussione perché è davvero noioso ed irritante leggere sempre le solite cose inventate. Avete reso la discussione un muro del pianto: chissà che utilità ci trovate.
Buon pes a voi.
Ciao
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non credo sia come dici in quanto su ps4 ci sono più bimbominkia
Si fa fatica a sopportare le vostre lamentele. Soprattutto quando continuate a portare motivazione opinabili volendole far passare per verità assoluta. Se vi fa sentire meglio fate pure. Personalmente però abbandonerò questa discussione perché è davvero noioso ed irritante leggere sempre le solite cose inventate. Avete reso la discussione un muro del pianto: chissà che utilità ci trovate.
Buon pes a voi.

giphy.gif
 

dampao7

Primi Calci
5 Ottobre 2018
14
10
3
Vero. Che senso ha venire qui a dire che si infastidisce delle vostre lamentele?
Vieni qua e manda direttamente tutti a fanculo no?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si infastidisce delle nostre lamentele...poverino
altra cosa strana:rolleyes: che vorrei capire!
ma forse è piu facile intraprendere la strada del fare il figo...
un po come fa il politico che deve piacere al popolo prima dell'elezioni ;)
del tipo siete voi o non capisco perche' giocate ecc.ecc ora la nuova parola di moda e il muro del pianto ....:cool: .....almeno li ne parlano! e gia qualcosa!

Poi i pensieri altrui vanno sempre rispettati anche se non condivisi ma e' facile dire solo vi lamentate !;)
quindi se non si e' d'accordo si dice e amen!
oppure si abbandona la discussione...facile no!:D

perche' vi arrabbiate cosi tanto?
basta ignorare ...;)
 

Pablopaco

Pulcini
17 Agosto 2018
44
13
8
PSN ID
Pacopablo
Non so se sono off-topic. Sto riscontrando notevoli problemi di connessione , ritardo nei passaggi e quant’altro, ho comprato pes 2019 al day-one fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decentissima, almeno in my co-op andava un amore, adesso è da una settimana che è diventato ingiocabile anche lì... non so cosa pensare, la mia rete va benissimo su altri giochi online e anche usando la tv come Smart tv, ho una connessione pppoe ho seguito le linee guida di Jhonny, non so cosa fare ne cosa pensare.
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
Questo è uno dei giorni dove deleterei pes per quello che sto vedendo in challenge. Sono 2 su 2 o 3 su 3 perse con giocatori bloccati e i loro che trapassano i miei. I server hanno deciso che devo bestemmiare oggi, ho capito
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non so se sono off-topic. Sto riscontrando notevoli problemi di connessione , ritardo nei passaggi e quant’altro, ho comprato pes 2019 al day-one fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decentissima, almeno in my co-op andava un amore, adesso è da una settimana che è diventato ingiocabile anche lì... non so cosa pensare, la mia rete va benissimo su altri giochi online e anche usando la tv come Smart tv, ho una connessione pppoe ho seguito le linee guida di Jhonny, non so cosa fare ne cosa pensare.
solo oggi?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questo è uno dei giorni dove deleterei pes per quello che sto vedendo in challenge. Sono 2 su 2 o 3 su 3 perse con giocatori bloccati e i loro che trapassano i miei. I server hanno deciso che devo bestemmiare oggi, ho capito
soff ..credimi ti giuro.. che la challange online e la modalità piu schifosa di pes !

cose non strane.. di piu!
 
  • Like
Reactions: sofficino

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
perche' vi arrabbiate cosi tanto?
basta ignorare ...;)
Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Nessuno ha mai sostenuto questo ma se avete 500 punti e altri ne hanno 900 un motivo ci sarà no? Potete sicuramente vincere ma mi piacerebbe.che lo faceste senza che i vari neymar aubameyang zoppicassero anziché correre cosa che invece non fanno, anzi, quando i punti dei 2 avversari sono simili

No, guarda che io non difendo la mia categoria, anzi :)

Io bazzico tra i 900 e 1000, ma quando incontro under 600 è rarissimo che non riesca a vincere. Anzi, spesso mi capita che incontro i 1200/1300 e domino, ma al primo tiro mi purgano.

Si vede che i giappi mi hanno montato lo scrippete al contrario, da destra verso sinistra, come nei manga :D
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?
A me succede di cambiare giocatore e andare a fare pressing... . Intanto il giocatore lasciato va lo stesso contro l avversario e devo selezionarlo di nuovo per fermarlo..... Robe mai viste
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
[/QUOTE]="RobQuaglia, post: 1264990, member: 16857"]Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?[/QUOTE]
il regolamento dice di non urlare al vento ogni qualvolta uno subisce qualcosa concludendo la frase è colpa dello SCRIPT ....

P81013-002351(1).jpg

allora dimmi tu che devo pensare???

manco un vero cecchino al luna park per vincere l'orsacchiotto di peluche!
ma dai ..ma dai direbbe il Mughini..

poi questo regolamento è stato messo piu per voi che per noi .
perche' da fastidio solo il fatto che ne parliamo tranquillamente ...
pensa un po' come state messi!!!!!

*messi no il giocatore!


Mentre io vorrei capire perchè avvolte nei replay mancano alcuni gol .....
piu delle volte sono gol strani..
me la sai spiegare sta cosa?
cosi per i pali presi a ripetizione ..(a ma li la palla non è uscita ok)
ma quando segniamo ??? :cool:
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?

Sì l'ho notato anch'io, quando c'è lag non sembra esserci solo nei comandi utenti, ma ne risente un po' tutta la squadra.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:
ah boh...o_O
studiata male la cosa!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
soff ..credimi ti giuro.. che la challange online e la modalità piu schifosa di pes !

cose non strane.. di piu!
Venticè, due esempi: il famoso gol della merda, tiro e la palla va sulla traversa oppure angolo, spizzo di testa e felipe melo stoppa, solo davanti alla porta, spara sul pizzo della traversa. C è vabbe:D
Inoltre mbappe che passava nella maglia dei miei dif, idem san massimiliano e i miei fermi. Sta cosa dei server si deve risolvere perché la mia connessione non "deve" adattarsi a quella dell avversario. Se la sua è fuffa azzi suoi...
 

Meshuggah

Giovanissimi B
18 Ottobre 2015
229
154
43
Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:
Perché quest anno si SHHOOPPPAAA!!! ! :eek::D:eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,260
Utenti registrati
64,956
Ultimo utente registrato
yogisgift