Problematiche, criticità e soluzioni myClub [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao tutti. Ho un problema con gli osservatori per prendere Cr7. In pratica ho preso osservatori Colpo di Testa, 185 cm o piu, e ala prolifica e alla simulazione esce ronaldo. Li ho presi e adesso non me lo fa prendere. Cosa devo fare?

Domande sceme:
Hai già un ronaldo?
Ma soprattutto:
hai preso osservatori da 5stelle?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
ahahah...dici? questo giustificherebbe i vari messaggi che mi arrivano dopo che batto gente con maggiore valorazione: "effetto konami", "fuck script", "hai più culo che anima"....ne ho collezionati ormai una marea :D...l'ultimo di ieri di qualcuno che l'ha presa decisamente male "fanculo te e i tuoi argenti livellati"...aveva metà squadra black balls (panchina bianca), tutte le assistenze possibili attivate e ha perso di brutto e ha persino avuto il coraggio di commentare
Appena sali un po di ranking vedrai che lo script ti verrà a trovare;)

ahahah...dici? questo giustificherebbe i vari messaggi che mi arrivano dopo che batto gente con maggiore valorazione: "effetto konami", "fuck script", "hai più culo che anima"....ne ho collezionati ormai una marea :D...l'ultimo di ieri di qualcuno che l'ha presa decisamente male "fanculo te e i tuoi argenti livellati"...aveva metà squadra black balls (panchina bianca), tutte le assistenze possibili attivate e ha perso di brutto e ha persino avuto il coraggio di commentare
Tu con gli argenti lui con le Black e parla pure! :eek:
Qui si che rosika:D

Capisco anche che è facile attribuire colpe ad altri quando si perde ,
Anziché farsi autocritica ma credimi che almeno io quando perdo meritatamente sono il primo a riconoscere i meriti del mio avversario ...e capire da queste sconfitte dove migliorare ,ma quando l'avversario non fa due passaggi consecutivi ne un tiro in porta dove la mia squadra lo prende a pallonate a destra e sinistra con miracoli e dico miracoli del suo portiere semi sconosciuto e alla fine i tuoi in difesa si scontrano o stanno fermi o peggio rimpallo decisivo che manda il suo libero di andare in rete .. Bé mi girano un pochino!
Ci sono anche partite che vinco dove non merito nemmeno il pareggio,riconosco la sculata e mi vergogno pure,
Ma so anche che, come nel calcio vero , vedi gli arbitri oggi a te domani a me:confused:
Prima o poi si viene ricompensati ;)

Ma non credo che siamo tutti ragazzini bimbiminkia che alle prime 2 sconfitte
veniamo a piangere!

É un gioco anzi un passatempo dove ci si dovrebbe rilassare,ma per un motivo o per l'altro ci si incazza lo stesso!:cool:

Ovviamente non mi strappo i capelli o spacco pad o TV la prendo a ridere facendo 2 battute:p
Non vale la pena litigare o mandare messaggi offensivi , ma dire ti è andata bene per non dire sculato ci sta dai !
Bisogna anche saper riconoscere i non meriti avvolte ;)

Ragazzi evitiamo di parlare di script
Tanto ognuno a le sue riflessioni giuste o sbagliate .
Poi alla fine si esagera!

Se ci si può aiutare con dei consigli sticazxi tanto di guadagnato io cerco soluzioni no paranoie!

Ora capiamo il problema di cr7:D

• Mi piace
Reazioni: SavetheHomer
Ciao tutti. Ho un problema con gli osservatori per prendere Cr7. In pratica ho preso osservatori Colpo di Testa, 185 cm o piu, e ala prolifica e alla simulazione esce ronaldo. Li ho presi e adesso non me lo fa prendere. Cosa devo fare?

secondo me il problema sta nel colpo di testa , che non deve essere quello che regala konami quando vinci le partite ma deve essere quello specifico , che per intenderci si acquista solo con le aste.

Se ci si può aiutare con dei consigli sticazxi tanto di guadagnato io cerco soluzioni no paranoie!

Più che altro la confconsumatori,dovrebbe aver un reparto dedito alla visione di questo nuovo business delle microtransazioni e monitorare la situazione e qualora saltasse fuori qualcosa di anomalo,tutelare il consumatore con ogni mezzo!!

secondo me il problema sta nel colpo di testa , che non deve essere quello che regala konami quando vinci le partite ma deve essere quello specifico , che per intenderci si acquista solo con le aste.
Credo che tu abbia fatto bingo. Serve la carta abilità, cioè l'osservatore specializzato nelle "abilità del giocatore" e non nelle "abilità" semplici".

In realtà funziona con entrambi . . Ma se usi heading, cioè quello delle skills, é al 50% con un bianco, jonathan

cmq per unirmi al discorso squadre buggate o meno oggi faccio la solita challenge mi capita un player che usava il sassuolo io avevo il mio black team , lui una squadra quasi tutti bronzi argento , neanche tutti maxati , ho detto bene dove vuoi che vada questo .......
Dopo 20 minuti ero già sotto d 2 goal , inutile scrivervi degli smadonnamenti , cmq era palese che qualcosa mi remava contro ho preso pali su pali poi ho trovato il goal del 1-2 con un tiro di Suarez che ha preso la traversa prima di entrare ..... nel secondo tempo ho pareggiato ma a fatica , nei supplementari sono andato in vantaggio dopo l'ennesimo palo e alla fine ho vinto 4-2 , ma ho faticato di brutto vuoi perchè cmq l'avversario sapeva giocare ma mi resta il dubbio che il gioco stava favorendo la squadra più debole.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Quindi lo script attacca solo i ranking alti?
Come ogni azienda konami punta al guadagno. Oggi ho perso una partita con uno che aveva mi pare 400 punti meno di me e che aveva giocato 383 partite perdendone la stragrande maggioranza. In più schierava una 5 stelle ridicola con giocatori fuori ruolo e diversi ori tra cui il pt e la difesa. Solita solfa. Il suo portierino para tutto e poi lui fa un gol roccambolesco. Potrebbe pensare" ammazza se co sta squadra de brocchi ho vinto con lui pensa se avessi una squadra forte che farei"..e vai di shop. Io avrei potuto pensare che se avessi avuto piu giocatori avrei schierato solo forme a o b per contrastare queste evenienze e vai di shop. Ma questa è solo una delle ipotesi. Di sicuro ogni tanto la konami il contentino lo da e lo da sempre a discapito di qualcun altro.

Io ne ho 2..se fate una buona offerta uno lo cedo..altrimenti continuo ad alternarli per farli riposare

• Mi piace
Reazioni: Faberuk e w0lverin
cmq per unirmi al discorso squadre buggate a meno oggi faccio la solita challenge mi capita un player che usava il sassuolo io avevo il mio black team , lui una squadra quasi tutti bronzi argento , e neanche tutti maxati , ho detto bene dove vuoi che vada questo .......
Dopo 20 minuti ero già sotto d 2 goal , inutile scrivervi degli smadonnamenti , cmq era palese che qualcosa mi remava contro ho preso pali su pali poi ho trvato il goal del 1-2 con un tiro di Suarez che h preso la traversa prima di entrare ..... ne secondo tempo ho pareggiato ma a fatica , nei supplementari sono andato in vantaggio dopo l'ennesimo palo e alla fine ho vinto 4-2 , ma ho faticato di brutto vuoi perchè cmq l'avversario sapeva giocare ma mi resa il dubbio che qualcosa mi remava contro.
Il campo bagnato!:D

• Mi piace
Reazioni: w0lverin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,467
Ultimo utente registrato
keonhacaihomnaycomde