Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il punteggio più alto a pc è 1496 con 373 partite e 55 vittorie consecutive (brasiliano)
Su console per ora il primo è sui 2700 con circa 200 vinte consecutive......ahahahah e ma è bravura! Ma come per il 2018 arriverà a 6000 con 500 partite vinte di fila ma anche lì è solo bravura.....

oggi vista cosa che voi umani:

passaggio al mio portiere del difensore pressato.
il portiere controlla come un beota (come uno qualsiasi dei miei giocatori, sempre. il controllo è diventato una assurdità anche per hazard vgg99)
mi allargo per trovare spazio per buttarla via alla meno peggio
arriva l'attaccante in pressing e MI RIFILA UNA SPALLATA MONUMENTALE
il portiere vola ma non cade
si rimette in sesto in tempo per calciarla via.

ma di che stiamo parlando, ancora? possiamo dare calci in bocca al portiere e neanche se ne accorge, sto gioco.
ma sono sicuro che lo sistemano nella patch. o nella demo, ECCO! NELLA DEMO!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Il punteggio più alto a pc è 1496 con 373 partite e 55 vittorie consecutive (brasiliano)
calcola che varia da console a console
tipo prendi la xbox e ps4 è normale che su ps4 trovi piu utenti ..anche con valutazioni piu alte.
mentre per il pc siete solo in 4 magari "diciamo che il piu forte" :cool: ha solo 1400:rolleyes:
ma se passa a ps4 dici che vale sempre 1400??;)

Lancio neymar..mentre il pallone arriva punto la levetta verso la porta e premo r3..sombrero col tacco a scavalcare il difensore. In quel momento ero io neymar..ho sentito la palla che finiva sul mio tacco, che l'avevo impattata bene, con la forza giusta per scavalcare con unmorbido pallonetto l'avversario. E ho sentito l'avversario che veniva avanti e io che lo superavo con la giusta coordinazione. Un respiro piu profondo per partire al massimo della velocità verso la porta avversaria dopo quella magia. Sono queste cose che mi fanno dire..fate questa caxxo di patch che quest'anno siamo al top!

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Io vengo da PC ci ho giocato fino al PES 2016, e molto ma molto più difficile su PS4 e c'è anche molta più utenza.
Su PC Il mio punteggio variava dai 600 ai 700 qui su console sono spesso dai 400 ai 500 con "puntate" anche sotto dei 400...

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Lancio neymar..mentre il pallone arriva punto la levetta verso la porta e premo r3..sombrero col tacco a scavalcare il difensore. In quel momento ero io neymar..ho sentito la palla che finiva sul mio tacco, che l'avevo impattata bene, con la forza giusta per scavalcare con unmorbido pallonetto l'avversario. E ho sentito l'avversario che veniva avanti e io che lo superavo con la giusta coordinazione. Un respiro piu profondo per partire al massimo della velocità verso la porta avversaria dopo quella magia. Sono queste cose che mi fanno dire..fate questa caxxo di patch che quest'anno siamo al top!
vero...
alcune volte dico ..
wowwww la fisica della palla da paura ... una volta calciato quel pallone d'esterno a giro ..:eek::rolleyes: tutto molto bello
e poi risvegliarmi come in un bel sogno!:(
perchè tutto queste cose ....quando potevi fare il mazzo a quelli li una volta per tutte....ecco le altre cose che vorremmo capire!:cool:

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Beato te io se provo a fare una cosa del genere Neymar inciampa sulla palla cade e da una testata alle gambe del difensore e viene ammonito

Beato te io se provo a fare una cosa del genere Neymar inciampa sulla palla cade e da una testata alle gambe del difensore e viene ammonito
si ....però non sempre dai...
alcune volte fanno anche delle cose positive a nostro favore ehhh....
da samba brasilera:rolleyes::D
e quello che preme start dall'altra parte ...dove non puo far altro che limitarsi ad osservare l'ubriacante calcio champagne !:p:cool:

La magia è durata poco..partita dopo persa contro uno veramente scarso..dopo il 2 a 0 per me ogni suo filtrante dalla sua meta campo manda in porta mbappe che ne fa 5..senza senso davvero.. perso 5 a 3 con uno che grazie a questa che era la sua 5 di fila arriva a 680. Secondo me ho fatto bingo. I boost si attivano quando si è in svantaggio e quando si arriva da una serie di vittorie/sconfitte

