Problematiche, criticità e soluzioni myClub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si fa fatica a sopportare le vostre lamentele. Soprattutto quando continuate a portare motivazione opinabili volendole far passare per verità assoluta. Se vi fa sentire meglio fate pure. Personalmente però abbandonerò questa discussione perché è davvero noioso ed irritante leggere sempre le solite cose inventate. Avete reso la discussione un muro del pianto: chissà che utilità ci trovate.
Buon pes a voi.

Si fa fatica a sopportare le vostre lamentele. Soprattutto quando continuate a portare motivazione opinabili volendole far passare per verità assoluta. Se vi fa sentire meglio fate pure. Personalmente però abbandonerò questa discussione perché è davvero noioso ed irritante leggere sempre le solite cose inventate. Avete reso la discussione un muro del pianto: chissà che utilità ci trovate.
Buon pes a voi.
Ciao

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Non credo sia come dici in quanto su ps4 ci sono più bimbominkia
Buon pes a voi.

giphy.gif

Vero. Che senso ha venire qui a dire che si infastidisce delle vostre lamentele?
Vieni qua e manda direttamente tutti a fanculo no?

Si infastidisce delle nostre lamentele...poverino
altra cosa strana:rolleyes: che vorrei capire!
ma forse è piu facile intraprendere la strada del fare il figo...
un po come fa il politico che deve piacere al popolo prima dell'elezioni ;)
del tipo siete voi o non capisco perche' giocate ecc.ecc ora la nuova parola di moda e il muro del pianto ....:cool: .....almeno li ne parlano! e gia qualcosa!

Poi i pensieri altrui vanno sempre rispettati anche se non condivisi ma e' facile dire solo vi lamentate !;)
quindi se non si e' d'accordo si dice e amen!
oppure si abbandona la discussione...facile no!:D

perche' vi arrabbiate cosi tanto?
basta ignorare ...;)

Non so se sono off-topic. Sto riscontrando notevoli problemi di connessione , ritardo nei passaggi e quant’altro, ho comprato pes 2019 al day-one fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decentissima, almeno in my co-op andava un amore, adesso è da una settimana che è diventato ingiocabile anche lì... non so cosa pensare, la mia rete va benissimo su altri giochi online e anche usando la tv come Smart tv, ho una connessione pppoe ho seguito le linee guida di Jhonny, non so cosa fare ne cosa pensare.

Questo è uno dei giorni dove deleterei pes per quello che sto vedendo in challenge. Sono 2 su 2 o 3 su 3 perse con giocatori bloccati e i loro che trapassano i miei. I server hanno deciso che devo bestemmiare oggi, ho capito

Non so se sono off-topic. Sto riscontrando notevoli problemi di connessione , ritardo nei passaggi e quant’altro, ho comprato pes 2019 al day-one fino alla settimana scorsa giocavo in maniera decentissima, almeno in my co-op andava un amore, adesso è da una settimana che è diventato ingiocabile anche lì... non so cosa pensare, la mia rete va benissimo su altri giochi online e anche usando la tv come Smart tv, ho una connessione pppoe ho seguito le linee guida di Jhonny, non so cosa fare ne cosa pensare.
solo oggi?

Questo è uno dei giorni dove deleterei pes per quello che sto vedendo in challenge. Sono 2 su 2 o 3 su 3 perse con giocatori bloccati e i loro che trapassano i miei. I server hanno deciso che devo bestemmiare oggi, ho capito
soff ..credimi ti giuro.. che la challange online e la modalità piu schifosa di pes !

cose non strane.. di piu!

• Mi piace
Reazioni: sofficino
perche' vi arrabbiate cosi tanto?
basta ignorare ...;)
Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Nessuno ha mai sostenuto questo ma se avete 500 punti e altri ne hanno 900 un motivo ci sarà no? Potete sicuramente vincere ma mi piacerebbe.che lo faceste senza che i vari neymar aubameyang zoppicassero anziché correre cosa che invece non fanno, anzi, quando i punti dei 2 avversari sono simili

No, guarda che io non difendo la mia categoria, anzi :)

Io bazzico tra i 900 e 1000, ma quando incontro under 600 è rarissimo che non riesca a vincere. Anzi, spesso mi capita che incontro i 1200/1300 e domino, ma al primo tiro mi purgano.

Si vede che i giappi mi hanno montato lo scrippete al contrario, da destra verso sinistra, come nei manga :D

Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Detto questo, mi sono "accorto" di una cosa abbastanza strana e che vorrei condividere...
Noto che quando la partita lagga, i miei comandi arrivano in leggero ritardo (e fin qui, va bene). Quello che non mi torna è perchè lo debbano essere anche i giocatori comandati dalla CPU: agiscono sempre in perenne ritardo rispetto a quello che succede in campo. E se ci aggiungiamo l'inerzia dei movimenti, in pratica, i giocatori comandati dalla CPU diventano sempre più "fermi" (o semplicemente "rinco").
Succede anche a voi?
A me succede di cambiare giocatore e andare a fare pressing... . Intanto il giocatore lasciato va lo stesso contro l avversario e devo selezionarlo di nuovo per fermarlo..... Robe mai viste

[/QUOTE]="RobQuaglia, post: 1264990, member: 16857"]Perchè vi si chiede, da regolamento, di evitare discussioni del genere e puntualmente si ricade sempre lì.

Succede anche a voi?[/QUOTE]
il regolamento dice di non urlare al vento ogni qualvolta uno subisce qualcosa concludendo la frase è colpa dello SCRIPT ....

P81013-002351(1).jpg

allora dimmi tu che devo pensare???

manco un vero cecchino al luna park per vincere l'orsacchiotto di peluche!
ma dai ..ma dai direbbe il Mughini..

poi questo regolamento è stato messo piu per voi che per noi .
perche' da fastidio solo il fatto che ne parliamo tranquillamente ...
pensa un po' come state messi!!!!!

*messi no il giocatore!

Mentre io vorrei capire perchè avvolte nei replay mancano alcuni gol .....
piu delle volte sono gol strani..
me la sai spiegare sta cosa?
cosi per i pali presi a ripetizione ..(a ma li la palla non è uscita ok)
ma quando segniamo ??? :cool:

Succede anche a voi?

Sì l'ho notato anch'io, quando c'è lag non sembra esserci solo nei comandi utenti, ma ne risente un po' tutta la squadra.

Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:

Per quale diavolo di ragione il vice-allenatore perde familiarità quando gioco una partita con lui? Ho Spalletti come primo che non uso ma mi serve per le abilità di gestione, e nelle partite cambio su Inzenga che è il vice-allenatore. Per quale assurdo motivo perde tipo 0.50% di familiarità a partita? PERCHE'? :mad:
ah boh...o_O
studiata male la cosa!

soff ..credimi ti giuro.. che la challange online e la modalità piu schifosa di pes !

cose non strane.. di piu!
Venticè, due esempi: il famoso gol della merda, tiro e la palla va sulla traversa oppure angolo, spizzo di testa e felipe melo stoppa, solo davanti alla porta, spara sul pizzo della traversa. C è vabbe:D
Inoltre mbappe che passava nella maglia dei miei dif, idem san massimiliano e i miei fermi. Sta cosa dei server si deve risolvere perché la mia connessione non "deve" adattarsi a quella dell avversario. Se la sua è fuffa azzi suoi...

Perché quest anno si SHHOOPPPAAA!!! ! :eek::D:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975