Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto. Quindi ancor più probabilmente hai ragione te ed esce il 16 anziché il 15.
Sempre se ce dice culo però..
Si ma non illudiamoci non correggerà nulla di significativo....anzi giovedì poi faranno la solita comunicazione che hanno notato diversi problemi causati dalla patch di qua e di la e per scusarsi ci daranno 50 monete a marzo solo però se riusciremo a risolvere un enigma seicentesco

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Si ma non illudiamoci non correggerà nulla di significativo....anzi giovedì poi faranno la solita comunicazione che hanno notato diversi problemi causati dalla patch di qua e di la e per scusarsi ci daranno 50 monete a marzo solo però se riusciremo a risolvere un enigma seicentesco
E' la mia ultima speranza. Non togliermela. :D

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
L'ha scritto konami in una delle comunicazioni online" ascoltando l'esperienza di voi giocatori faremo uscire una patch per sistemare alcuni problemi sorti durante questo primo mese principalmente per il gioco online"ma in realtà vuole dire "non abbiamo più bisogno di convincere utenti a passare a pes e quindi torniamo a settare i servers come sempre cioè favoriremo sempre i meno abili ma in maniera meno palese" e la data dovrebbe essere 16 Ottobre
Ma era solo un esempio per dire che non conta sempre la valutazione nel singolo match..io quello che dici tu lo riscontro indipendentemente da forza squadra e ranking ma da come va la partita e da quante vittorie arrivi

Ma era solo un esempio per dire che non conta sempre la valutazione nel singolo match..io quello che dici tu lo riscontro indipendentemente da forza squadra e ranking ma da come va la partita e da quante vittorie arrivi
E un'altra cosa che ho gia detto. Tutte le abilita spirito combattivo, leader ect probabilmente sono parte integrante di queati boost

Ma capita anche a voi che durante la partita che c siano assalti alla forte Apache dove dovunque la rinvio la prende sempre l avversario , pare di giocare 11 contro 22

Ma capita anche a voi che durante la partita che c siano assalti alla forte Apache dove dovunque la rinvio la prende sempre l avversario , pare di giocare 11 contro 22
Intendi dire che quando sei pressato da 11 maiali assatanati e non riesci ad uscire dall' area di rigore ,e dove ci sono mille rimpalli a tuo sfavore e che se la spazzi al massimo colpisce la testa del mio avversario o la schiena di un mio giocatore e la palla finisce al suo aubamayang di turno diritto in velocita' nella mia porta?

SI!
ps succede anche nella realta':cool:o_O

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Simo771
E un'altra cosa che ho gia detto. Tutte le abilita spirito combattivo, leader ect probabilmente sono parte integrante di queati boost
Si ma nel corso della stessa partita i primi 20 minuti domino e vado sul 2a0 poi nulla per 60m minuti fino a quando vado sul 2a2 o peggio sul 2a3 per poi tornare un figo gli ultimi 10 minuti una volta che sto perdendo? Abbiamo le abilità a tempo e non lo sapevamo?

A me vanno a minuti,i primi 20 tutti perfetti poi schifezze per 60 e poi di nuovo dei maghi per gli ultimi 10 (ma ormai è troppo tardi)
ma si ragazzi ...ormai è cosi!
pensa che ieri sera potevo farmi la nottata a giocare ma dopo aver visto il peggio del peggio ho preferito vedere il documentario " le barriere coralline " :D

ma io dico basta dirlo nel retro della copertina.....

NB
Q
uesto gioco va a periodi ..dove la squadra piu debole verrà aiutata dalla cpu.
abbiam deciso di rendere il tutto accattivante;) e non monotono da rendervi la vita difficile...quindi in alcune partite dovete superare non solo il vostro avversario ma anche voi stessi!
Dove i tuoi giocatori ti remeranno contro (vedi la fine di jose' mou)!:p
se riuscirai anche in quei momenti a vincere allora ti chiamiamo ettorito2 !:rolleyes::D

Ohhhhhhhhhhhh ce vò lè tanto a dire una cosa del genere!:cool:
cosi non si litiga piu ..!;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: GinoAla
710? Ma che siete tutti marziani? O con la consolle è più facile rispetto a chi gioca pc?
ehhh marziano 710???:eek:
no ..un utente medio direi..
poi se vogliamo parlare il modo con cui vengono assegnati i punti ....vedi l'amico @BadKillaBoyz90 cito lui che ha postato uno screen done ha vinto vs un 2200 turbo a benzina :eek::D:Dprendendo 2 spicci quando ne doveva dare almeno 20/25:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: BadKillaBoyz90
Si ma nel corso della stessa partita i primi 20 minuti domino e vado sul 2a0 poi nulla per 60m minuti fino a quando vado sul 2a2 o peggio sul 2a3 per poi tornare un figo gli ultimi 10 minuti una volta che sto perdendo? Abbiamo le abilità a tempo e non lo sapevamo?
È quello che dico io. La squadra in svantaggio attiva i boost. Si cerca di creare la dinamica della squadra che cerca di recuperare. Hai visto che quando segnano poi ridiventa normale? Poi mettici i diffetti del gioco e il server

ehhh marziano 710???:eek:
no ..un utente medio direi..
poi se vogliamo parlare il modo con cui vengono assegnati i punti ....vedi l'amico @BadKillaBoyz90 cito lui che ha postato uno screen done ha vinto vs un 2200 turbo a benzina :eek::D:Dprendendo 2 spicci quando ne doveva dare almeno 20/25:rolleyes:
Il punteggio più alto a pc è 1496 con 373 partite e 55 vittorie consecutive (brasiliano)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online