Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
ma non è calcio standard(e per standard intendo un minimo di imprevidibilita') condinto da una parte manageriale e grafica dei menu' da ps1..non sono ancora capaci di fare un calendario degno...ma poi sono gusti e preferenze...preferisco i difetti del my club almeno è qualcosa che mi avvicina alle partite fatte tra amici.
Il calendario puoi farlo tu il primo anno

Cmq son discorsi da fare nell'altra sezione :D
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ragazzi vorrei spendere 2 parole per la Challenge vs com
Fatta così dove regalano preparatori del caiser passa la voglia a farla invece secondo me per imcentivarla potrebbero mettere un agente 4 stelle diverso ogni giorno .
Io sar
Le altre challenge le facevo questa l'ho saltata a pie pari
 
  • Like
Reactions: w0lverin

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Dipende anche contro chi giochi. Alcuni player difendono in maniera perfetta non è facile trovare spazi. In più magari indovinano le marcature giuste.
Ma non è un problema di come difendono perché a parte tenere fisso il tasto quadrato per fare pressare i compagni e avere il tasto R1 perennemente premuto per correre come un pazzo non è che serve molto altro ad annullarmi visto che i miei non si lanciano mai negli spazi ma stanno fermi ad aspettare la palla. :(
 
  • Like
Reactions: Faberuk

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io invece sis iniziando a desistere dal capirci qualcosa a livello di formazioni e tattiche perché non vedo un riscontro logico. Mentre in co-op se cambio la formazione e le tattiche la partita cambia in challenge o classificate non succede.
Esempio : incontro tanti con Fernando Santos e il suo pressing ultra aggressivo ma mentre in alcune partite con Contropiede-lungo i miei si buttano sempre negli spazi e quando riesci a girare palla veloce riesco a trovare delle voragini, ci sono altre partite invece dove i miei stanno "ancorati" ai difensori e a quel punto sono finito.
Ho provato a cambiare tutti e tre gli allenatori (con tre tipi di attacco differenti) in quelle partite e niente i miei sono rincoglioniti e dalla linea non si muovono e con quel pressing assurdo instancabile sono fritto.
Consigli?
Per giocare contro F Santos prova un allenatore con modulo 4213. Non chiedermi perché ma lo metto sempre in difficoltà con quel modulo. Prova e fammi sapere. Io uso Huisman (che dovrebbe essere Advocaat) sulla 2a difensiva e funziona sempre.
 

Marco23390

Primi Calci
24 Dicembre 2017
3
0
1
Alla fine io ho preso colpo di testa ad abilità dei giocatori invece ci voleva quello delle abilità normali.
 

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43

Grazie Frosinone, più di una volta mi è capita la stessa identica cosa...pensa che mi capitò ben 2 volte con Sergio Ramos...solo che invece che stare davanti la mediana come nel tuo caso io stavo poco fuori l'area di rigore, la prima volta la palla andò a sbattare sui miei giocatori provocando un autogol, la seconda volta andò a finire sui piedi dell'attaccante che poi segnò senza alcun problema.

Che degrado.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Per giocare contro F Santos prova un allenatore con modulo 4213. Non chiedermi perché ma lo metto sempre in difficoltà con quel modulo. Prova e fammi sapere. Io uso Huisman (che dovrebbe essere Advocaat) sulla 2a difensiva e funziona sempre.
Ah ce l'ho in uno dei 3 slot ma non funge.
:(
Comunque oggi giornata diversa tre vittorie su tre e quello con Fernando Santos l'ho fatto a pezzi, i miei si buttavano in tutti gli spazi e solo per errori sotto porta è finita solo 3 a 0.
 

MARCIODENTRO

Pulcini
5 Ottobre 2010
43
17
8
Condivido con voi (magari già lo sapete, ma oggi sono in vena di buone azioni :p ) il metodo che uso per evitare il bug del gol da calcio d’angolo:
Seleziono il portiere e lo avvicino/metto davanti al ricevitore.
In quel caso non ho mai avuto l’odioso cambio cursore, generalmente sovrasto l’attaccante smanacciando o bloccando il pallone.
E se l’estremo difensore sfarfalla, la cpu spazza alla grande :D
 
  • Like
Reactions: ojay

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
E niente sono arrivato al punto di non ritorno pure io 11 perse nelle ultime 14(mai successo)..Ma in questo caso lo script c'entra poco dato che in qualche partita mi è venuto a favore ma zero la squadra è cotta...

Sto notando che le difficoltà maggiori le incontro con il 4-2-2-2 o 4-4-2 moltissimi stanno giocando con le due punte..il mio 4-3-3 di Klopp sembra inutile

Il centravanti è isolato..a centrocampo vengo dominato in difesa i centrali giocano uomo contro uomo...

Ora siccome cambiare allenatore è una gran rottura di coglionì(devi aspettare il.giorno che passa uno che ti serve) ma assolutamente necessario perché così non vado avanti..

Pensavo o di passare pure io al 4-2-2-2 con i due trq oppure 4-3-1-2 ma perderei il gioco sulle fasce...

Magari posso provare prima con allenatori di basso livello(pagabili con gp) e ripartire dalla 3 stelle e vedere come va

Consigli?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga da ieri sera nonostante la mia super squadra di top le perdo tutte...ho usato Guardiola, Santos, Umery,...niente da fare...vabbé si vede che tutto ad un tratto sono diventato una pippa...faccio 15 tiri di cui 9 in porta e niente le parano tutte...l'avversario fa tiro da fuori aria e segna anche con Alvaro Vitali con il mio De GEA pompato fra i pali...amen...
 
R

removed_user_37396

Guest
E niente sono arrivato al punto di non ritorno pure io 11 perse nelle ultime 14(mai successo)..Ma in questo caso lo script c'entra poco dato che in qualche partita mi è venuto a favore ma zero la squadra è cotta...

Sto notando che le difficoltà maggiori le incontro con il 4-2-2-2 o 4-4-2 moltissimi stanno giocando con le due punte..il mio 4-3-3 di Klopp sembra inutile

Il centravanti è isolato..a centrocampo vengo dominato in difesa i centrali giocano uomo contro uomo...

Ora siccome cambiare allenatore è una gran rottura di coglionì(devi aspettare il.giorno che passa uno che ti serve) ma assolutamente necessario perché così non vado avanti..

Pensavo o di passare pure io al 4-2-2-2 con i due trq oppure 4-3-1-2 ma perderei il gioco sulle fasce...

Magari posso provare prima con allenatori di basso livello(pagabili con gp) e ripartire dalla 3 stelle e vedere come va

Consigli?
Portali in ritiro e fai allenamenti a porte chiuse..
 
  • Like
Reactions: SavetheHomer

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
E niente sono arrivato al punto di non ritorno pure io 11 perse nelle ultime 14(mai successo)..Ma in questo caso lo script c'entra poco dato che in qualche partita mi è venuto a favore ma zero la squadra è cotta...

Sto notando che le difficoltà maggiori le incontro con il 4-2-2-2 o 4-4-2 moltissimi stanno giocando con le due punte..il mio 4-3-3 di Klopp sembra inutile

Il centravanti è isolato..a centrocampo vengo dominato in difesa i centrali giocano uomo contro uomo...

Ora siccome cambiare allenatore è una gran rottura di coglionì(devi aspettare il.giorno che passa uno che ti serve) ma assolutamente necessario perché così non vado avanti..

Pensavo o di passare pure io al 4-2-2-2 con i due trq oppure 4-3-1-2 ma perderei il gioco sulle fasce...

Magari posso provare prima con allenatori di basso livello(pagabili con gp) e ripartire dalla 3 stelle e vedere come va

Consigli?

Hai elencato gli stessi problemi che trovo contro alcuni..durante queste partite uso a tratti il greenpressing per cercare di rimediare a centro campo,poi vario il modulo passando dal 433 al 442 con il TRQ e le due punte,una la trasformo in SP per metterlo tra la P e il TRQ e a volte la squadra reagisce bene.
 
  • Like
Reactions: Sax7

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Raga da ieri sera nonostante la mia super squadra di top le perdo tutte...ho usato Guardiola, Santos, Umery,...niente da fare...vabbé si vede che tutto ad un tratto sono diventato una pippa...faccio 15 tiri di cui 9 in porta e niente le parano tutte...l'avversario fa tiro da fuori aria e segna anche con Alvaro Vitali con il mio De GEA pompato fra i pali...amen...
Benvenuto nel mio fantastico mondo
 
  • Like
Reactions: IronSNOOPY

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga da ieri sera nonostante la mia super squadra di top le perdo tutte...ho usato Guardiola, Santos, Umery,...niente da fare...vabbé si vede che tutto ad un tratto sono diventato una pippa...faccio 15 tiri di cui 9 in porta e niente le parano tutte...l'avversario fa tiro da fuori aria e segna anche con Alvaro Vitali con il mio De GEA pompato fra i pali...amen...
cambia portiere .. de gea e buggato all'incontrario.
 

JackZed85

Esordienti
12 Novembre 2018
121
43
28
PSN ID
JackZed85
ciao ragazzi.
In my club che assistenza passaggi suggerite?
Io gioco con assistenza "livello 1" e filtro matcmacking con la stessa tipologia di aiuti ai comandi.

Consigliate di utilizzare livello 2 (provato ieri e sensibilmente più preciso) o livello 3 e non utilizzare restrizione dell'aiuto ai comandi nella ricerca dell'avversario?

Cosa cambia dal livello 2 al 3 pad alla mano? Ci sono benefici a mettere il radiocomandato livello 3 o meglio mettere 2 lasciando un minimo più di libertà? ;)
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
ciao ragazzi.
In my club che assistenza passaggi suggerite?
Io gioco con assistenza "livello 1" e filtro matcmacking con la stessa tipologia di aiuti ai comandi.

Consigliate di utilizzare livello 2 (provato ieri e sensibilmente più preciso) o livello 3 e non utilizzare restrizione dell'aiuto ai comandi nella ricerca dell'avversario?

Cosa cambia dal livello 2 al 3 pad alla mano? Ci sono benefici a mettere il radiocomandato livello 3 o meglio mettere 2 lasciando un minimo più di libertà? ;)
Non saprei consigliarti: io gioco assistenza 1 e la trovo già fin troppo assistita. Tantovale fare SIM sennò.
 
  • Like
Reactions: katerpillar

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Scusate, c'è sempre molto da imparare, ma qual''è la combinazione di pulsanti per cui:contropiede tre contro tre e dietro il nulla: con Umar sulla destra cross millimetrico al centro dove Konate ha seminato il suo marcatore. Il portiere ha lasciato la porta sguarnita per andare su Umar . Konate invece infilare la porta vuota, fa un saltino e fa passate il pallone verso l'esterno opposto, e l'azione si perde. Ripeto , qual'è la combinazione per : a porta vuota smarcato, faccio saltino sul cross per lasciar passare la palla oltre? uno è il quadrato, che per me è il tiro, poi...
Ero sullo 0-1 nel challange 1600.:):confused:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,974
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando