Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Io ieri ho beccato uno con la maglietta della Juve non sapeva giocare ma l'aggava di brutto è mi ha fatto perdere la partita
 

Toto82

Esordienti
8 Febbraio 2017
167
54
28
PSN ID
Totonno82
Ieri al San Paolo il solito coro del Vesuvio da parte degli interisti e ho detto tutto... Che vergogna...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,586
9,041
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
mi ha appena lag cheattato un maledetto con l'herta berlino, di munster, dovunque ca@#o sia, ma non mi frega: doveva essere un dannato napoletano EMIGRATOH sotto coperturah!
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi basta polemiche e basta OT.
Finiamola qui altrimenti partono i richiami ufficiali.
Grazie mille.
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ieri al San Paolo il solito coro del Vesuvio da parte degli interisti e ho detto tutto... Che vergogna...
Sono d'accordo con te sul fatto che l'utente ha esagerato con la storia dei napoletani e che sicuramente non è come dice lui.

Ma le bestie da stadio lasciale fuori, please ;)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
È così ,non si capisce perché,bisognerebbe fare Delle prove e vedere se i giocatori vanno in bambola a causa Delle tattiche usate,tipo se tu attacchi centrale e lui difende centrale si impappinano,se tu attacchi centro e lui difende fascia azzeccano tutto,penso sia così altrimenti non ho altre spiegazione se no momentum/script
Secondo me molto dipende dalle connessioni/congestione dei server. Noi qui in italia non stiamo messi benissimo con l'adsl. Basta un leggero lag e l'input non arriva al momento giusto e succedono cose strane. In piu incidono notevolmente le tattiche utilizzate e le marcature. Es. In una partita ho messo marcatura a uomo di koulibaly e hummels suarez non ha preso una palla..tranne quella con cui ha segnato il pareggio :-(
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
posto anche qua :
detesto i gol presi dopo il calcio d'inizio con lancio alla punta di turno , dzeko manzukic lukaku ecc ecc , che viene messa puntualmente uno contro uno con i portiere .
Ci sono tanti bimbi minkia che segnano solo in questo modo senza creare nemmeno un'azione di gioco
konami puoi fare qualcosa ,quasi quasi rimpiango i gol che prendevo lo scorso anno su cross di testa....
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
quest anno è complicato non puoi perdere concentrazione non puoi permetterti uno sbaglio di tasti che vieni punito subito ...anchio parto 0-1 con handicap ogni partita ...non bispgna innervosirsi e continuare a giocare ...ho rimontato partite sul 4 a 0 primo tempo ..come ho perso partite sul 2 a 0 al 80"
BAD... non è questione di concentrazione... la pazienza si perde e come....
primo tempo 2-0 in scioltezza...
secondo tempo assurdo... prendo gol addirittura con un calcio di punizione diritto in porta che però è battuto all'altezza della linea di fondo un po più avanti della bandierina.
il 3-2 lo subisco al 90+3 con un tiro da fuori area che sembra una saetta ma che come un flipper viene deviato due volte in area....
senza parole
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
BAD... non è questione di concentrazione... la pazienza si perde e come....
primo tempo 2-0 in scioltezza...
secondo tempo assurdo... prendo gol addirittura con un calcio di punizione diritto in porta che però è battuto all'altezza della linea di fondo un po più avanti della bandierina.
il 3-2 lo subisco al 90+3 con un tiro da fuori area che sembra una saetta ma che come un flipper viene deviato due volte in area....
senza parole
Purtroppo capitano queste cose ...ma io mi convinco che sono io a sbagliare e in un certo senso è cosi...prova ad analizzare la tua partita invece di guardare il culo che ha avuto il tuo avversario...magari vincevi 2 a 0 primo tempo e ti sei coperto troppo o hai tenuto poco e male la palla ..e poi vedrai che capiterà anche a te di vincere al 90° con un gol fortunoso !!
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Purtroppo capitano queste cose ...ma io mi convinco che sono io a sbagliare e in un certo senso è cosi...prova ad analizzare la tua partita invece di guardare il culo che ha avuto il tuo avversario...magari vincevi 2 a 0 primo tempo e ti sei coperto troppo o hai tenuto poco e male la palla ..e poi vedrai che capiterà anche a te di vincere al 90° con un gol fortunoso !!
no bad non mi riferisco a questo... anche perché io non sono uno che cambia le formazioni durante la partita come fanno altri per i quali vedo che cambiano in continuazione addirittura passando sempre da una tattica offensiva ad una difensiva ad ogni capovolgimento di fronte.
e poi ci sta che se io vinco 2-0 poi posso perdere anche 2-10. ma i gol che ho subito sono frutto plateale di qualcosa che non è gioco. non mi avrebbe mai segnato perché non ne era in grado. ti ripeto primo tempo in scioltezza.
non è giusto giocare così nel senso che è veramente insopportabile.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
no bad non mi riferisco a questo... anche perché io non sono uno che cambia le formazioni durante la partita come fanno altri per i quali vedo che cambiano in continuazione addirittura passando sempre da una tattica offensiva ad una difensiva ad ogni capovolgimento di fronte.
e poi ci sta che se io vinco 2-0 poi posso perdere anche 2-10. ma i gol che ho subito sono frutto plateale di qualcosa che non è gioco. non mi avrebbe mai segnato perché non ne era in grado. ti ripeto primo tempo in scioltezza.
non è giusto giocare così nel senso che è veramente insopportabile.
E lo so... è un po come quando succede con la tua squadra del cuore...domini una partita intera facendo bel calcio e divertendoti ... poi basta un occasione per rovinarti la festa magari da una squadra che nn ha nulla da perdere e segna da azioni totalmente casuali ...a volte ho la sensazione di difendere talmente bene una situazione di gioco che il mio avversario deve inventarsi qualcosa che puntualmente gli riesce e mi fa gol
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
E lo so... è un po come quando succede con la tua squadra del cuore...domini una partita intera facendo bel calcio e divertendoti ... poi basta un occasione per rovinarti la festa magari da una squadra che nn ha nulla da perdere e segna da azioni totalmente casuali ...a volte ho la sensazione di difendere talmente bene una situazione di gioco che il mio avversario deve inventarsi qualcosa che puntualmente gli riesce e mi fa gol
ma non mi riferisco alla bravura o meno del mio avversario ma al fatto di perdere a causa della linea internet laggata di proposito dal mio avversario.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
ma non mi riferisco alla bravura o meno del mio avversario ma al fatto di perdere a causa della linea internet laggata di proposito dal mio avversario.
Aaaaaah bhe ma si questo purtroppo non ci si puo fare nulla ..apparte che godere se si riesce a vincere lo stesso o se cade la connessione ma ci regala i 3 punti lo stesso !!
 