Per me avere 55 vittorie consecutive significa imbrogliare
Guarda io sono su Xbox e ti dico che tutti quelli presenti nei primi 15/16 posti, ad anno pessistico finito (non parlo di quest'anno perchè siamo all'inizio), non sono mai stati meritevoli per natura.
Ne ho beccati spesso nelle divisioni. Sono gente scema e stressata.
Ho sempre chiuso gli anni in Pes dai 1200 ai 1500 punti; Arrivato a 900 comincio ad attivare i filtri, sia perchè mi piace giocare e soffrire, adoro quando becco uno che gioca bene, ma anche perchè arrivato a quella cifra mille casi dovessi perdere con un 500/600 di valutazione mi scalano anche il conto in banca.
Quindi come ti dicevo arrivato ad una certa gioco solo con chi ha punteggio alto, posso assicurarti (parlo della mia piattaforma) che il più corretto tra loro minimo lagga se va in vantaggio.
La classifica è falsata da sempre.

E non parliamo di qust'anno che hanno deciso di aprire le segnalazioni il più tardi possibile.
Stanno sfruttando e abusando questa situazione "Anarchica" fino alla più misera maniera.
Le challenge vs human sono diventate utopia.

Ed è triste vedere che tra i tanti, ci sono molti italiani.

La magia è durata poco..partita dopo persa contro uno veramente scarso..dopo il 2 a 0 per me ogni suo filtrante dalla sua meta campo manda in porta mbappe che ne fa 5..senza senso davvero.. perso 5 a 3 con uno che grazie a questa che era la sua 5 di fila arriva a 680. Secondo me ho fatto bingo. I boost si attivano quando si è in svantaggio e quando si arriva da una serie di vittorie/sconfitte
chiamiamolo pure boost...erino
upload_2018-10-13_19-12-48.jpeg

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Junichiro
calcola che varia da console a console
tipo prendi la xbox e ps4 è normale che su ps4 trovi piu utenti ..anche con valutazioni piu alte.
mentre per il pc siete solo in 4 magari "diciamo che il piu forte" :cool: ha solo 1400:rolleyes:
ma se passa a ps4 dici che vale sempre 1400??;)
Su pc in myclub non siamo in 4 ma in 2214515394518412347679033234540369866.jpg

Io vengo da PC ci ho giocato fino al PES 2016, e molto ma molto più difficile su PS4 e c'è anche molta più utenza.
Su PC Il mio punteggio variava dai 600 ai 700 qui su console sono spesso dai 400 ai 500 con "puntate" anche sotto dei 400...
Non credo sia come dici in quanto su ps4 ci sono più bimbominkia

Guarda io sono su Xbox e ti dico che tutti quelli presenti nei primi 15/16 posti, ad anno pessistico finito (non parlo di quest'anno perchè siamo all'inizio), non sono mai stati meritevoli per natura.
Ne ho beccati spesso nelle divisioni. Sono gente scema e stressata.
Ho sempre chiuso gli anni in Pes dai 1200 ai 1500 punti; Arrivato a 900 comincio ad attivare i filtri, sia perchè mi piace giocare e soffrire, adoro quando becco uno che gioca bene, ma anche perchè arrivato a quella cifra mille casi dovessi perdere con un 500/600 di valutazione mi scalano anche il conto in banca.
Quindi come ti dicevo arrivato ad una certa gioco solo con chi ha punteggio alto, posso assicurarti (parlo della mia piattaforma) che il più corretto tra loro minimo lagga se va in vantaggio.
La classifica è falsata da sempre.

E non parliamo di qust'anno che hanno deciso di aprire le segnalazioni il più tardi possibile.
Stanno sfruttando e abusando questa situazione "Anarchica" fino alla più misera maniera.
Le challenge vs human sono diventate utopia.

Ed è triste vedere che tra i tanti, ci sono molti italiani.
Io non so tu come faccia a raggiungere 1500 punti, ma forse dipende dal fatto che io non gioco con top player tranne Insigne, Mertens e Koulibaly oltre Marek naturalmente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom