Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Io credo che senza sfruttare bug r mezzucci vari per peggiorare la connessione non si vada oltre il 60% di vittorie, per adesso c'ho ho incontrato sopra questa percentuale era con cortesia a o meno e quando più quando meno anche connessioni scadenti.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
ma per caso a voi in questi momenti il myclub va di merda? qui ho rallentamenti nel caricamento e disconnessioni dai server :|
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,879
6,729
113
PSN ID
bernyjuve
Non riesco a capirlo iobper non sbagliare ne ho segnalato e bloccato un altro
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Non riesco a capirlo iobper non sbagliare ne ho segnalato e bloccato un altro
Comunque spesso è proprio il server che non regge e magari ce la prendiamo (io per primo) col malcapitato dall'altra parte dello schermo, a me ieri è successa una cosa strana, perché il mio avversario era chiaramente un cheater, perché aveva percentuali altissime, disconnessioni alte ed era proprio negato, fatto sta che dopo un quarto d'ora di partita eravamo sul 2 a 0 per me, e lui a smesso di giocare, a quel punto mi sono fermato anche io in attesa degli eventi, già sapevo cosa attendermi, passano pochi secondi peggioramento connessione, e poi è comparsa una scritta in alto a sinistra col nome utente si è disconnesso, incredibilmente per qualche secondo i suoi giocatori hanno ripreso a giocare comandati dalla CPU, e poco dopo si è interrotta la partita dandomi la vittoria a tavolino,tra l'altro ho anche registrato la partita, chissà che non stiano brevettando qualche nuovo sistema anticheater:)
 
  • Like
Reactions: Snake7 e bernyjuve

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,577
9,021
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Comunque spesso è proprio il server che non regge e magari ce la prendiamo (io per primo) col malcapitato dall'altra parte dello schermo, a me ieri è successa una cosa strana, perché il mio avversario era chiaramente un cheater, perché aveva percentuali altissime, disconnessioni alte ed era proprio negato, fatto sta che dopo un quarto d'ora di partita eravamo sul 2 a 0 per me, e lui a smesso di giocare, a quel punto mi sono fermato anche io in attesa degli eventi, già sapevo cosa attendermi, passano pochi secondi peggioramento connessione, e poi è comparsa una scritta in alto a sinistra col nome utente si è disconnesso, incredibilmente per qualche secondo i suoi giocatori hanno ripreso a giocare comandati dalla CPU, e poco dopo si è interrotta la partita dandomi la vittoria a tavolino,tra l'altro ho anche registrato la partita, chissà che non stiano brevettando qualche nuovo sistema anticheater:)

ho avuto la stessa sensazione anche io.
un paio di giorni fa nei minuti finali la connessione è andata morire, ma non mi spiego cosa sia successo, lo schermo si è oscurato ed è apparso direttamente il quadro con il level up dei giocatori, risultato omologato come lo avevo lasciato, ma è saltata completamente la parte con il tabellino e compagnia bella :|
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ho avuto la stessa sensazione anche io.
un paio di giorni fa nei minuti finali la connessione è andata morire, ma non mi spiego cosa sia successo, lo schermo si è oscurato ed è apparso direttamente il quadro con il level up dei giocatori, risultato omologato come lo avevo lasciato, ma è saltata completamente la parte con il tabellino e compagnia bella :|
Sicuramente ho registrato la partita perché dopo l'1 a 0 sentivo puzza di bruciato, stasera vedo di caricare il video e vediamo se ricordavo bene
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
il PA TA PIM (che vuol dire... la metto giù, mi guardo intorno, vedo almeno 4 uomini liberi a cui potrei dare la palla ma decido ugualmente di picchiarla più forte che posso) rimane, ad oggi, ancora il miglior schema
È vero però a volte viene spontaneo provare a impostare..e li i distrasti ci ho perso una marea di punti con i centrocampisti che prima che ricevono la palla, la stoppano e la passano fanno in tempo a farsela portare via dagli avversari..mah peccato perchè sarebbe un ottimo gioco se non ci gossero situazioni incomprensibili..speriamo che esca qualche patch correttiva.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Non ritornerà mai agli anni di Pes06 o 09 (i miei preferiti), perché un certo gioco concorrenziale ha fatto da ''scuola calcio'' per questi nuovi mezzi. L'unica cosa è che devi essere veramente bravo per sopperire a questo sistema. Io sinceramente ero uno di quelli che non ci credeva, anche percHè non mi capitavano queste cose, però l'anno scorso, come ho già detto altre volte, quando giocavo contro quelli con un rating molto ma molto più basso del mio, incredibilmente la partita si faceva di una difficoltà assurda e dovevo fare i salti mortali per vincere. Stessa cosa quest'anno...e qualche giorno fa ho pure dato di matto per sta cosa (oltretutto ho pure perso punti contro gente senza le mani). Ma sai il perché di questo metodo? Perché altrimenti la gente non ci gioceherebbe più quando vedi che il gioco si fa troppo semplice. Io raggiungo sempre i 1000 e passa punti, che già mi passa lo stimolo di continuare a giocarci. Capisci? Quelli meno bravi salgono e scendono tutta l'ora ed è così che Konami li trattiene al gioco. Senza contare poi il fatto di trovare le palle nere che è un altro modo per continuare a giocare. Ma tu ci giocheresti ad un gioco dove sei quasi invincibile e che non ti dà più stimoli? Io verso aprile ho già praticamente smesso di giocarci e quest'anno sono salito anche più velocemente che già mi chiedo oltre alle palle nere cosa mi resta a darmi lo stimolo. Poi...ci sono giocatori e giocatori. C'è chi gioca tanto per e basta, mentre chi come me piace mettersi in gioco e cercare di essere tra i più bravi. Però questo è il motivo per cui può esserci un sistema del genere che ti porta a perdere e vincere. L'unica cosa come ho già detto, devi essere molto bravo per sopperirlo...altrimenti ciao :)
Io non mi lamento di certi errori che fanno i giocatori o di altre ''cose strane'' che succedono, perché ci sta che capitano in una partita. Poi spesso sono pure errori di programmazione che non ci può far nulla. Però...quello che capita a chi ha tanti punti (dai 1000 in su) contri chi ne ha 400-500, è una cosa molto ma molto strana.
E ti dirò che se questo sistema esiste davvero, non potrà fare altro che peggiorare di gioco in gioco (per noi) e migliorare il suo intralcio man mano che si va avanti con i prossimi capitoli di Pes.
Ciao io credo però che questo pes abbia qualche difetto di programmazione piu che di pilotaggio da parte di konami. Te lo dico perché a me è capitato l'inverso. Ovvvero di perdere contro avversari molto più forti, ma avendo giocato meglio. Afine partita il migliore in campo piu di una volta era il loro portiere e io perso uno a zero con giocatore imbambolato che fa qualche cosa strana. E puntualmente quando si verificano questi fatti arriva il gol. Ma credo che avvenga qualcosa a livello di programmazione che fa saltare gli schemi piu che una macchinazione da parte di konami. Andrebbero riviste alcune meccaniche del gioco. Peccato perché a tratti sa essere saltante. Odi et amo.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
ho avuto la stessa sensazione anche io.
un paio di giorni fa nei minuti finali la connessione è andata morire, ma non mi spiego cosa sia successo, lo schermo si è oscurato ed è apparso direttamente il quadro con il level up dei giocatori, risultato omologato come lo avevo lasciato, ma è saltata completamente la parte con il tabellino e compagnia bella :|
Ecco il filmato, come ricordavo intorno al 28' compare la scritta in alto a sinistra, e subito dopo i suoi giocatori vengono comandati dalla CPU prima di chiudere la partita, come se ci fosse una supervisione, a me non era mai capitato
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Non giocavo da giovedì scorso ed avrei fatto meglio a non accendere la one stasera... tutto un lag...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mi sembra abbia solo disconnesso perche cheater?
Il fatto che fosse cheater è secondario, comunque ci può stare il 70% di win, ma non con la sua squadra, il suo TS e il suo modo di giocare davvero improbabile, oltretutto aveva disconnessioni alte e cortesia A, quindi per me 5 indizi fanno una prova, e infatti la partita non si è conclusao_O. Ma la cosa interessante è che anche in caso di tentato cheating o di una più "onesta" disconnessione solitamente si interrompeva brutalmente la partita come una telefonata interrotta, invece in questo caso dopo lo stacco, è la CPU a prendere il comando della sua squadra per qualche secondo, come se i due giocatori non fossero semplicemente connessi fra di loro ma a una terza parte, non so se ti era già capitato, a me ancora no
 
  • Like
Reactions: Andripoker23

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Il fatto che fosse cheater è secondario, comunque ci può stare il 70% di win, ma non con la sua squadra, il suo TS e il suo modo di giocare davvero improbabile, oltretutto aveva disconnessioni alte e cortesia A, quindi per me 5 indizi fanno una prova, e infatti la partita non si è conclusao_O. Ma la cosa interessante è che anche in caso di tentato cheating o di una più "onesta" disconnessione solitamente si interrompeva brutalmente la partita come una telefonata interrotta, invece in questo caso dopo lo stacco, è la CPU a prendere il comando della sua squadra per qualche secondo, come se i due giocatori non fossero semplicemente connessi fra di loro ma a una terza parte, non so se ti era già capitato, a me ancora no
a me successe con PES 2017...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Idem, soltanto una volta, speravo implementassero per "scoraggiare" le disconnessioni.
La mia idea è che il tizio fosse già stato segnalato più volte e probabilmente era sotto "osservazione", evidentemente eravamo tutti e due connessi al server ma nessuno dei due hostava, probabilmente questa procedura non è possibile farla su tutte le partite, ma giusto su qualcuna più a "rischio", poi qualcuno più esperto su questi argomenti può dare una spiegazione migliore ;)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
La mia idea è che il tizio fosse già stato segnalato più volte e probabilmente era sotto "osservazione", evidentemente eravamo tutti e due connessi al server ma nessuno dei due hostava, probabilmente questa procedura non è possibile farla su tutte le partite, ma giusto su qualcuna più a "rischio", poi qualcuno più esperto su questi argomenti può dare una spiegazione migliore ;)
È un bug del gioco ,molto probabilmente si è disconnesso e il bug ha preso in mano squadra,mi è successo + di una volta ,deve essere bug del cursore .A me giocava la CPU(molto probabilmente meglio del sottoscritto)mentre io imprecavo e lanciavo pad
 
  • Like
Reactions: Outsider80

Italianbull23

Esordienti
18 Novembre 2013
114
86
28
PSN ID
Italianbull23
Il fatto che fosse cheater è secondario, comunque ci può stare il 70% di win, ma non con la sua squadra, il suo TS e il suo modo di giocare davvero improbabile, oltretutto aveva disconnessioni alte e cortesia A, quindi per me 5 indizi fanno una prova, e infatti la partita non si è conclusao_O. Ma la cosa interessante è che anche in caso di tentato cheating o di una più "onesta" disconnessione solitamente si interrompeva brutalmente la partita come una telefonata interrotta, invece in questo caso dopo lo stacco, è la CPU a prendere il comando della sua squadra per qualche secondo, come se i due giocatori non fossero semplicemente connessi fra di loro ma a una terza parte, non so se ti era già capitato, a me ancora no
Si mi e successo la settimana scorsa e mi sembrò la risposta al fantomatico script.... io 900 vs tipo un 450 ok non vuol dire nulla ma dalle stats non sembrava un genio di pes.... comunque inizia partita i miei solita storia LEGNI ma legni legni la legni proprio fatto sta che dopo 40 min perdevo non 1 2 3 ma 5 a 0 non potevo fare nulla non si muovevano perennemente in ritardo.....tac appare la scritta avversario disconnesso o nick di quello e disconnesso breve controllo della ia e fine partita vinta dai miei a tavolino. Quindi il momentum per me da come la penso da un po sono problemi di connessione stop
 

Andripoker23

Giovanissimi B
5 Settembre 2017
324
73
28
La mia esperienza sulla coppa online: prima partita vinco 3 a 0 fa la solita truffa ke esce e non conta ok. Seconda arriva ai supplementari 4-4 perdo 3-0 ai rigori giusto. Ultima. manuell877 la merda bambino del cazzo ...ps.italiano il soggetto
 

Allegati

  • 20171026_141529.jpg
    20171026_141529.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20171026_141529.jpg
    20171026_141529.jpg
    77.4 KB · Visualizzazioni: 16
  • 20171026_141535.jpg
    20171026_141535.jpg
    64.8 KB · Visualizzazioni: 17
  • 20171026_141615.jpg
    20171026_141615.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20171026_141816.jpg
    20171026_141816.jpg
    35.4 KB · Visualizzazioni: 16

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,303
Utenti registrati
65,032
Ultimo utente registrato
armanmalik