Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
DATE LA PRIORITÀ ALL'ALLENATORE
L'allenatore è il centro nevralgico di una squadra di calcio, specialmente nel contesto della modalità MyClub. Dal mister dipende infatti buona parte del successo del team, in quanto le sue "Abilità Gestionali" determineranno quanti giocatori con uno specifico "Costo" potranno essere aggiunti alla rosa prima che il cosiddetto "Spirito di squadra" ne risenta, con pesanti conseguenze sulle performance.
Per questo motivo, il primo investimento che è consigliabile effettuare nella modalità MyClub è proprio quello relativo all'allenatore. Alla lunga, acquistare nuovi giocatori mantenendo lo stesso, mediocre mister col quale si è iniziato porterebbe più danni che giovamento.

Occhio all'ultimo punto:rolleyes:


non sono d'accordo

io uso vojvoda dall'inizio gli ho aumentato le abilità gestionali ora è sopra i 700 e mi trovo non bene di più , tutto dipende dal modulo e dalla linea difensiva .

Io per esempio non mi trovo con allenatori che hanno difesa alta e pressing ....
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
non sono d'accordo

io uso vojvoda dall'inizio gli ho aumentato le abilità gestionali ora è sopra i 700 e mi trovo non bene di più , tutto dipende dal modulo e dalla linea difensiva .

Io per esempio non mi trovo con allenatori che hanno difesa alta e pressing ....
Questi sono alcuni consigli dove l'articolo in questione,suggerisce che dopo un tot di partite in base alla rosa top richiede forse un allenatore top?
Per far girare al meglio la squadra,assieme ovviamente ad altri fattori come i giocatori o bravura del player...
Poi si... da prendere sempre con le pinze
;)

Ora che ci penso al secondo account
Ho ancora aramburu portato a 600 e qualcosa con Valutazione attuale 560:confused:

Solo che mi trovo ancora i lucchetti:(
Monete non le spendo.
Ma ultimamente ingestibile aramburu:cool:
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Partita contro un 389, chiaramente dopo aver vinto contro un 960 coi miei che sembravano maradona, solite menate 98 tiri per andare sul due a zero, senza che l avversario tiri mai in porta. Negli ultimi cinque minuti due gol subiti su papera del portiere. Vado al menù principale, opzioni, elimina il gioco. Se comprerò Pes l anno prossimo di sicuro non sarà la versione digitale che non posso nemmeno rivendere, sperando che sulla confezione scrivano che il gioco è per minimo due giocatori visto che c è sempre anche la CPU al nostro fianco
Tra qualche giorno lo reinstalli...:D
 
  • Like
Reactions: Junichiro

nux

Esordienti
17 Settembre 2018
108
68
28
Buonasera, giocando esclusivamente con due squadre, una con prevalenza di bronzi mista a bianchi e viceversa schierando settimana per settimana il fp di turno per avere i punti esperienza, ho notato che finché sostituisco il fp nulla di strano, ma se inserisco un Marvel qualsiasi che nel frattempo mio figlio pesca...pure solo per provarlo...la squdra impazzisce..pure a partita in corso. Gli unici che mi permette di schierare senza effetti collaterali sono quelli che ho usato in passato e che poi ho abbandonato per i bianchi e i bronzi.
Ovviamente effettuo allenamenti tattici prima e spirito a 99
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Scusate due considerazioni:

1) ma non vi sembra che abbiano creato portieri alieni? da un metro ti parano qualsiasi cosa e non solo!

2) Inoltre...non passa partita che prendo 2/3 pali e/o traverse ...oramai ci ho fatto l abbonamento...non so voi?!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Un certo Snake...... messaggi bloccati..già ci siamo capiti..non ho messo 3 passaggi di seguito.. il modo più odioso di giocare..
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Io invece sis iniziando a desistere dal capirci qualcosa a livello di formazioni e tattiche perché non vedo un riscontro logico. Mentre in co-op se cambio la formazione e le tattiche la partita cambia in challenge o classificate non succede.
Esempio : incontro tanti con Fernando Santos e il suo pressing ultra aggressivo ma mentre in alcune partite con Contropiede-lungo i miei si buttano sempre negli spazi e quando riesci a girare palla veloce riesco a trovare delle voragini, ci sono altre partite invece dove i miei stanno "ancorati" ai difensori e a quel punto sono finito.
Ho provato a cambiare tutti e tre gli allenatori (con tre tipi di attacco differenti) in quelle partite e niente i miei sono rincoglioniti e dalla linea non si muovono e con quel pressing assurdo instancabile sono fritto.
Consigli?
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Non che online si veda il calcio champagne...
ma non è calcio standard(e per standard intendo un minimo di imprevidibilita') condinto da una parte manageriale e grafica dei menu' da ps1..non sono ancora capaci di fare un calendario degno...ma poi sono gusti e preferenze...preferisco i difetti del my club almeno è qualcosa che mi avvicina alle partite fatte tra amici.
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Devil79

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io invece sis iniziando a desistere dal capirci qualcosa a livello di formazioni e tattiche perché non vedo un riscontro logico. Mentre in co-op se cambio la formazione e le tattiche la partita cambia in challenge o classificate non succede.
Esempio : incontro tanti con Fernando Santos e il suo pressing ultra aggressivo ma mentre in alcune partite con Contropiede-lungo i miei si buttano sempre negli spazi e quando riesci a girare palla veloce riesco a trovare delle voragini, ci sono altre partite invece dove i miei stanno "ancorati" ai difensori e a quel punto sono finito.
Ho provato a cambiare tutti e tre gli allenatori (con tre tipi di attacco differenti) in quelle partite e niente i miei sono rincoglioniti e dalla linea non si muovono e con quel pressing assurdo instancabile sono fritto.
Consigli?
Si ....Vedere Albano :D
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Io invece sis iniziando a desistere dal capirci qualcosa a livello di formazioni e tattiche perché non vedo un riscontro logico. Mentre in co-op se cambio la formazione e le tattiche la partita cambia in challenge o classificate non succede.
Esempio : incontro tanti con Fernando Santos e il suo pressing ultra aggressivo ma mentre in alcune partite con Contropiede-lungo i miei si buttano sempre negli spazi e quando riesci a girare palla veloce riesco a trovare delle voragini, ci sono altre partite invece dove i miei stanno "ancorati" ai difensori e a quel punto sono finito.
Ho provato a cambiare tutti e tre gli allenatori (con tre tipi di attacco differenti) in quelle partite e niente i miei sono rincoglioniti e dalla linea non si muovono e con quel pressing assurdo instancabile sono fritto.
Consigli?
Dipende anche contro chi giochi. Alcuni player difendono in maniera perfetta non è facile trovare spazi. In più magari indovinano le marcature giuste.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi vorrei spendere 2 parole per la Challenge vs com
Fatta così dove regalano preparatori del caiser passa la voglia a farla invece secondo me per imcentivarla potrebbero mettere un agente 4 stelle diverso ogni giorno .
Io sar
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,937
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes