Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo topic ha come scopo aiutare i giocatori di pes.
Siam qui perché abbiamo una passione comune per questo gioco.
È inutile CONTINUARE a lamentarsi della stessa cosa, senza provare a darne soluzione: NON È UN MURO DEL PIANTO, dove trovare conforto.
Usate questa perseveranza per scrivere a Konami ed inondare il loro dito ed i suou social per gsr sentire le vs lamentele.
Qua cerchiamo di aiutarci a vicenda.
Hai ragione tec!
Consentimi la battuta: per inondare il loro dito invoco @Stoikovicci. Pensaci tu, sai cosa fare!

COSI, TANTO PER ......

Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-
Ormai è tardi pe' piagne:D:D:p:p:cool:

Ho portato a casa la Challenge dopo giorni di assurdità,disperato mi son detto,proviamo con Santos invece di Koeman,e lì il miracolo,vinta al primo tentativo ma il fattore che mi lascia perplesso è anche sui manager,ho fatto tutta la stagione con Koeman,l'ho conosco come le mie tasche e di conseguenza riesco a sfruttarlo a dovere,quando mi capitarono i 3 gg di buio,avevo lui e mai cambiai modulo,ne venni fuori dopo quelle 72 ore di circo e ripresi a giocare come nulla fosse.....ora ricordo di aver sentito dire che durante il periodo no,cambiare modulo potrebbe essere soluzionante,così in questo caso ho provato ed ha funzionato!il 90 % della rosa era la stessa schierata con Koeman ma non so come,con Santos giocavano ,con Koeman non ne volevano sapere.....la mia domanda è,a che cazzo de gioco sto a gioca?quindi se tanto me da tanto,sono anche costretto a dover cambiar manager per raggirare la casistica negativa?bah....disilluso e perplesso su tutto l'apparato in game,tra l'altro anche questi matchmaking sproporzionati,uno che ha appena iniziato non può essere abbinato ad un 1000 di valutazione e viceversa,scordandoci per un attimo i livelli squadra,potrebbero risolvere i matchmaking dando la possibilità di dividere a scaglioni l'utenza proprio in base alla valutazione generale,cioè si fa una scala in crescendo x gli abbinamenti,io sono una sega con valutazione di 450,mi dai l'opportunità di ricercare un matchmaking che tenga in considerazione utenza di pari livello o di poca differenza,non so una scala potrebbe essere x i matchmaking:
Valutazione da 350 a 550,da 550 a 650,da 650 a 750,da 750 a 850...e via a salire verso la vetta.
Coloro che non riescono a migliorare,giocherebbero sempre e comunque con pari livello,continuandosi a divertire,per gli altri che salgono,sale anche la sfida!!
Per esempio,mi ritrovo nella categoria da 550 a 650,raggiunto i 650,vengo promosso o comunque schedulato per i matchmaking di livello successivo,dai 650 ai 750,è così a continuare sia a salire che scendere.
Questa potrebbe essere una soluzione contro lo script,lagger e quittatori,giocando a pari livello,non ci sarebbe poi più bisogno di tali minchiate anche se i lagger e quittatori non possono esser fermati così ma se io sono un 650,non incontrerò il quittatore di 1400,almeno che non decida di illimitare il matchmaking, che ha come unico interesse la vetta della classifica e che quindi è pronto ad ogni angheria per starci o arrivarci.e così giocando a pari livello(valutazione generale e non livello squadra)anche la cpu non dovrebbe più lavorare per aiutare il 500 contro il 700 ma lasciare semplicemente giocare 2 utenti simili che possano tirar fuori giusto il meglio dal gioco è non dover giocare con santini rosai e bibbie poggiate accanto a lui!!

Immagina una partita tra 2 over 100o con il vizietto....a chi si disconnette prima....:D:D:D:D:D

guarda che anche io ho avuto le serie negative, e le ho tutt'ora ma molto ma molto raramente, mi capitava spesso di perdere con gente che aveva 200 pti in meno di valorazione; mi sono chiesto il perchè, cosa sbagliavo, cos'è che non andava bene ogni volta che un passaggio non andava dove volevo o perchè non riuscivo manco a creare un'azione di attacco.

Mi sono rimboccato le maniche, sono andato a vedermi le statistiche, le percentuali di gioco, le tattiche degli avversari; mi sono accorto che soffrivo le tattiche con ESA e EDA molto larghi, i gol in gran parte li prendevo su filtrante e cross, ogni volta che perdevo o soffrivo di brutto cercavo di capire dove fosse il mio errore, mi sono concentrato su quest'aspetto del gioco cercando delle contro-tattiche e devo dire che ho ottenuto dei risultati; tant'è vero che a oggi che viaggio sui 650 pti in media, il matchmaking mi accoppia ormai solo con gente che ha più di 950 pti, mentre prima la differenza di punti erano di massimo 100. Ormai non perdo più con giocatori che hanno valorazione inferiore alla mia, solo contro gente più forte o che viaggia sulla mia stessa valorazione; personalmente la vedo come un "merito" e non come una punizione come in molti sostengono quando si ritrovano a giocare accoppiati ad avversari con molta più valorazione e patisco fortemente giocatori che sanno proteggere la palla e dribblare senza l'uso dello stick DX ma solo con il semplice cambio di direzione fatto con lo stick SX; ma come cazzo fanno?

I gol presi su cross sono praticamente azzerati, idem quelli su punizione, finisco sempre le partite vincendo il dato del possesso palla e passaggi riusciti; su calcio d'angolo, imparando a posizionare i difensori e a lottare per la posizione, praticamente sono ormai pochissimi i gol che prendo; contro avversari che usano quello che chiamano il "bug", non li prendo praticamente più posizionando Fosu davanti all'attaccante che la dovrebbe spizzare. Non li ho azzerati perchè capita di incontrare gente che i calci d'angolo li sa battere veramente bene e mi segnano lo stesso qualsiasi cosa riesca a fare, sono sempre giocatori con alta valorazione; la percezione che mi rimane dopo aver subìto il gol è che siano giocatori che si sono presi un pomeriggio intero a provare e riprovare a calciarli finchè non hanno trovato uno schema un modo infallibile perchè li vedo che maneggiano, girano e rigirano giocatori in centro area; quindi è giusto così, è pura e semplice perseveranza che viene giustamente premiata. I gol su triangolazioni li sto prendendo sempre di meno, resta purtroppo ancora alto i gol presi su flltrante.

Tutto questo per dirti che parlare di script mi sembra non corretto pur ammettendo che ci sono giocatori che non rispettano l'overall; giustamente man mano che sali di ranking le difficoltà aumentano e se non fosse così, come si spiegherebbe gente che viaggia sui 3.000 punti?

perdonami, ma in questi casi, qualche foto o video che confermano ciò che dici sarebbe di incoraggiamento alla tua esperienza di gioco che ci racconti

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Immagina una partita tra 2 over 100o con il vizietto....a chi si disconnette prima....:D:D:D:D:D
Comunque se a due over 100 sfiorasse per un solo istante de fa na cosa der genere,sarebbe da ricovero.....mo,er monno è bello xché vario,io parlo in logica... poi er demente,lo infroci sempre lungo la via:D:p

Comunque se a due over 100 sfiorasse per un solo istante de fa na cosa der genere,sarebbe da ricovero.....mo,er monno è bello xché vario,io parlo in logica... poi er demente,lo infroci sempre lungo la via:D:p

Non è un mistero che parte di questi OVERISSIMI sia frutto di questo meccanismo. Però diciamo che il gioco ha bisogno id ogni tipo di PLAYERS...

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Non è un mistero che parte di questi OVERISSIMI sia frutto di questo meccanismo. Però diciamo che il gioco ha bisogno id ogni tipo di PLAYERS...
Per carità,certamente er gioco cia bisogno di ogni tipo di Players ma non potendo soddisfare ogni tipo di Players,appunto ,dividili in categoria,lascia che il 500 possa esprimersi al meglio con un pari livello....,se quello é il mio limite,lasciamelo gioire con utenti di pari livello....,ma che me ne faccio dei fp super pompati che in certe partite nun girano seppur freccia blu,allora quale è er punto?io nun voglio sia er fato a decide sui miei matchs ma che possa esse io a guidare il mio team,che possa vince o perde,lasciame gioi de quer lavoro che ha comunque richiesto attenzione da parte de Konami!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Ciao sax mi sa che allora ieri abbiamo giocato Vs. ...:rolleyes:

Mi ricordava qualcosa il nick,
Alla fine come hai detto partita nulla ad entrambi al 40' del primo tempo sull' 1 a zero per te...

Non so cosa sia successo,
di certo non sono un cheaters qualora lo stessi pensando ...:p

La cosa buona almeno che non ha scalato la valutazione tripla AAA almeno a me non so a te!
Boh... eppure non sembrava esserci lag o altro così all'improvviso.

Vuoi sapere come è andata a finire poi?
Eri tu maledizione...

Più che altro mi pareva strano disconnessione al 40' del primo tempo...non è roba da cheater...

Non mi ha scalato niente ma sono a rischio A per troppo nervosismo diciamo

Come è andata a finire poi?

Per carità,certamente er gioco cia bisogno di ogni tipo di Players ma non potendo soddisfare ogni tipo di Players,appunto ,dividili in categoria,lascia che il 500 possa esprimersi al meglio con un pari livello....,se quello é il mio limite,lasciamelo gioire con utenti di pari livello....,ma che me ne faccio dei fp super pompati che in certe partite nun girano seppur freccia blu,allora quale è er punto?

Io avrei un solo SOGNO, e mezzo...la divisione del LIVELLO SQUADRA per tipologia di PALLONI...cosi da rendere la collezione di figurine utilizzabile..e soprattutto permetterebbe a tutti di accettare gli aspetti negativi.
Il mezzo, cosa meno importante perchè so già non applicabile, che CERTI VALORI DEI GIOCATORI VENGANO RISPETTATI IN CAMPO...capisco ancora certe DINAMICHE DIFENSIVE di recuperi in VELOCITA', o stacchi di testa vincenti per chi corre rispetto a chi salta da fermo. Ma nelle altre occasioni, i 90,91,92 o più ci certi valori si devono VEDERE SEMPRE, combattere contro difensori e portieri che avranno valori simili ...invece....

• Mi piace
Io avrei un solo SOGNO, e mezzo...la divisione del LIVELLO SQUADRA per tipologia di PALLONI...cosi da rendere la collezione di figurine utilizzabile..e soprattutto permetterebbe a tutti di accettare gli aspetti negativi.
Il mezzo, cosa meno importante perchè so già non applicabile, che CERTI VALORI DEI GIOCATORI VENGANO RISPETTATI IN CAMPO...capisco ancora certe DINAMICHE DIFENSIVE di recuperi in VELOCITA', o stacchi di testa vincenti per chi corre rispetto a chi salta da fermo. Ma nelle altre occasioni, i 90,91,92 o più ci certi valori si devono VEDERE SEMPRE, combattere contro difensori e portieri che avranno valori simili ...invece....
Ottima idea,come la mia,è non capisco perché non applicabile al my club,si va avanti x merito,io gioco 2o3 match al giorno, è giusto che appartenga alle basse categorie e viceversa,chi ha più ore a disposizione è giusto stia più in alto,giocando si impara,se tu giochi 5 ore vs me che ne gioco una ,e percentualmente dimostrabile che tu avrai più exp........ma non in pes ,no nel my club!!!Si pronto ad esser affascinato da eventi galattici ed extra suburbani,avrai gloria e sfarzo;
Ma pagherai dazio:D:D:p

Ottima idea,come la mia,è non capisco perché non applicabile al my club,si va avanti x merito,io gioco 2o3 match al giorno, è giusto che appartenga alle basse categorie e viceversa,chi ha più ore a disposizione è giusto stia più in alto,giocando si impara,se tu giochi 5 ore vs me che ne gioco una ,e percentualmente dimostrabile che tu avrai più exp........ma non in pes ,no nel my club!!!Si pronto ad esser affascinato da eventi galattici ed extra suburbani,avrai gloria e sfarzo;
Ma pagherai dazio:D:D:p

io ne gioco ancora meno partite ONLINE, perchè libero di farlo la mattina e non SABATO e DOMENICA..
Credo e, i programmatori non potranno mai ammetterlo che la coperta sarà sempre corta per qualche motivo.
Ad esempio, trovo UNA GRANDE IDEA, I FEATURED, che in fondo si possono prendere senza SHOPPARE..
Non ti fa vedere gli stessi 11 per ennemila partite, e ti permette di colmare il GAP SQUADRA, se hai meno tempo da dedicare.
Molti dimenticano che MYCLUB , fa conoscere anche tanti giocatori che verrebbero conosciuti solo dai FAMILIARI..ultimo appunto, magari qualche competizione VS COM, a classifica che regali GP, GIOCATORI O PUNTI ESPERIENZA..

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Eri tu maledizione...

Più che altro mi pareva strano disconnessione al 40' del primo tempo...non è roba da cheater...

Non mi ha scalato niente ma sono a rischio A per troppo nervosismo diciamo

Come è andata a finire poi?
Subito dopo Mi ha fatto vincere la quarta di fila e poi la quinta .. 5 a 4 al 92':eek:
Dopo che all'85 ero sotto 4 a 3 :eek::eek:

Casualità ehhhhhhhh:cool:

Scusami lo stesso anche se non dipendeva da me ...Anzi:(

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Subito dopo Mi ha fatto vincere la quarta di fila e poi la quinta .. 5 a 4 al 92':eek:
Dopo che all'85 ero sotto 4 a 3 :eek::eek:

Casualità ehhhhhhhh:cool:

Scusami lo stesso anche se non dipendeva da me ...Anzi:(
Ah quindi è intervenuta la manina di konami(era deciso che non potevi perdere quella partita):D

Vabbè alla fine nessun problema se non in caso di vittoria mi ero sistemato tutta la settimana in pes league...

Io invece sono tornato a farmi la master che la partita prima avevo aubameyang contro e dovevo perdere per forza

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Buonasera a tutti.. È il secondo che becco che al primo accenno di lag metto in pausa e gli chiedo perché lo fa visto che è un gioco e che se vuole vincere lo lascio giocare solo... Magicamente mi hanno entrambi risposto che potevo stare tranquillo...da quel momento zero lag e giocate due partite "sane"
In passato ho provato a diffidare che avrei mandato segnalazione e il lag aumentava... Per me è la prova che si tratta di gente frustrata con una nuova patologia da segnalare a chi studia medicina

Buonasera a tutti.. È il secondo che becco che al primo accenno di lag metto in pausa e gli chiedo perché lo fa visto che è un gioco e che se vuole vincere lo lascio giocare solo... Magicamente mi hanno entrambi risposto che potevo stare tranquillo...da quel momento zero lag e giocate due partite "sane"
In passato ho provato a diffidare che avrei mandato segnalazione e il lag aumentava... Per me è la prova che si tratta di gente frustrata con una patologia da segnalare a chi studia medicina

in effetti vorrei fare la stessa cosa che hai fatto...però evito..magari poi peggioro la situazione

In passato ho provato a diffidare che avrei mandato segnalazione e il lag aumentava... Per me è la prova che si tratta di gente frustrata con una nuova patologia da segnalare a chi studia medicina
Cmq quando uscì quel fatto che uno strano messaggio poteva bloccare le console tipo iPhone io ho disattivato i messaggi ma dovrei fare così pure io...

Cmq quando uscì quel fatto che uno strano messaggio poteva bloccare le console tipo iPhone io ho disattivato i messaggi ma dovrei fare così pure io...

Gli anni scorsi, nei periodi in cui non accendevo la PLAY, trovavo dei messaggi di gente sconosciuta, in INGLESE..come se volessero conoscermi

Gli anni scorsi, nei periodi in cui non accendevo la PLAY, trovavo dei messaggi di gente sconosciuta, in INGLESE..come se volessero conoscermi
Appunto oltre alla bufala dei messaggi che bloccano la console evito pure contatti di questi tizi ne ricevevo abbastanza

Ho lasciato amici di amici credo

Ah quindi è intervenuta la manina di konami(era deciso che non potevi perdere quella partita):D

Vabbè alla fine nessun problema se non in caso di vittoria mi ero sistemato tutta la settimana in pes league...

Io invece sono tornato a farmi la master che la partita prima avevo aubameyang contro e dovevo perdere per forza
Alcune cose fanno pensar male:rolleyes:
Poi chissà il dubbio resta.

Si alla fine dopo di te da 190 sono salito quasi a 300 :eek:

Ultime 10 partite con uno score di
8 vinte 2 pareggiate
Più le 3 della challenge :cool:

Evvai me la sono tirata :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online