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
posto anche qua :
detesto i gol presi dopo il calcio d'inizio con lancio alla punta di turno , dzeko manzukic lukaku ecc ecc , che viene messa puntualmente uno contro uno con i portiere .
Ci sono tanti bimbi minkia che segnano solo in questo modo senza creare nemmeno un'azione di gioco
konami puoi fare qualcosa ,quasi quasi rimpiango i gol che prendevo lo scorso anno su cross di testa....
calcio d'inizio, palla dietro al cc che passa subito al difensore che, caricando tutta la barra, lancia millimetricamente la palla addosso al suo attaccante solo davanti al portiere ed è GOL. cambia poco se hai una difesa a 3-4-5-6-11-22-12222, cambia poco se hai f. cannavaro, maldini, pique, batman o mazinga Z, il tuo giocatore si trasforma in un tronco di legno che non riesce a buttare a terra manco insigne. Come è possibile creare un gioco dove il 90 % degli utenti ( almeno quelli che ho sfidato ), gioca solo così? Effettivamente era più facile contrastare il cross dalla fascia, ma le azioni manovrate del 17 erano uno spettacolo. Qua non esiste azione ragionata se non quella sopracitata o filtrante ( barra sempre al massimo ) dalla fascia che viaggia indisturbata fino all'avversario che, in preda al doping, diventa irrangiungibile. Visto che in pes 17 il problema cross non è stato risolto, mi aspetto lo stesso anche qua...
 
  • Like
Reactions: w0lverin e Mainblu

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
calcio d'inizio, palla dietro al cc che passa subito al difensore che, caricando tutta la barra, lancia millimetricamente la palla addosso al suo attaccante solo davanti al portiere ed è GOL. cambia poco se hai una difesa a 3-4-5-6-11-22-12222, cambia poco se hai f. cannavaro, maldini, pique, batman o mazinga Z, il tuo giocatore si trasforma in un tronco di legno che non riesce a buttare a terra manco insigne. Come è possibile creare un gioco dove il 90 % degli utenti ( almeno quelli che ho sfidato ), gioca solo così? Effettivamente era più facile contrastare il cross dalla fascia, ma le azioni manovrate del 17 erano uno spettacolo. Qua non esiste azione ragionata se non quella sopracitata o filtrante ( barra sempre al massimo ) dalla fascia che viaggia indisturbata fino all'avversario che, in preda al doping, diventa irrangiungibile. Visto che in pes 17 il problema cross non è stato risolto, mi aspetto lo stesso anche qua...


calcio d'inizio dell'avversario, seleziono con levetta destra uno dei miei centrali, indietreggio fino a dentro la mia area mentre presso il portatore di palla col quadrato...

quando vedo che l'avversario desiste e comincia il possesso palla, l1 e comincio a giocare.
 
  • Like
Reactions: ojay

sofficino

Juniores
8 Giugno 2015
1,868
1,332
113
calcio d'inizio dell'avversario, seleziono con levetta destra uno dei miei centrali, indietreggio fino a dentro la mia area mentre presso il portatore di palla col quadrato...

quando vedo che l'avversario desiste e comincia il possesso palla, l1 e comincio a giocare.
perfetto, ma il problema è che quel centrale diventa di legno e quindi non prende la palla o la tocca con l'eleganza di un falegname ( senza offesa ) e finisce sempre all'avversario. Non ti dico poi se, per le problematiche del cursore, non riesci a prendere quel centrale.... Probabilmente è una questione di centrali, forse con ramos e boateng non funziona, ma non avrebbe senso sta cosa