Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
perfetto, ma il problema è che quel centrale diventa di legno e quindi non prende la palla o la tocca con l'eleganza di un falegname ( senza offesa ) e finisce sempre all'avversario. Non ti dico poi se, per le problematiche del cursore, non riesci a prendere quel centrale.... Probabilmente è una questione di centrali, forse con ramos e boateng non funziona, ma non avrebbe senso sta cosa


Tendenzialmente, quando gli avversari fanno sta cosa, metto già il pollicione sul quadrato pronto a spazzare via la palla.

Spazzare SEMPRE.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,394
5,810
113
Tendenzialmente, quando gli avversari fanno sta cosa, metto già il pollicione sul quadrato pronto a spazzare via la palla.

Spazzare SEMPRE.

il PA TA PIM (che vuol dire... la metto giù, mi guardo intorno, vedo almeno 4 uomini liberi a cui potrei dare la palla ma decido ugualmente di picchiarla più forte che posso) rimane, ad oggi, ancora il miglior schema
 
  • Like
Reactions: respe85

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Certo che il gioco sta' migliorando ,ieri vinto 8-2 e 6-2 ogni mio tiro un goal con gente ranking 900 accendo adesso perso 8-2 lui 8 tiri io 16 di cui 5 pali
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao,gioco a Pes dal 1998 quando questo gioco con tutti nomi inventati dei giocatori fece furore ... Per il fatto che era stupendo e regalava emozioni e totale libertà di fare azioni e giocate con estremo divertimento ... Poi con ps3 anni oscuri ... e poi finalmente l'anno scorso mi sembrava tornato un bel gioco e ho ricominciato a giocarci ... Ora non ho nessun motivo per dire quello che diró ... e parto subito rispondendo alla semplice domanda "Allora perché ci giochi ?" ... Ci gioco perché come hobby mi piace un gioco di Calcio da sempre ... Ma purtroppo ieri sera mi sono arreso e mi sono fatto pena da solo ... Dopo aver speso tempo per costruire una squadra scegliendo allenatore e giocatori adatti per poi subire impotente questo sistema che decide quando permetterti di giocare liberamente e quando ti leva la squadra dalle mani riducendoti a uno spettatore che guarda la partita impotente e impossibilitato a gestire normalmente le situazioni ... Speravo che tutti noi appassionati fossimo d'accordo nel rilevare questi strani accadimenti e facessimo fronte comune verso Konami chiedendogli tutti insieme di lasciarci giocare liberamente senza strani sistemi nascosti che gestiscono le partite al di sopra delle nostre capacità ... Ma ho visto che c'è grande divisione tra utenti su questo argomento e sono molto triste di abbandonare questo gioco dopo che pensavo fosse tornato bello come una volta ... Che peccato sarebbe proprio divertente se non ci fosse questa cosa :(
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ciao,gioco a Pes dal 1998 quando questo gioco con tutti nomi inventati dei giocatori fece furore ... Per il fatto che era stupendo e regalava emozioni e totale libertà di fare azioni e giocate con estremo divertimento ... Poi con ps3 anni oscuri ... e poi finalmente l'anno scorso mi sembrava tornato un bel gioco e ho ricominciato a giocarci ... Ora non ho nessun motivo per dire quello che diró ... e parto subito rispondendo alla semplice domanda "Allora perché ci giochi ?" ... Ci gioco perché come hobby mi piace un gioco di Calcio da sempre ... Ma purtroppo ieri sera mi sono arreso e mi sono fatto pena da solo ... Dopo aver speso tempo per costruire una squadra scegliendo allenatore e giocatori adatti per poi subire impotente questo sistema che decide quando permetterti di giocare liberamente e quando ti leva la squadra dalle mani riducendoti a uno spettatore che guarda la partita impotente e impossibilitato a gestire normalmente le situazioni ... Speravo che tutti noi appassionati fossimo d'accordo nel rilevare questi strani accadimenti e facessimo fronte comune verso Konami chiedendogli tutti insieme di lasciarci giocare liberamente senza strani sistemi nascosti che gestiscono le partite al di sopra delle nostre capacità ... Ma ho visto che c'è grande divisione tra utenti su questo argomento e sono molto triste di abbandonare questo gioco dopo che pensavo fosse tornato bello come una volta ... Che peccato sarebbe proprio divertente se non ci fosse questa cosa :(
Non ritornerà mai agli anni di Pes06 o 09 (i miei preferiti), perché un certo gioco concorrenziale ha fatto da ''scuola calcio'' per questi nuovi mezzi. L'unica cosa è che devi essere veramente bravo per sopperire a questo sistema. Io sinceramente ero uno di quelli che non ci credeva, anche percHè non mi capitavano queste cose, però l'anno scorso, come ho già detto altre volte, quando giocavo contro quelli con un rating molto ma molto più basso del mio, incredibilmente la partita si faceva di una difficoltà assurda e dovevo fare i salti mortali per vincere. Stessa cosa quest'anno...e qualche giorno fa ho pure dato di matto per sta cosa (oltretutto ho pure perso punti contro gente senza le mani). Ma sai il perché di questo metodo? Perché altrimenti la gente non ci gioceherebbe più quando vedi che il gioco si fa troppo semplice. Io raggiungo sempre i 1000 e passa punti, che già mi passa lo stimolo di continuare a giocarci. Capisci? Quelli meno bravi salgono e scendono tutta l'ora ed è così che Konami li trattiene al gioco. Senza contare poi il fatto di trovare le palle nere che è un altro modo per continuare a giocare. Ma tu ci giocheresti ad un gioco dove sei quasi invincibile e che non ti dà più stimoli? Io verso aprile ho già praticamente smesso di giocarci e quest'anno sono salito anche più velocemente che già mi chiedo oltre alle palle nere cosa mi resta a darmi lo stimolo. Poi...ci sono giocatori e giocatori. C'è chi gioca tanto per e basta, mentre chi come me piace mettersi in gioco e cercare di essere tra i più bravi. Però questo è il motivo per cui può esserci un sistema del genere che ti porta a perdere e vincere. L'unica cosa come ho già detto, devi essere molto bravo per sopperirlo...altrimenti ciao :)
Io non mi lamento di certi errori che fanno i giocatori o di altre ''cose strane'' che succedono, perché ci sta che capitano in una partita. Poi spesso sono pure errori di programmazione che non ci può far nulla. Però...quello che capita a chi ha tanti punti (dai 1000 in su) contri chi ne ha 400-500, è una cosa molto ma molto strana.
E ti dirò che se questo sistema esiste davvero, non potrà fare altro che peggiorare di gioco in gioco (per noi) e migliorare il suo intralcio man mano che si va avanti con i prossimi capitoli di Pes.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e leo83

hullk

Esordienti
16 Ottobre 2017
186
51
28
PSN ID
nonnooo
Parlate qui di tutte quelle problematiche che state incontrando nella vostra avventura in MyClub.

In caso di lag, potete ottenere supporto tecnico in questa discussione:
https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/

In caso di cheater, potete segnalare qui:
https://www.konami.com/wepes/2018/report/2018/eu/it/
Ricordo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/
Ciao ho una criticità che non riesco a risolvere ho un ip sottorete che non è in rete e la connessione va a scatti un mio amico dice che sia colpa degli hacker che con le botnet mi dossano la connessione io non ci credo vorrei capire solo perchè questo ip sottorete non è in rete?Spero che qualcuno possa aiutarmi sono disperato
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Ciao,gioco a Pes dal 1998 quando questo gioco con tutti nomi inventati dei giocatori fece furore ... Per il fatto che era stupendo e regalava emozioni e totale libertà di fare azioni e giocate con estremo divertimento ... Poi con ps3 anni oscuri ... e poi finalmente l'anno scorso mi sembrava tornato un bel gioco e ho ricominciato a giocarci ... Ora non ho nessun motivo per dire quello che diró ... e parto subito rispondendo alla semplice domanda "Allora perché ci giochi ?" ... Ci gioco perché come hobby mi piace un gioco di Calcio da sempre ... Ma purtroppo ieri sera mi sono arreso e mi sono fatto pena da solo ... Dopo aver speso tempo per costruire una squadra scegliendo allenatore e giocatori adatti per poi subire impotente questo sistema che decide quando permetterti di giocare liberamente e quando ti leva la squadra dalle mani riducendoti a uno spettatore che guarda la partita impotente e impossibilitato a gestire normalmente le situazioni ... Speravo che tutti noi appassionati fossimo d'accordo nel rilevare questi strani accadimenti e facessimo fronte comune verso Konami chiedendogli tutti insieme di lasciarci giocare liberamente senza strani sistemi nascosti che gestiscono le partite al di sopra delle nostre capacità ... Ma ho visto che c'è grande divisione tra utenti su questo argomento e sono molto triste di abbandonare questo gioco dopo che pensavo fosse tornato bello come una volta ... Che peccato sarebbe proprio divertente se non ci fosse questa cosa :(
Condivido in toto ,infatti sono l'autore sbeffeggiato del post che chiedeva lo sciopero di un giorno verso konami,secondo me sarebbe stata la prova che gli utenti contano qualcosa.Sia quando vinco che quando perdo ormai non so' se è per mia capacità o incompetenza,perde tutto il senso del gioco,ormai cosa livello a fare i giocatori ,provate voi stessi mettete in campo una palla oro o Black appena pescata,partito e subito anche se Liv 1,il mio Kean era + efficace a liv 10 che a liv 50, ho preso Poulsen 4 goal a partita,ha ancora freccia verde ma Liv 38 non rende come le prime partite...disperazione

Aggiungo che appena arrivo in div 4 la mia squadra muore,ma muore veramente per 10 partite, eppure gioco con gente pari livello come in div 5 ,prendo vado in pes League sono arrivato nei primi 100 con 5 vittorie ,spiegatemelo voi .
Mi sa che cedo il passo pure io e mi do all' off line
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Quello che non capisco è ... C'è il ranking e si può far giocare utenti di valore simile tra loro ... Non baterebbe questo ?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ciao ho una criticità che non riesco a risolvere ho un ip sottorete che non è in rete e la connessione va a scatti un mio amico dice che sia colpa degli hacker che con le botnet mi dossano la connessione io non ci credo vorrei capire solo perchè questo ip sottorete non è in rete?Spero che qualcuno possa aiutarmi sono disperato

Scrivi a @Jonny_TN, il tecnico del forum, nella sezione dedicata:

https://www.pesteam.it/forum/threads/supporto-tecnico-problematiche-online.24546/

Magari può darti una mano.
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Io sto iniziando a non sopportare più i "fenomeni del possesso palla"... Aiuti tutti al massimo (ma non fanno prima a far giocare il PC?) e fanno girare la palla per 20 minuti, così da farti passare la voglia di giocare perchè sostanzialmente è impossibile togliergliela. Ma possibile che non funzioni l'impostazione con cui chiedo di giocare contro avversari che usano aiuti al mio livello?

Tra l'altro su PC è veramente impossibile trovare avversari appena si mette qualche filtro... c'è veramente una community scarsa.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Io sto iniziando a non sopportare più i "fenomeni del possesso palla"... Aiuti tutti al massimo (ma non fanno prima a far giocare il PC?) e fanno girare la palla per 20 minuti, così da farti passare la voglia di giocare perchè sostanzialmente è impossibile togliergliela. Ma possibile che non funzioni l'impostazione con cui chiedo di giocare contro avversari che usano aiuti al mio livello?

Tra l'altro su PC è veramente impossibile trovare avversari appena si mette qualche filtro... c'è veramente una community scarsa.
Il filtro per i passaggi lo metti come il tuo e tutto il resto aperto (tranne il livello di squadra ovviamente). Io dopo max 1 min trovo i giocatori.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il filtro per i passaggi lo metti come il tuo e tutto il resto aperto (tranne il livello di squadra ovviamente). Io dopo max 1 min trovo i giocatori.

Quanti siete su pc? Si vede nel MyClub quanti giocano?
Ad esempio, su Ps4 sono intorno agli 86000.
 

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Non ritornerà mai agli anni di Pes06 o 09 (i miei preferiti), perché un certo gioco concorrenziale ha fatto da ''scuola calcio'' per questi nuovi mezzi. L'unica cosa è che devi essere veramente bravo per sopperire a questo sistema. Io sinceramente ero uno di quelli che non ci credeva, anche percHè non mi capitavano queste cose, però l'anno scorso, come ho già detto altre volte, quando giocavo contro quelli con un rating molto ma molto più basso del mio, incredibilmente la partita si faceva di una difficoltà assurda e dovevo fare i salti mortali per vincere. Stessa cosa quest'anno...e qualche giorno fa ho pure dato di matto per sta cosa (oltretutto ho pure perso punti contro gente senza le mani). Ma sai il perché di questo metodo? Perché altrimenti la gente non ci gioceherebbe più quando vedi che il gioco si fa troppo semplice. Io raggiungo sempre i 1000 e passa punti, che già mi passa lo stimolo di continuare a giocarci. Capisci? Quelli meno bravi salgono e scendono tutta l'ora ed è così che Konami li trattiene al gioco. Senza contare poi il fatto di trovare le palle nere che è un altro modo per continuare a giocare. Ma tu ci giocheresti ad un gioco dove sei quasi invincibile e che non ti dà più stimoli? Io verso aprile ho già praticamente smesso di giocarci e quest'anno sono salito anche più velocemente che già mi chiedo oltre alle palle nere cosa mi resta a darmi lo stimolo. Poi...ci sono giocatori e giocatori. C'è chi gioca tanto per e basta, mentre chi come me piace mettersi in gioco e cercare di essere tra i più bravi. Però questo è il motivo per cui può esserci un sistema del genere che ti porta a perdere e vincere. L'unica cosa come ho già detto, devi essere molto bravo per sopperirlo...altrimenti ciao :)
Io non mi lamento di certi errori che fanno i giocatori o di altre ''cose strane'' che succedono, perché ci sta che capitano in una partita. Poi spesso sono pure errori di programmazione che non ci può far nulla. Però...quello che capita a chi ha tanti punti (dai 1000 in su) contri chi ne ha 400-500, è una cosa molto ma molto strana.
E ti dirò che se questo sistema esiste davvero, non potrà fare altro che peggiorare di gioco in gioco (per noi) e migliorare il suo intralcio man mano che si va avanti con i prossimi capitoli di Pes.
ciao sky.... io sono un 500 mediamente...
ti dico che perderei volentieri con uno come te che ha 1000 anche 10-1... perché se giocando vedo che hai un bel giro palla, fai belle azioni e fai bei gol tutto va bene se io però riesco a giocare e magari a fare anche un solo gol, perché mi diverto.
ma se incontro uno che lancia la palla e il mio difensore va verso la palla ma che ha seguito di uno scatto di linea il mio difensore viene attraversato come un fantasma, oppure faccio un lancio verso la porta avversaria ma la palla assurdamente va verso la mia porta, secondo te mi diverto?
addirittura l'altro giorno dentro l'area volevo spazzare ma il mio difensore tira un missile e mi fa autogol...assurdo
 
  • Like
Reactions: sofficino

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,916
6,753
113
PSN ID
bernyjuve
Affrontato tale seliasoio lag continui primo tempo 4a 0 per lui fine primo tempo lo segnalo a konami gli mando la.schermata e non laggava piu miracolo alla fine ho perso 5a3 ma l ho segnalato lo stesso al che mi da un codice errore e non mi faceva piu accedere dopo 5 minuti accesso senza alcun problema...mi sa che sta volta la verifica l hanno fatta
 
Ultima modifica:

nennynone

Pulcini
22 Giugno 2012
56
15
8
Siamo sempre qui a parlare dei difetti del gioco. ( me compreso), ma il vero problema è. Chi gioca: Ieri sera prima partita lagger con valutazione 500 strappo una vittoria una a zero dopo una partita alla moviola, seconda ancora lag sul mio due a zero partita annulata, terza trovo uno con valutazione 940 e 70% du vittorie,penso questo si che e forte: Pronti via lancione per mandzukicl dal dc 1:0 per lui , praticamente lui difende premendo il tasto start ad ogni mia azione e laggando. Ormai lo scopo è trovare i bug del gioco e sfruttarli per vincere cosa poi ? Um coupon di rinnovo del contratto ? Che pensano questi fenomeni che la classifica di my club la pubblica la gazzetta dello sport? L'online e' pieno di questi poveretti e'. Questo il problema maggiore di pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,324
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero